Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Per fortuna, un giorno, forse lontano, sarai rimasto uno dei pochi a pensarla cosi'.
    speriamo davvero,sarebbe orrendo un modo con tutti così.

Commenta

• afrikaner
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 602
      • 0
      • 0
      • alabama
      • Send PM

caro sergio non è vero che le differenze maggiori sono culturali!
      facciamo un esempio assurdo ed incivile!
      prendo una famiglia di origine europea, dei bianchi, mamma, papà e un bambino in fasce, vivono in medio oriente e sono dei mussulamni integralisti!
      ok eliminiamo i genitori che sono irrecuperabili ed inculchiamo al bambino i nostri principi di tolleranza e civiltà! come vedi è bastato lo spazio di una generazione per sovvertire le differenze culturali e religiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      prendiamo ora degli immigrati senegalesi sempre madre padre e piccolo in fasce, anche se dovessimo eliminare i genitori ed educassimo il piccolo ai nostri usi, le differenze rimarrebbero e come!!!!
      da grande resterebbe un *****, e quindi un diverso..................
      non migliore o peggiore ma semplicemente un divewrso, le differenze genetiche restano
      onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

allora don balo anche io voglio un modo giuisto fra gli "uguali"
        capito????????? non voglio ***** meticci asiatici mussulmani ebrei buddisti....... franoi, non perchè siano peggio di noi, assolitamente semplicemente perchè amo la specificità!!!!!!!! e non l'omologazione, prima ripuliamo la nostra società dai diversi poi la ripuliamo dalle ingiustizie sociali!!!! (tra l'altro davvero fastidiose ed incomprensibili) insomma potere ai poveri, ai poveri bianchi autoctoni!!!!!!!!!
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

p.s. non volevo storpiare il tuo nick, è solo che non controllo mai l'ortografia

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

ma ti fai di cocaina?dimmi di sì ti prego?

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by afrikaner

Resterebbe un *****, è vero.

Ma sarebbe diverso solo perche' gente come te lo fa sentire tale!

Per me non sarebbe diverso!
              O per lo meno non ritengo il colore della pelle un fattore tale da pregiudicare e influenzare il giudiziosu quella persona.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                ma ti fai di cocaina?dimmi di sì ti prego?
                Purtroppo no!
                I neo fascisti ripudiano tutti i tipi di droghe ( ).

Purtroppo quando espone queste farneticanti esternazioni, è lucidissimo!
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Purtroppo no!
                  I neo fascisti ripudiano tutti i tipi di droghe ( ).

Purtroppo quando espone queste farneticanti esternazioni, è lucidissimo!
                  pazzesco,posso dire solo pazzesco.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88238
                    • 2,220
                    • 2,933
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

caro sergio non è vero che le differenze maggiori sono culturali!
                    facciamo un esempio assurdo ed incivile!
                    prendo una famiglia di origine europea, dei bianchi, mamma, papà e un bambino in fasce, vivono in medio oriente e sono dei mussulamni integralisti!
                    ok eliminiamo i genitori che sono irrecuperabili ed inculchiamo al bambino i nostri principi di tolleranza e civiltà! come vedi è bastato lo spazio di una generazione per sovvertire le differenze culturali e religiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    prendiamo ora degli immigrati senegalesi sempre madre padre e piccolo in fasce, anche se dovessimo eliminare i genitori ed educassimo il piccolo ai nostri usi, le differenze rimarrebbero e come!!!!
                    non migliore o peggiore ma semplicemente un divewrso, le differenze genetiche restano
                    Diverso esteriormente, ma a me non da fastidio ... Mi da fastidio invece se qualche d'uno crede nella guerra santa e mi vuole tirare un aereo nel culo (anche se è bianco) , questa è una differenza culturale

Commenta

• ICEberg
                      Steel Warrior
                      • Apr 2002
                      • 3963
                      • 9
                      • 14
                      • Parma
                      • Send PM

ignorante pensa un nero che pensa la stessa cosa di te, anche per lui sei diverso, se vedi le cose solo dal tuo punto di vista sei un coglione perchè potenzialmente tutta la popolazione nera potrebbe voler spazzarti via perchè sei bianco.. e nel tuo caso avrebbero anche ragione..

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

iceberg grazie per le offese, dietro un pc va di moda! ignorante forse sei tu, visto che ignori l'esistenza di un signore tal FARRAKAINE, esponente politico nero, americano, che crede nella separazione delle razze e pure dice di prediligere la sua, a discapito della razza bianca! ( questo signore ha centinaia di migliaia di seguaci in usa e milioni nel mondo, e dal mio punto di vista ha tutto il diritto di dire simili cose, per me è un *****, pure privo di idee decenti,ma non è un razzista! studia caro, movimenti negroidi razzisti esistono ovunque, nello scorso hanno ben 81 uomini bianchi e 137 donne bianche sono stati i primi uccisi e le seconde violentate da ***** dello zymbawue perchè ritenuti non adatti a possedere terre in africa!
                        in sud africa sono migliaia ohni anno gli stupri razziali, dove gli stupratori tentano scientificamente di "ingravidare" le bianche per eliminare tale razza
                        fonte "IL GIORNALE" ehi ignorante, hai un fax che ti invio il tutto?

Commenta

• afrikaner
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2001
                          • 602
                          • 0
                          • 0
                          • alabama
                          • Send PM

caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
                          però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

no caro sergio, quella da te citata è una differenza di ordine religioso, e la tale religione è natae ha fatto proseliti in persone che appartengono ad un'altra razza!!!!!!!!!!! (poi ovviamente qualche debosciato biuanco si è convertito) tuttavia questi signori fanno appello al corano e alla sciaria, la legge islamica che prevede la soppressione di ogni infedele con ogni mezzo e dove è in vigore?
                            sudan SONO *****
                            iran afganistan arabia saudita SONO ARABI I PRIMI E I TERZI, MENTRE I SECONDI SONO ASIATICI, come vedi le razze hanno la loro influenza su tutto ciò che accade
                            ah, dimenticavo grazie per non avere offeso, di sti tempi............

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88238
                              • 2,220
                              • 2,933
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Non offenderò mai, per lo meno non virtualmente, se mi hai fatto qualche cosa, te lo dico in faccia, chiaramente qui non è possibile, ma spezzo una lancia anche io contro il modo di fare che c'è, ovvero l'insultare a tutta birra nascosti dietro un nick , che cosa odiosaaa....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

caro misterx, come ti hanno già fatto notare io rifiuto l'uso di qualsiasi droga inutile!
                                però posso dirti che prendo spesso 400-500 mg di deca e 300 di dina a settimana, ora un po' di insulina,e grazie a queste meravigliose sostanze ho preso a calci tanti cafoni come te! possibile che qui non si replica ad un fascista ma lo si offende e basta, dietro un pc poi.......mi dici di dove sei, magari siamo vicini così mi puoi offendere di persona, se ti va, se no pazienza ciao
                                vieni quì se vuoi.

io dte lo ripeto a 4 occhi,ciò che dici è pazzesco e se lo pensi davvero tu sei la rovina del genere umano.

lo dico perchè lo penso e te lo posso dire in faccia.

però tu dici che poi mi prendi a calci in culo,bella persona sei,non riesci a dialogare con uno che non la pensa come te,ma riesci solo a tirar botte.

meno male che al mondo non sono tutti come te.

Commenta

Working...
                                X