If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)
Quando parlo di regolamentazione intendo anche questo.....
Una mia grossa soddisfazione è sentire un ragazzo di 25-30 anni scuro, parlare con l'accento Romano o Bresciano questi casi mi fanno sentire un cittadino del mondo.
Originally posted by ErikZ Quando parlo di regolamentazione intendo anche questo.....
Una mia grossa soddisfazione è sentire un ragazzo di 25-30 anni scuro, parlare con l'accento Romano o Bresciano questi casi mi fanno sentire un cittadino del mondo.
ErikZ pensa che invece su questo post c'e' gente che ritiene un pericolo questo xche' se no si contamina la razza italiana e ci estinguiamo.....
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Originally posted by marco eurosup E come in concreto ?
Loro arrivano a manetta con i gommoni, scaricano i clandestini e ripartono. Come si puo' materialmente evitare questo ?
beh innanzitutto andare oltre i clandestini scaricati come sacchi di patate qua', probabilmente la maggior parte di loro si sono prosciugati da guadagni miseri di una vita per una promessa di un falso paradiso (l'Italia), sono coloro che fanno queste promesse che devono essere colpiti! In che modo? Non lo so'!!! non è il mio lavoro e nemmeno il vostro......
E allora a cosa serve parlarne ?
La critica va bene se è propositiva.
A cosa serve il buonismo se non risolve il problema ?
A casa loro staranno male, ma noi che colpa ne abbiamo di questo ?
Quello che hanno è il frutto del loro pensiero e della loro mentalità.
Originally posted by The Lyon BHA FATE UN PO' COME VI PARE MA QUALCUNO DOVRA' PURE DIFENDERLO IL NOSTRO PAESE LA NOSTRA BELLA TERRA LE NOSTRE RIDENTI REGIONI !!!! SIAMO INVASI DA TUTTI OGGI DA NOI PUOI TROVARE ALBANESIMERDA SLAVIMERDA AFRICANI (poveracci) ZINGARI FILIPPINI INDIANI ECC ECC ADDIRITURA SE LA DESTRA NON AVREBBE VINTO LE ELEZIONI CI FACEVANO DEVOLVERE L'8 PER MILLE AI MUSSULMANI AOOOOO MA VI RENDETE CONTO !!!!
NON ADORO BERLUSCONI !!!!
GOMMONI FATISCENTI NAVI CARICHE DI PROFUGHI APPRODANO OGNI GIORNO SULLE NOSTRE COSTE E NOI DOVREMMO ESSERE LI AD ACCOGLIERLI SECONDO I BEMPENSANTI SINISTROIDI !!! BASTA NOI ITALIANI CI SIAMO ROTTI IL CAZZZZO DI QUESTA GENTE ABBIAMO GIA' TANTI PROBLEMI E CI SIAMO STUFATI DI RISOLVERE ANCHE QUELLI DEGLI ALTRI !!!
E allora a cosa serve parlarne ?
La critica va bene se è propositiva.
A cosa serve il buonismo se non risolve il problema ?
A casa loro staranno male, ma noi che colpa ne abbiamo di questo ?
Quello che hanno è il frutto del loro pensiero e della loro mentalità.
e di tante altre cose comprese le politiche economiche europee e dell' america di oggi e degli anni passati
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta