Il nonno della mia ex è stato giustiziato perche' (sotto regime fascista) si è rifiutato di dichiararsi fedele a Mussolini (dopo aver scontato un anno di galera).
E quando leggo interventi di sedicenni e non come questi, mi vengono i brividi.
Secondo me vi siete persi 50 anni di storia.
Va bene avere idee di destra o di di sinistra, esprimere le motivazioni che portano ad una scelta, piuttosto che ad un'altra.
Ma secondo me inneggiare al duce non ha senso.
Se mi apportate le motivazioni che vi spingono a dire "w il duce" guadagnereste gia' qualche punto.......
ma secondo me, chi esprime queste preferenze ha le idee confuse!
Ho dei conoscenti, che hanno queste "uscite" sul fascismo, ma sono gli stessi che 5 anni fa giravano con la maglitta del "che".
Queste persone hanno bisogno degli estremismi perche' non riescono a rapportarsi a a degli ideali "reali".
Tutto questo ve lo dice uno che non è estremista, ma ha idealismi molto concreti.
Ps: prego i vari geni (primi fra tutti JPP e Daniel) di non intervenire se devono scrivere in grassetto i soliti slogan (lo dico per voi).
Se riuscite a rimanere seri per 3 righe fate di sicuro una figura migliore
E quando leggo interventi di sedicenni e non come questi, mi vengono i brividi.
Secondo me vi siete persi 50 anni di storia.
Va bene avere idee di destra o di di sinistra, esprimere le motivazioni che portano ad una scelta, piuttosto che ad un'altra.
Ma secondo me inneggiare al duce non ha senso.
Se mi apportate le motivazioni che vi spingono a dire "w il duce" guadagnereste gia' qualche punto.......
ma secondo me, chi esprime queste preferenze ha le idee confuse!
Ho dei conoscenti, che hanno queste "uscite" sul fascismo, ma sono gli stessi che 5 anni fa giravano con la maglitta del "che".
Queste persone hanno bisogno degli estremismi perche' non riescono a rapportarsi a a degli ideali "reali".
Tutto questo ve lo dice uno che non è estremista, ma ha idealismi molto concreti.
Ps: prego i vari geni (primi fra tutti JPP e Daniel) di non intervenire se devono scrivere in grassetto i soliti slogan (lo dico per voi).
Se riuscite a rimanere seri per 3 righe fate di sicuro una figura migliore
Commenta