Difatti se leggi non sono d'accordo, io non divido il mondo in razze, ma in stronzi e non !
Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)
Collapse
X
-
Anche io!
Pero' secondo me sono stronzi quelli che dividono il mondo in razze e fanno il ranking di quelle migliori e quelle peggiori!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sergio libero di avere le tue idee, io invece il mondo lo divido in razze, e un giorno forse lontano, molti la penseranno come me!onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Originally posted by afrikaner
sergio libero di avere le tue idee, io invece il mondo lo divido in razze, e un giorno forse lontano, molti la penseranno come me!
Forse non l'hai capito, ma stiamo andando sempre di piu' verso la multirazzialità; questo è il gradino sottostante il crearsi di un unica razza.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
joblack, come vorrei che tu mi incontrassi, poi secondo me lo str..............onzo ti morirebbe in gola!
peronalmente credo sche solo i frustrati possano offendere virtualmente, io esprimo le mie opinioni, non dò dello stronzo a te solo perchè la pensi diversamente, ma sai come è la vita........ ognuno fa quello che vuole almeno davanti al pc! eh ehonorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
sergio libero di avere le tue idee, io invece il mondo lo divido in razze, e un giorno forse lontano, molti la penseranno come me!
Ma concordi con me che le maggiori differenze sono dal punto di vista culturale ?
Commenta
-
-
peronalmente credo sche solo i frustrati possano offendere virtualmente,
Io non ho certamente fatto il tuo nome.
E poi ho voluto solo riprendere la frase di Sergio per rafforzarne il concetto.
Cmq, non mi riferivo a te, era in generale.
Quindi se ti sei sentito offeso, chiedo perdono.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
don pablo, ti rispetto mmacombatterò sempre le persone che la pensano come te, voi siete il disfattismo, voi accettate supinamente ogni cambiamento proposto da questa società multiculturale e mondializzata!
hitler era un "AFRIKANER" così come mussolini era un "AFRIKANER" francisco franco bahamonte era un "AFRIKANER" io sono un "AFRIKANER" e molti altri nella loro piccola vita quotidina sono o saranno degli "AFRIKANER" un giorno qualcuno riuscirà a creare una piccola isola felice, magari per poco tempo come è già accaduto nella storia
vedi l'asse italia-germania dal 22(33 per la germania)-45
in spagna 39-74
in portogallo 35-79
e nel grande sud africa dove dal 47 al 85 ci fu la vera grande divisione razziale fondata su basi solide
non importa se il denaro o le bombe o gli embarghi spegneranno queste isole felici temporanee, non importa un giorno un altro AFRIKANER al potere andràonorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
Anche io odio chi offende gratuitamente con parolacce sul Forum , specialmente quando ci si rivolge da personaggio anonimo a personaggio conosciuto...
Non mi riferisco a te Jo, ma a quelli che mandano affan*** i personaggi pubblici sul Forum nascondendosi dietro un nick, facile vero ??? Vorrei vederli con tanto di foto, nome, cognome, indirizzo e telefono come sparirebbero presto...
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Che esitano delle razze è ovvio, che siamo differenti dal punto di vista fisico è ovvio e se vuoi puoi anche metterle in ordine, dai più deboli fisicamente, gli asiatici, poi ci siamo noi e poi i ***** che sono i più forti dal punto di vista fisico...
Ma concordi con me che le maggiori differenze sono dal punto di vista culturale ?
Commenta
-
-
Gli asiatici sono fisicamente inferiori a noi infatti ai mondiali la Corea era fiacchina, non correva, cadevano e piangevano, le loro gomitate non facevano male...
Sono d'accordo che chi insulta sul forum faccia male, dire però che chi insulta i potenti è un vigliacco... beh... io lo vedo più uno sfogo di chi non può mai dire la propria opinione e per una volta grazie alla rete può farlo. NON E' GIUSTO, ma i veri vigliacchi sono quelli che dominano sui deboli come dei re senza pudori senza scrupoli.
Non mi riferisco a post passati (non ho letto il tread) ma rispondo solo a quanto letto in questa pagina).
Commenta
-
-
Io non ho detto potenti ho detto personaggi di cui si conosce il nome e cognome, facile mandare affanculo uno in anonimato, troppo facile....
Poi tu dici che finalmente possono dire la loro opinione, certo, ma qui si parlava di insulti, non opinioni, se uno si esprime ad insulti e solo in anonimato secondo me ha il cervello un pò limitato... o no ?
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by afrikaner
[B]don pablo, ti rispetto mmacombatterò sempre le persone che la pensano come te, voi siete il disfattismo, voi accettate supinamente ogni cambiamento proposto da questa società multiculturale e mondializzata!
Don: vedo che non ci capiamo... dire che io accetto il sistema e' falso. In questo sono come te. Poi io vorrei costruire un mondo di liberi ed eguali, tu no. Solo qui e' la differenza... io sono cosi' fuori dal sistema che non farei mai il politico, per me la conquista del potere statale e' inutile. Le cose cambieranno dal basso, se cambieranno.
E poi vedo che non mi segui sui grandi mali del mondo, vedo che non ti passa neanche per il ***** della fame e del sistema ineguale... a te basta stare sull' "attico" del sistema, te ne freghi di quelli che stanno sotto. In questo siamo diversi.
Afrikaner: e nel grande sud africa dove dal 47 al 85 ci fu la vera grande divisione razziale fondata su basi solide...
Don: sei disonesto. Abbiamo appena capito insieme (anche tu!) che non esistono fondamenti o basi "solide".
Il sudafrica e' proprio l'esempio piu' bello che potessi fare.
Le quattro "razze", bianchi, neri, asiatici e "COLOURED" fanno proprio ridere... cos'e' un "Coloured" se non un enorme costruzione priva di fondamento, usata per sottomettere un gruppo sociale?
Coloured.. colorato... giusto per non dire "merda sociale"... una invenzione politica bella e buona, fondata sul NULLA.
In Sudafrica gli uomini d'affari Giapponesi in visita sai come venivano chiamati? Loro sarebbero dovuti essere di regola "asiatici", perche' il Giappone fino a prova contraria e' in Asia, hehe...
Ma si da' il caso che avessero TANTI SOLDINI. E questo al capitalismo SERVE.
Siccome non si poteva definire "asiatici" degli uomini d'affari in visita, a loro veniva dato lo status di "BIANCHI ONORARI"!!!!
Capisci che stronzata? Che invenzione... ma di che basi solide parlo? L'unica base solida e' la classe economica caro Afrikaner...
Ovviamente il Sudafrica non e' l'unico stato che ha fatto queste ridicolaggini (oscene e violente comunque per chile subiva...).
SOlo che il Sudafrica e' uno dei pochi stati che le ha messe per iscritto, hehe...
Ricordatelo afrikaner, lo hai ammesso anche tu, ti stai battendo per cose senza fondamento, per cose tutte politiche...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta