Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by afrikaner
    complimenti vivissimi a the lyon, ti esorto a continuare sulla giusta via, anzi dovremmo cercare di fare una crociata in favore della nostra razza, con lo scopo di sensibilizzare tutti quanti sul rischio di estinzione che corriamo!!!!!!!

w l'italia w l'europa
    W IL MONDO,W LA MULTIETNICA,LE CITTà COSMOPOLITE,VIVA LA LIBERTà E L'ITEGRAZIONE RAZIALE.

VIA,IN CAERCERE I RAZZISTI SCHIFOSI.

Commenta

• marco eurosup
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 891
      • 3
      • 0
      • italia
      • Send PM

Caro VPERMAN

E' un costo che loro non possono sostenere, e credo che non ne abbiano neanche la voglia.
      A parole magari i Governi si impegnano a contrastare il fenomeno, ma in concreto lasciano correre.
      E' un problema nostro, non possiamo sperare che qualcuno ce lo risolva.

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        ma l'itagliano te lo ha IMPARATO un ALBANESE?

si dive "se la destra non avesse vinto".....

e chi dice che questa terra è tua?

mi sto pisciando dalle risate
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Attenzione Marco io non ho detto di farci carico dei loro problemi ma anzi qualche post piu' indietro ho indicato che l'inasprimento è necessario sulle leggi riguardanti l'immigrazione ma con questo non si vuole sbarrare la strada a brave persone con voglia di lavorare ......
          Credi veramente di poter trovare su un forum di BBing la soluzione del problema????
          Io non ho detto di non parlarne ma non spetta di certo a noi proporre un disegno di legge.
          Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by afrikaner
            come vorrei che me lo dicessi in faccia, dai dimmi di dove sei, magari non siamo lontani, ti dò la possibilità di dirmelo in faccia, se ne avrai il coraggio
            il classico estremista che appena si discute un pò animatamente viene alle mani.

Commenta

• vperman
              Bodyweb Member
              • Jun 2002
              • 3264
              • 2
              • 0
              • Sassari/Bologna
              • Send PM

Originally posted by marco eurosup
              Caro VPERMAN

E' un costo che loro non possono sostenere, e credo che non ne abbiano neanche la voglia.
              A parole magari i Governi si impegnano a contrastare il fenomeno, ma in concreto lasciano correre.
              E' un problema nostro, non possiamo sperare che qualcuno ce lo risolva.
              No... se ne sta parlando anche adesso di questi accordi internazionali e sicuramente una mano dovra' arrivare da tutta la comunita' europea (che esiste per questo)...... il problema e' che l'italia con Berlusconi ha proposto delle sanzioni contro le nazioni che non collaborano e su questo tutta la comunita' non si trova d'accordo.
              Il problema e che a quelli non gliene frega nulla se la popolazione va via...... ma un accordo bisogna trovarlo
              Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by JOBLACK

A me verrebbe da dire che se un moderatore c'e' deve cancellare quel post ricco di ignoranza

....e sarebbe il caso di bannare chi ha espresso cio' (qui non è questione di libertà di parola)
                concordo,una frase del genere è troppo grave.

mi spiace THE LYON ma è vero.

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  il classico estremista che appena si discute un pò animatamente viene alle mani.
                  Quello e' solo un imbecille

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

HO I MOTIVI PER RITETENRE GLI SLAVI E GLI ALBANESI UNA RAZZA DI MERDA !!!

NON SONO RAZZISTA SONO LORO CHE SONO INFAMI !!!

evitate di fare demagogia e di essere pietosi e caritatevoli verso che non se lo merita se ci tenete tanto portateveli nelle vostre case !!
                    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Scusa Erik

Come sarebbe a dire " non sta a noi ".
                      E a chi spetta allora ?
                      Noi siamo il Popolo, il Popolo Sovrano i nostri politici sono i nostri portavoce.
                      Certo che spetta a noi dare segnali a chi ci rappresenta.
                      Nessuno vuole sbarrare la strada a chi vuole lavorare, ma lascia che siamo noi chiedergli di venire.
                      Tu sei in grado di stabilire chi è arrivato per delinquere e chi per lavorare, così a prima vista ?
                      E chi, ammesso che sia venuto per lavorare il lavoro non lo trova ?
                      Che facciamo celo teniamo ?

Commenta

• vperman
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2002
                        • 3264
                        • 2
                        • 0
                        • Sassari/Bologna
                        • Send PM

per favore pero' non mi bannate afrikaner....... a quello gli aprirei una sezione solo per lui su ESILARANDIA.

Comunque adesso nonostante quella frase che sembrava un po equivoca sulla sua signature adesso e' venuto fuori il suo vero pensiero di razzista di merda

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by The Lyon
                          HO I MOTIVI PER RITETENRE GLI SLAVI E GLI ALBANESI UNA RAZZA DI MERDA !!!

NON SONO RAZZISTA SONO LORO CHE SONO INFAMI !!!

evitate di fare demagogia e di essere pietosi e caritatevoli verso che non se lo merita se ci tenete tanto portateveli nelle vostre case !!
                          no,no lo sei eccome.

sei un razzista.

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

BANNATEMI NON HO NESSUN PROBLEMA !!! SE VOLETE NON SCRIVO !! MA STI CAZZI !! TANTO I FURTI LI HO SUBITI IO TANTI I MIEI AMICI SONO FINITI IN OSPEDALE ACCOLTELLATI !! TANTI CE LI SAIMO ACCATTATI NOI MONTICIANI STI PORCI !!!

<FONT SIZE="9"> ODIO LO SLAVO E L'ALBANESE DI MERD A !!!</FONT>
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• The Lyon
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 5164
                              • 2
                              • 0
                              • S.P.Q.R.
                              • Send PM

scusate gli errorri (orrori) un pò sono ignorante un pò quando sento parlare di queste cose mi va il sangue al cervello

e chi non mi scusa se la pia nderkulo

Commenta

• marco eurosup
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 891
                                • 3
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

AFRIKANER, non va bannato.Potremo non essere daccordo con lui, ma non va allontanato da questo forum.
                                Ogni ideologia, ogni punto di vista, cela un sentimento popolare che non va mai sottovalutato.
                                Non è il solo a pensarla così. E a costoro, cittadini italiani, va data una risposta cercando di capire i motivi della loro presa di posizione.

Per quel che mi riguarda puo' dire tutto ciò che pensa. Ne ha il diritto.

Commenta

Working...
                                X