Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by afrikaner
    caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
    però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao
    vieni quì se vuoi.

io te lo ripeto a 4 occhi,ciò che dici è pazzesco e se lo pensi davvero tu sei la rovina del genere umano.

lo dico perchè lo penso e te lo posso dire in faccia.

però tu dici che poi mi prendi a calci in culo,bella persona sei,non riesci a dialogare con uno che non la pensa come te,ma riesci solo a tirar botte.

E CMQ NON TI HO OFFESO,HO FATTO UN'AFFERMAZIONE REALE(NON è COCA MA DOPING).

esprimo il mio giudizio sul tuo modo aberrante di pensare,tutto quà.

io sono per la libertà e la libera convivenza tra i popoli e le razze,tu sei per il razzismo,permetti che uno non lo condivida?

meno male che al mondo non sono tutti come te.

e RIPETO:NON HO PROBLEMI A DIRTELO IN FACCIA.

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

mister x il termine qui è generico........... può essere ovunque!
      inoltra io non sono razzista, cavoli
      razzismo=forma di prevaricazione, attraverso la quale si intende dimostrare la superiorità di una razza su di un'altra

dimostra che io ho fatto simile affermazione
      io sono semmai per una giusta ed equa segregazione razziale, ovvero ognuno a casa propria nel rispetto reciproco

altra cosa, parli di libertà........ però se una persona affferma cose che tu non condividi le definisci abberranti!!!!!! lo offendi pretendendo di farlo rinchiudere
      sei un bell'esempio di libertà
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

mister x il termine qui è generico........... può essere ovunque!
        inoltra io non sono razzista, cavoli
        razzismo=forma di prevaricazione, attraverso la quale si intende dimostrare la superiorità di una razza su di un'altra

dimostra che io ho fatto simile affermazione
        io sono semmai per una giusta ed equa segregazione razziale, ovvero ognuno a casa propria nel rispetto reciproco

altra cosa, parli di libertà........ però se una persona affferma cose che tu non condividi le definisci abberranti!!!!!! lo offendi pretendendo di farlo rinchiudere
        sei un bell'esempio di libertà
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
          però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao
          quando nn ti nascondi dietro un PC ti nascondi dietro alle bombe per menare un pò le mani?????
          E poi scusa se ritieni i neri inferiori,che fai,ti bombi per riuscire a pestare due FRATELLI neri???

........ahhhhh la frustrazione umana

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Io e Afrikaner stavamo discutendo in maniera corretta... avevamo trovato punti di incontro, e di scontro... poi avete fatto degenerare tutto...
            Comunque eravamo a un punto morto, o meglo, abbiamo "spulciato" l'argomento al massimo, sono rimaste solo le differenze.

Non perche' li abbia scritti anche io, ma i post di pagina 6-7 circa andrebbero letti prima di intervenire nel post. Cosi' si capisce meglio da dove viene Afrikaner, cosa pensa, e cosa penso io...

Non condivido il suo pensiero, lo trovo mistificante e pieno di contraddizioni insormontabili, se non con una costruzione fasulla.
            Insomma, discutiamo nel merito, e teniamo lontani gli insulti e le minacce... da tutte le parti.

Per quanto mi riguarda, non ho nulla da aggiungere, ciao raga'
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

meriti solo sputi in faccia ignorante

scatta l'ignore list for afrikaner
              Last edited by ICEberg; 22-06-2002, 06:57:10.

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

iceberg io resto un fascista con la laurea
                tu sarai anche un democartico magari con la 2 elementere
                vedi tu chi è l'ignorante
                epoi offendi pure dietro il pc, continua non mi dai fastidio

Commenta

• afrikaner
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 602
                  • 0
                  • 0
                  • alabama
                  • Send PM

la parola democratico è storpiata volutamente visto le tue offese

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

volutamente
                    seee seee
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Non centra moltissimo, ma un po' si.

Guardate come il Berlusca cerca di aumentare la cerchia di eletti di Forza Italia
                      Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando
                      sigpic
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• marco eurosup
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 891
                        • 3
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

Nom l' ho capita.
                        Ciao Joe.

Caro AFRIKANER,

io non sono certo di sinistra, come alcuni del forun hanno già potuto capire.
                        Comunque la storia della razza ariana " ma pare "na strunzata ".
                        E POI NON HO CAPITO LA STORIA DELLE 2 LAUREE. PUOI AVERNE ANCHE 50. SONO I RISULTATI FINALI CHE CONTANO.ICEBERG PUO' ANCHE AVERE LA PRIMA ELEMENTARE ( ASSOLUTAMENTE NON PENSO QUESTO )ED AVERE PIU' SUCCESSO NELLA VITA DI TUTTI NOI MESSI ASSIEME.
                        Sono daccordo con " ognuno a casa propria nel rispetto reciproco ". O per lo meno se vai a casa di qualcun altro devi essere invitato e devi rispettare le regole della casa che ti ospita.

Un saluto anche a DONPABLO.

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

EUROSUP, (a parte che io non ho due lauree ma 1 sola, e pure ottenuta con un voto striminzito) ma se non l'hai capita te la spiego!
                          un maleducato mi ha dato dell'ignorante e io gli ho spiegato, che magari posso non essere un genio, tuttavia avendo studiato non sono un'ignorante per il semplice motivo che ignoro davvero poche cose, magari dò giudizi non conformi o errati, ma questa è tuta un'altra storia

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

joblack

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

x Afrikaner: contraddizioni

La tua signature ,"[onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)]",
                              potrebbe avere la stessa valenza di questa signature:

"onorata di essere una suora di clausura (pero' trombo dalla mattina alla sera e inneggio satana)

Mi spieghi bene il significato che dai alla tua firma?
                              sigpic

Commenta

• MUSCLEBOY
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 1578
                                • 2
                                • 0
                                • --<--<--@
                                • Send PM

molto bello questo paragone...
                                hehehehehe

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                                ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

Working...
                                X