Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco eurosup
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 891
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

Scusa forse ho fatto confusione.
    Ma non è AFRIKANER che volete eliminare ?

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

No, non è Afrikaner
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Pyron
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2001
        • 2453
        • 1
        • 0
        • Hellstorm
        • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Beh, mica tanto......

Purtroppo non tutti hanno i mezzi per discutere
        effettivamente anche io sono d'accordo per il Ban... non ho mai visto scrivere schifezze come queste e di un razzismo tanto becero...............

al confronto Afrikaner è un gentleman inglese
        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Pyron

effettivamente anche io sono d'accordo per il Ban... non ho mai visto scrivere schifezze come queste e di un razzismo tanto becero...............
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88239
            • 2,220
            • 2,938
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Volete chiudere il post ?

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Io piu' che chiudere il post editerei alcuni interventi.

E comunque mi metto in discussione anche io (anche se penso di non aver mai superato il limite, come invece ha fatto qualcun'altro)

Inteventi del genere mettono in cattiva luce tutto il forum se non vengono ripresi in qualche modo.

quote:
              --------------------------------------------------------------------------------
              SLAVI ALBANESI TUTTA CARNE DA MACELLO !!!
              --------------------------------------------------------------------------------

quote:
              SONO RAZZE CHE NON HANNO RAGIONE DI ESISTERE !!!

quote:
              ODIO LO SLAVO E L'ALBANESE DI MERDA !!!

quote:
              IO ODIO LO SLAVO (anche il ***** albanese) DI MERDA

quote:
              QUESTI LURIDI BASTARDI DA FORNI CREMATORI

quote:
              c'è una raza che non ha nessun diritto di essere !!! alla quale AUSPICo di cuore un altro OLOCAUSTO !!!
              sigpic

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                uno che ragiona,per fortuna.

almeno tu sei sano di mente.
                sigpic

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by marco eurosup
                  Scusa Erik

E allora a cosa serve parlarne ?
                  La critica va bene se è propositiva.
                  A cosa serve il buonismo se non risolve il problema ?
                  A casa loro staranno male, ma noi che colpa ne abbiamo di questo ?
                  Quello che hanno è il frutto del loro pensiero e della loro mentalità.
                  Scusate.. ho lasciato scorrere tutti i post, anche i piu' ignoranti e beceri... ma questa affermazione di Marco Eurosup e' la piu' pericolosa di tutte.

Marco, noi abbiamo TUTTA LA COLPA.
                  La "LORO MENTALITA' " non esiste, come non esiste la nostra...

Ti consiglio vivamente di informarti e studiare, prima di sparare sentenze cosi' meta-storiche...
                  Basta anche un fetente di libro di storia delle medie per capire che se noi siamo cosi' sfacciatamente ricchi e' perche' loro sono cosi' sfacciatamente poveri.

Lo sfruttamento non e' una invenzione... davvero li abbiamo depredati di tutto, e continuiamo a farlo!
                  Ma dove vivete?

Che rabbia...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by ErikZ
                    Attenzione Marco io non ho detto di farci carico dei loro problemi...

Beh, perche' no?

Ragazzi, se io prendo un bastone e vi sfascio la macchina senza motivo, solo perche' mi va, dopo non sarebbe giusto che io ripaghi il danno?

Se levo lo stipendio a Erikz, dandogli in cambio degli specchietti di valore zero, dopo Erik non avra' di che vivere.
                    Se venisse a bussare alla mia porta, magari prendendola a calci perche' giustamente incazzato, con che faccia andrei da lui a dirgli: senti, non e' un problema mio, non posso farmene carico!

????????????

Ma davvero non sapete come e' girato il mondo (e come gira tuttora) o fate finta di non sapere?

Davvero pensate che noi occidentali siamo ricchi perche' siamo intelligenti mentre loro sono solo degli stupidi che hanno perso la corsa?

Commenta

• donpablo
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 2944
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Comunque, Afrikaner, o meglio il suo "pensiero" non e' contraddittorio. (lui si' invece... ma e' umano, e qualcosa della sua vera natura gli sfugge sempre, per questo e' innocuo... fosse davvero gelido e fermo sarebbe peggio... invece lo sfotti un po' e subito se ne esce con le peggiori stronzate... che lo squalificano inevitabilmente)

Noto con dispiacere che non avete seguito la disputa verbale tra me e Afrikaner nel post sul fascismo, avreste capito sicuramente da dove vengono le idee di Afrikaner, che sono le idee del "neorazzismo", come e' stato definito.

