Un mio amico insinua che sia il tennis. E' vero?
Lo sport dove su bruciano più calorie
Collapse
X
-
ti poare male , non si puo' classificare un sport come piu dispendioso di un altro , dipende dall' intensita' , la stessa boxe come fai a classificarla ? pugni al minuto ? posso fare calcetto per 20 minuti trascinandomi per il campo consumando meno che facendo per la stessa durata ping ong seriamente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioti poare male , non si puo' classificare un sport come piu dispendioso di un altro , dipende dall' intensita' , la stessa boxe come fai a classificarla ? pugni al minuto ? posso fare calcetto per 20 minuti trascinandomi per il campo consumando meno che facendo per la stessa durata ping ong seriamente...sigpic
Commenta
-
-
Gli sport di squadra non sono quantificabili in termini di calorie: nel tennis,c'è chi come roger esce dal campo non sudato,e chi come nadal fa 10 km a match; nel calcio ronaldinho gioca fa fermo,mentre un terzino ad esempio,corre tutta la partita come un forsennato sulla fascia; stessa cosa rugby. Già nella corsa è possibile abbozzare un conteggio,ma anche qui tutto dipende dall'intensità.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
io ho sempre creduto il nuoto....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
è difficile confrontare sport così diversi, bisognerebbe definire troppo bene le basi! Kcal in un'ora? non direi sia un buon metodo. Prendi il nuoto e il ciclismo, una gara di nuoto mediamente dura meno di una di ciclismo, ma è più intensa. E non teniamo conto di quante kcal si bruciano dopo l'attività?
Meglio trombare.
Commenta
-
Commenta