Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

Originally posted by afrikaner
    e la differenza sai dove sta? che se a rapinarlo fossero stati degli italiani non lo avrebbero massacrato di botte, forse lo avrebbero solo immobilizzato! ma loro sono incivili!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa poi........
    Ma certe cose la dici pensandole veramente?????
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

e la differenza sai dove sta? che se a rapinarlo fossero stati degli italiani non lo avrebbero massacrato di botte, forse lo avrebbero solo immobilizzato! ma loro sono incivili!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e perchè scusa?

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Afrikaner... ma che cxxxo ne sai tu della violenza italiana o straniera.. lascia perdere va... proprio in questo periodo poi, quando madri annegano i figli, figli che scannano le madri, omicidi per gelosie, figli che bruciano i padri nei cortili delle universita'... ragazzi italianissimi che violentano e bruciano viva una bambina di 7 anni... lascia stare va... e lascia stare pure la pena... che provi per me...

In certe zone di Napoli, se solo a qualcuno gira storta, ti aggrediscono,ti derubano, ti inculano, ti legano come un capretto e ti lasciano a terra... le domeniche dei derby dei coglioni miei concittadini si recano allo stadio con i volti coperti e i sassi in tasca, per aggredire persone che hanno il solo torto di abitare nella citta' vicina... e viceversa... ma tu sei ligure, che ***** ne sai...

Per l'ultima volta te lo dico, poi fai come ti pare, lascia stare le affermazioni generali sulla psicologia di massa degli immigrati, degli italiani o di tutte le categorie che ti vengono in testa (dentisti, bbers...).
        Non hai titolo per farle, nessuno ne ha titolo... inevitabilmente dici stronzate.
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 602
          • 0
          • 0
          • alabama
          • Send PM

don pablo: sono ligure? una curiosità, poi privatamente posso anche dirti il nome della mia città, ma perchè sarei ligure? credo di aver sempre omesso la mia ubicazione per ovvi motivi di riservatezza!

le cazzate o stronzate? sempre o quasi, ogni volta che affermo tesi differenti dalle tue, finisci sempre per definire così le mie affermazioni! saresti tu il democratico e libertario?

per vperman e mister x: le penso sul serio le cose che scrivo! inoltre sono avvalorate da piccole costatazioni, ( per entrare nel merito, circa dieci anni prima dell'evento citato precedentemente mio nonno aveva sorpreso altri ladri nel suo cascinale, erano ladruncoli italiani di poco conto, a parte il furto non lo toccarono neanche con un dito) evidentemente un semplice caso non fa testo, tuttavia una statistica redatta dalle forse dell'ordine riguardante i furti nelle abitazioni, ha documentato come i ladri italiani nel limite del possibile badano al bottino e non ad infierire sulle vittime, al contrario le bande slave si lascino andare spesso a violenze gratuite ed ingiustificate!!!!!!!!!!!!! i fatti sono questi a voi i commenti
          onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

Bho... ricordo la Liguria.. forse quando hai detto che un giornalista di un giornale ligure ti ha offeso ho collegato le due cose... bho... comunque era solo un ricordo, non mi sono certo messo a rintracciarti, anche perche' non ne sarei capace
            Ma perche', ci ho azzeccato forse?

Comunque qualche volta se ti dico dove abito vienimi a trovare, ci facciamo un giretto nelle zone malfamate (ci vai tu, io ti aspetto fuori), quelle davvero proibite, ti faccio vedere i nostri connazionali italiani come sono gentili, hehe... portati un'armatura, un casco integrale, e degli antidolorifici... il tuo fisicaccio bombato ti servira' a ben poco...

AH, essere libertari non vuol dire accettare ogni sentenza sputata... se una cosa e' falsa e' falsa , punto. Non tutte le opinioni possono assurgere allo status di "tesi"... a volte una opinione e' solo una fesseria.

Se comincio a dare le mie opinioni sul calcio, sul balletto, sulla musica classica o sulla chimica, sentirai che stronzate che dico! hehe...
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• afrikaner
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 602
              • 0
              • 0
              • alabama
              • Send PM

forse saranno anche stronzate, ma io le rispetterò sempre!
              sui connazionali delinquenti, hai ragione, ma io non ho mai asserito che l'interezza del popolo italiano è leale, giusto ed operoso
              onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• WilloW
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 287
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by ICEberg

no JO con l'edit deve intervenire non sul post ma sul cervello

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

io non ho mai asserito che l'interezza del popolo italiano è leale, giusto ed operoso
                  Sei convinto che l'interezza di un popolo possa essere sleale, ingiusto e inoperoso?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

joblack rileggi, è meglio!!!!!!!!! come non ho mai asserito che l'interezza del popolo italiano sia beato e.........
                    così non potrei asserire che l'interezza di un popolo sia negativo!
                    tuttavia vi sono popolazioni che a causa di una religione razzista e di una politica aggressiva, si avvicinano molto a questa definizione, sebbene strati più o meno larghi della popolazione si discostino dalle linee guida...........

Commenta

• afrikaner
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 602
                      • 0
                      • 0
                      • alabama
                      • Send PM

ayurvedy 77 sei solo un povero piccolo sfigato, tutto qui, percortesia continua ad ignorarmi, a parte che non riuscirei mai ad accorgermi della tua presenza

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

iceberg mongolo lo dici a tuo fratello ***** a tua sorella e ******* a tua madre! perchè tu a me non puoi dire proprio nulla, coglione e pure ignorante oltre che merdaccia se hai problemi di inferiorità svegliati e non offendere la gente dal tuo pc!!!!!!!!!!!!!! mi costringi a fare lo stesso e scendere al tuo livello!
                        infatti
                        1 non ti conosco personalmente altrimenti ti picchierei e basta
                        2 sei una persona gretta ed ignorante e quindi non posso replicare in maniera civile

Commenta

• Zio
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 7127
                          • 3
                          • 0
                          • Libero da una parte all'altra
                          • Send PM

iceberg mongolo lo dici a tuo fratello ***** a tua sorella e ******* a tua madre! perchè tu a me non puoi dire proprio nulla, coglione e pure ignorante oltre che merdaccia se hai problemi di inferiorità svegliati e non offendere la gente dal tuo pc!!!!!!!!!!!!!! mi costringi a fare lo stesso e scendere al tuo livello!
                          infatti
                          2 sei una persona gretta ed ignorante e quindi non posso replicare in maniera civile
                          ma che èèèèèèèèèèèèèè????????

Dai su ragazzi,fate i bravi guaglioni

Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

infatti
                            Afrikaner, sei simpatico, ma sei coerente come Maurizio Mosca.......

Non eri tu che puntavi il dito contro chi insultava da dietro un monitor?
                            sigpic
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

ma porca ***** mi tocca ripetermi: se l'ho messo in ignore list non potete citarmelo sempre!
                              poi vedo che mi offende e ci rimango male
                              e mi vuole picchiare
                              sono + forte io sei + forte tu.. come i bambini
                              cmq diamogli corda così ci facciamo 2 risate..

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originally posted by ICEberg

e mi vuole picchiare
                                Iceberg, ti difendo io che sono piu' forte!
                                E se non bastassi io (ma basto ) chiamo a mmmio cuggino
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X