Vi faccio un copia-incolla della parte "clou", ma se vi andate a leggere le pagine 6-7 del post sul fascismo e' meglio, ci sono anche le sue risposte, che fanno capire ancora meglio. Poi, come si suol dire, fate il vostro gioco

Donpablo: " .....Per finire, quello che proponi tu e' il "neo-razzismo", basato piu' o meno correttamente su autori come Levy-Strauss ("Razza e storia"), il grande antropologo francese che spero conoscerai...

E' il razzismo differenzialista, come e' stato definito.

In pratica non asserisce la superiorita' di una razza rispetto a un'altra, ma da' per assunto l'eguaglianza di tutte le razze, rendendosi cosi' presentabile.

Esso asserisce invece che bisogna conservare tutte le differenze, che tutte le razze sono pari, ma che il meticciato, la mescolanza delle culture, sarebbe deleteria. Percio' "ognuno a casa sua" ecc.

E' una variante ulteriore, anch'essa senza fondamento. Chi ci dice che la mescolanza e' "male"? Nessuno... e' una scelta politica...

Intanto, visto che la mescolanza non si puo' evitare, perche' il capitalismo non guarda in faccia a nessuno (gli schiavi ***** nell'800 servivano... i Coreani che cuciono i palloni o assemblano i computer oggi servono... i Messicani in California che raccolgono pomodori servono... i marocchini che lavorano nelle fonderie di Brescia servono ecc.ecc.) allora si cerca solo di "rallentare" il processo, "regolamentarlo".

E' quello che disse Tremonti tempo fa, scese in difesa di affermazioni rozze e ignoranti di Bossi, dandogli quella che la sinistra defini' "copertura culturale".
                      In realta' la stessa sinistra era ignorante in materia, avrebbe bisogno anche lei di copertura culturale...

Di fronte a Tremonti che citava Levy-Strauss, sarebbe bastato citare Etienne Balibar, Gargani oppure il grande Wallerstein (sempre utile in queste dispute... hehe).
                      Invece tutti a dare addosso a Tremonti, ma senza argomenti "forti"... e Tremonti ha fatto la figura (meritata) dell'unico che almeno aveva letto qualcosina...

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Originally posted by donpablo

Noto con dispiacere che non avete seguito la disputa verbale tra me e Afrikaner nel post sul fascismo, avreste capito sicuramente da dove vengono le idee di Afrikaner, che sono le idee del "neorazzismo", come e' stato definito.

Io l'ho seguita
                        sigpic

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

onorato a contribuire al decadimento ignobile della razza ariana(I'm a fucked punk )

questo stà in piedi.....

.....IL ***** COI BAGAGLI SE NE ANDAVA IN TUNISIA..IN UNA VILLETTINA 20 VOLTE CASA MIAAAAA.......

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Io l'ho seguita
                            Be', allora avrai capito che Afrikaner non e' in contraddizione, almeno in teoria (anche se credo che non conoscesse affatto Razza e Storia di Levy-Strauss... ne' Balibar ecc.ecc.)

Si puo' sostenere la propria "razza" (se si e' convinti che ne esista una... e' una scelta politica ovviamente, senza fondamenti...) senza screditare le altre.
                            Il neo-razzismo e' coerente in teoria. Non afferma che noi siamo meglio dei *****, o degli slavi, ma e' meglio non mischiarsi. In teoria.

Poi Afrikaner ha la signature che recita "From Alabama", anche se sa che in Alabama sono successe le peggiori schifezze. Forse se ne vanta... e' stupido come un nero che si vanta delle stragi tra gli Afrikaners... e' stupido come Bin Laden che esulta per i morti americani... un inno alla morte.

Poi Afrikaner resta "moderato" fin quando puo', ma alla prima occasione lancia sentenze che vorrebbero addirittura descrivere in toto la civilta' dei neri, o dei musulmani. Da un lato ammette i suoi limiti, ma non ne trae le conseguenze.

Poi Afrikaner se ne esce con insulti del tipo "fai le pompe ai *****"

Poi Afrikaner pur di difendere la sua italietta del ***** (cosi' la penso) arriverebbe a sparare sui gommoni, che significa UCCIDERE gli innocenti che ci sono sopra. Questo lo sa benissimo. Questo e' incoerente con il moderatismo che invece in alcuni post ha ostentato.
                            Il suo finto moderatismo non gli impedisce di venirci a raccontare la penosa balla del "IO NON VOGLIO SPARARE ALLE PERSONE SUI GOMMONI, MA VOGLIO SPARARE AI GOMMONI!" e si aspetta che qualcuno dica "be', allora va bene... se non spari alle persone allora sei un cristiano modello... sei un MODERATO!" hehe...

