Originally posted by afrikaner
caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao
caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao
io te lo ripeto a 4 occhi,ciò che dici è pazzesco e se lo pensi davvero tu sei la rovina del genere umano.
lo dico perchè lo penso e te lo posso dire in faccia.
però tu dici che poi mi prendi a calci in culo,bella persona sei,non riesci a dialogare con uno che non la pensa come te,ma riesci solo a tirar botte.
E CMQ NON TI HO OFFESO,HO FATTO UN'AFFERMAZIONE REALE(NON è COCA MA DOPING).
esprimo il mio giudizio sul tuo modo aberrante di pensare,tutto quà.
io sono per la libertà e la libera convivenza tra i popoli e le razze,tu sei per il razzismo,permetti che uno non lo condivida?
meno male che al mondo non sono tutti come te.
e RIPETO:NON HO PROBLEMI A DIRTELO IN FACCIA.
Commenta