Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2749
    • 4
    • 0
    • zigo zago (Padova)
    • Send PM

un italianissimo saluto...
    a tutte le genti del forum...
    che con la loro fede....
    la loro sagacia....
    la loro inteligensa...
    le loro idee...
    ci hanno dimostrato...
    ...
    ...

di essere un poppolo solo!!!

Viva il forum

VIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVAVIVA VIVA

(piccolo saluto romano...)
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by renato61it

no, non sono offeso...mi capita solo se offendono la mia mamma.
      Ridi pure, in fondo le mie sono speranze, sicuramente vane!
      Però mi piace sognare.

Preferisco comunque l'autografo di E.F. piuttosto che quello della Baraldini, o di Ochalan, detto proprio a puro titolo di polemica!

Beh, in fondo, anche se comunista, sei simpatico (però non ti allargare) ah ah

salute
      GUarda che io non chiedo l'autografo a nessuno... tantomeno a terroristi o assassini graziati... e poi non sono comunista
      (l'avro' detto mille volte... chissa' perche' faccio questo effetto... evidentemente il populismo di berlusca fa effetto..." chi non e' con noi e' un comunista!" "i comunisti hanno rovinato l'Italia!" ecc.ecc.)

Comunque c'e' un argomento di discussione interessante, voglio mettere un thread apposito... ciao Rena'
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 602
        • 0
        • 0
        • alabama
        • Send PM

x misterx, grazie di avermi chiamato storico manon lo sono, come qualcuno poco elegantemente ti ha già fatto notare sono laureato in scienze politiche un magrisssimo voto; cmq ti rispondo volentieri:
        intanto non esiste un regime nazista!!!! è una invenzione dei comunisti e dei falsi storici, il nazismo permise ad hitler di andare al potere attraverso un vastissimo consenso popolare, nel 1933 l'NSDAP raccolse il 33% dei voti, e poi fu Hindenburg allora presidente a dare ad Hitler l'incarico di governare la germania! in seguito hitler accentrò su di sè i poteri, e trasformò la germania in una democrazia totalitaria, cosa ben diversa da un regime...... conquistò il potere senza violenze di massa, ci furono scontri anche duri prima della presa del potere ma quelli erano altri tempi.
        il suo + grande demerito ( a mio avviso) fù quello di voler ripulire tutto il mondo dalla feccia, poteva limitarsi, doveva avere maggior pragmatismo, ora le cose sarebbero diverse.
        per ciò che riguarda il fascimo invece la situazione è diversa:
        il periodo che va dalla fine della guerra mondiale al gennaio 25 segna l'inizio della dittatura fascista, un periodo drammatico e confuso dove benito mussolini si mosse da vero grande politico, basta dire alcune cose 1919 2 milioni di disoccupati nelle zone industriali la situazione è grave al limite della guerra civile nelle campagne c'è carestia, nel 1938 la disoccupazione è un ricordo e nelle campagne i raccolti abbondano, intere zone paludose sono state rese fertili, è stato creato uno stato sociale, mussolini invento le ferie, infatti prima gli operai non avevano soste, mussolini inventò l'assistenza medica, promosse vaccinazioni, cercò di debellare ogni forma di malattia, in alcune zone dell'italia la malaria non era un miraggio!!!!!, insomma si conquisto il bene e l'amore della gente, poi indubbiamente ci traghettò in un conflitto per noi insostenibile e tutto per noi caMBIò!
        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

X IPPO, MUSSOLINI TEMEVA LA POTENZA DELL'ESERCITO TEDESCO, LA FIEREZZA DEL POPOLO GERMANICO FEDELE ED OBBEDIENTE E NON MESCHINO COME QUELLO ITALIANO, MA NON HA MAI TEMUTO HITLER, NESSUN DATO STORICO SOSTIENE LA TUA TESI, DAL CANTO SUO HITLER STRAVEDEVA PER MUSSOLINI, POTREI CITARTI DECINE E DECINE DI FATTI CHE COMPROVANO LA MIA FFERMAZIONE, LA DISISTIMA DI HITLER ERA TUTTA PER GLI ITALIANI, E AVEVA RAGIONE, IL NOSTRO E' UN POPOLO DI VOLTAGABBANA E DI OPPORTUNISTI!
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

Ok, grazie Afrik di avermi illuminato. Ora starò decisamente meglio, sapendo che il mio popolo è meschino.
            Per ciò che mi riguarda ho terminato i miei interventi nel post.

Grazie a tutti.

Ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by afrikaner
              IL NOSTRO E' UN POPOLO DI VOLTAGABBANA E DI OPPORTUNISTI!
              Devi fartene una ragione!
              Appartieni ad una razza inferiore, che andrebbe sterminata!

sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• afrikaner
                Bodyweb Member
                • Aug 2001
                • 602
                • 0
                • 0
                • alabama
                • Send PM

caro joblack sei tu che devi farti una ragione!
                se sei italiano appartieni ad una razza meravigliosa!
                sei un fortunato, non sputare su madre natura

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

caro joblack sei tu che devi farti una ragione!
                  se sei italiano appartieni ad una razza meravigliosa!
                  sei un fortunato, non sputare su madre natura
                  Aoh, ma mi prendi in giro?

Io ero sarcastico rispetto a cio' che tu hai detto della nostra patria
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

!

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

:il suo + grande demerito ( a mio avviso) fù quello di voler ripulire tutto il mondo dalla feccia, poteva limitarsi, doveva avere maggior pragmatismo, ora le cose sarebbero diverse.
                      solo demerito lo ritieni?

e che cosa vuoi dire con limitarsi?che doveva farne fuori alcuni sì e altri no???????

cmq parli molto bene,le cose le sai bene,hai ragione su tutto.

però tu vedi solo i piccolissimi meriti,se così si possono definire,di ciò che io considero il peggior male che ci sia stato nella storia dell'umanità.

è vero che Hitler arrivò al potere in modo democratico,è vero che Mussolini raddrizzèò l'economia italiana,è bvero che Mussolini era stravisto da Hitler,è tutto vero.

ma è anche vero che questi due personaggi,sopratutto Hitler,si sono macchiati di crimini inumani e schifosi,è vero che sono stati il cancro peggiore che l'uomo possa avere.

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

.
                        il suo + grande demerito ( a mio avviso) fù quello di voler ripulire tutto il mondo dalla feccia, poteva limitarsi, doveva avere maggior pragmatismo, ora le cose sarebbero diverse.

Hihi... che risate... e quale sarebbe la "feccia"???
                        Dai, illuminaci grande anima... qual e' la FECCIA del mondo? E soprattutto, chi lo decide?
                        Dillo... avanti... ce l'hai sulla punta della lingua...
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by donpablo

Hihi... che risate... e quale sarebbe la "feccia"???
                          Dai, illuminaci grande anima... qual e' la FECCIA del mondo? E soprattutto, chi lo decide?
                          Dillo... avanti... ce l'hai sulla punta della lingua...
                          sigpic

Commenta

• afrikaner
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2001
                            • 602
                            • 0
                            • 0
                            • alabama
                            • Send PM

caro misterx la realtà è che non esiete una sola prova documentata che ghitler abbia ordinato i massacri!!!!!! (personalmente credo che gli ordini siano partiti da lui) ma non esistono prove ed il processo di norimberga è stato una farsa, alla fine della guerra si è pensato a denazificare la germania e non ad aiutare i tedeschi, i crimini sono stati compiuti da entrambe le parti!!!
                            1945 circa 5 milioni di tedeschi venivano cacciati dai sudeti! (abitavano li da secoli) a danzica città tedesca da sempre i tedeschi furono passati per le armi, tutti gli uomini adulti furono fucilati! 1944 a dresda, città priva di batterie antiaeree è stata disintegrata! circa 200 militari uccisi e oltre 60000 civili!!!!
                            le bombe atomiche sul giappone!
                            dei 900000 prigionieri tedeschi internati in siberia nel 53 55 ne tornarono in patria circa 5000, e tutti divennero comunisti in maniera inspiegabile!!
                            in istria gli italiani furono costretti all'esodo!!! ben 350000 persone fuggirono e 75000 furono trucidate!
                            lo sai che in germania dal 46 al 57 fu tolta la possibilità di votare a circa 4 milini di tedeschi ( avevano fatto la tessera dell'nsdap nei primi anni 20 e quindi erano di sicura fede nazista) posso continuare se vuoi

Commenta

• afrikaner
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2001
                              • 602
                              • 0
                              • 0
                              • alabama
                              • Send PM

jo e donpablo, non posso dire ciò che penso, lo sapete questa democrazia punisce la gente che ha certe idee! ed io rispetto le leggi vigenti!
                              va detto che comunque io condanno ogni crimine commesso ai danni di civili inermi! (bianchi neri gialli ebrei atei, omosessuali ecc)

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

va detto che comunque io condanno ogni crimine commesso ai danni di civili inermi! (bianchi neri gialli ebrei atei, omosessuali ecc)
                                E' gia' qualcosa, anche se dai tuoi post precedenti non sembrerebbe
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X