Poi Afrikaner mi ha richiamato all'amore per la mia religione. Ma Cristo, se vedesse Afrikaner, in tutta la sua misericordia come minimo gli darebbe un calcio in culo (Zio correggimi se sbaglio!). Perche' Cristo, CHE ERA MULATTO, diceva: AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO.
                            Non diceva: forza e onore! Difendi la tua nazione! Combatti contro il "coacervo" di razze! (altro termine politico... io direi meticciato, o meltin-pot, in una accezione positiva).
                            Per Cristo siamo tutti figli di Dio, e tali restiamo... anche se alcuni vorrebbero covincerci che altri sono incivili.. o che "stanno cosi' per la loro mentalita' "...

Poi Afrikaner, e questo lo ha anche scritto, e' convinto che gli ebrei sono a capo del mondo, e che vogliono sottometterci tutti. Afrikaner crede ai protocolli dei Savi di Sion.. questo la dice lunga.

Insomma, chi non la pensa come lui, in una disputa verbale, non deve offenderlo, ma deve parlargli. Se gli parli, anche in un forum, capisci davvero cosa c'e' sotto. Poi fai la tua scelta, con lui o contro di lui.

Non commento nemmeno le affermazioni di The Lyon... a costo di sembrare spocchioso, prima di parlare di cose piu' "elevate" del *****, della proteina e del petto alto ci vorrebbe una istituzione che rilasciasse delle patenti intellettuali.
                            Se il Leone ignorante non sa che significa spocchioso se lo vada a cercare sul dizionario... e' vicino a "sporco *****, ***** slavo, e albanese di merda".

Se un albanese un giorno per strada gli dara' una bastonata, be', non me ne fregherebbe un *****. Il leone ignorante odia. Allora e' lecito per altri "odiare" lui e fargli del male. Ah, se questi imbecilli che si odiano tanto senza motivo potessero essere messi tutti in una arena a combattere... almeno non ci andremmo di mezzo noi... si uccidano pure, facciano le loro guerre e le loro vendette... ma ci lascino in pace!

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

bella don pà...la regola d'oro ama il prossimo tuo come te stesso,vale dal momento dell'Alleanza...una berit stipulata col signore in cui sia nel VT che nel NT(naturalmente in questo in chiave cristologica) Dio e il suo popolo sono tutt'uno.Fai 2+2 e fare del male al prossimo tuo significa fare del male a Dio.
                              Se nn sbaglio ho sentito parlare Afrikane r di Cristianesimo...a questo punto molte cose nn mi sono chiare???
                              Anche alla luce del fatto che la "morale oggettiva" funzione ,semplicisticamente parlando, a livello indirettamente e direttamente subordinato alla Legge espressa nel VT dal decalogo e nel NT dal Discorso della Montagna(Mt 5-7;Lc.6,20-49) o da Marco in Mc.1,15 se vogliamo tornare al discorso di valenza comunitaria e dell'importanza che questa ha nel passo fondamentale dell'offerta(la Grazia) di Alleanza tra Dio e il suo popolo.
                              Appartenenza ad unpopolo che si estende metaforicamente "attraverso il deserto" a tutti coloro che accettano il Signore.
                              Visto che nn esiste l'indecisione nella formulazione della berit(in questo caso direi Berit)poichè indecisione =dissenso...gradirei sapere da Afrikaner su cosa si basa la sua nozione di Cristianesimo

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Vabe' figurati... e' come il nazismo, utilizzo' la religione, snaturandola (e anche la Chiesa si snaturo' dando il suo appoggio... cosa evidentissima col fascismo e le leggi razziali...)
                                In effetti possiamo dire che la Chiesa si e' piegata ad ogni porcata... dal colonialismo, ai genocidi, alle guerre tra nazioni, al nazismo ecc.
                                Solo il comunismo se la fece davvero nemica a suon di morti... tutti gli altri la ebbero come fidata complice. Ma non e' questo quello di cui stiamo parlando...

Tu che studi comunicazione, hai mai visto uno spot elettorale di Joerg Haider? C'e' lui che sale su una montagna innevata (la PUREZZA...) e raggiunge la vetta dove e' conficcata una croce (il richiamo al cristianesimo...). Li' si ferma a guardare il paesaggio, inquadrato con la croce sullo sfondo.
                                Tutta una simbologia...

In realta', se Cristo scaccio' i mercanti dal tempio, allora i neo-nazisti probabilmente sarebbero davvero presi a calci...

Comunque, ma e' solo una frecciatina affettuosa, "amare il prossimo" lo prescriveva gia' Confucio... circa 2000 anni prima di Gesu'... ma tanto in queste cose non sono mai in troppi... mille altri ce ne vorrebbero... soprattutto oggi

Commenta

Working...
                                X