caro don pablo, devi sapere che l'unica persona da me offesa è tal vperman, che mi ha ingiuriato in continuazione, e così sono sceso al suo livello, credo infatti di non aver mai offeso nessuno o quasi, in genere mi esprimo civilmente pure io!!!!!! almeno ci provo!!
Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)
Collapse
X
-
inoltre caro don pablo conosco le scritture di levy-strauss, e un'altra cosa, adesso ho poco tempo per replicarti, ma se puoi non dire che se rispondo maleducatamente alle offese mi autosqualifico!!!! mi difendo e basta e non lo si può fare civilmente con chi ti offendeonorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)
Commenta
-
-
facciamo la pace !!!
Afry lascia perdere Don P non è cattivo è nu fondamentalisssssta !!! ha il gene dell' Alternativo la volgia del librarolo .........con tali malattie ci si nasce ...... purtroppoCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Io sono per l'integrazione razziale ma cio' deve essere fatto in maniera molto selettiva e sopratutto con un sistema che funziona!!!!
Certo non sono d'accordo neppure io sulla politica del tipo AVANTI VENGHINO SIORRI QUESTA E' L'ITALIA DENTRO TUTTI CANI E PORCI!!!
Solo da un lato sono estremista quando riguarda i crimini (assassini, stupri, violenze varie ecc ecc...) allora da quel momento rispolvererei i sistemi del Fascio!!!!Enrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by Giardo Bo
Se uno ti dice "STRONZO!" tu gli rispondi "VAFACNULO!" perchè ti ha offeso? Strano modo di reagire...
Il fatto è che non sa usare la funzione "edit" e non riesce a correggere i suoi post, così si inventa queste scusesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
E' vero, la Chiesa è stata sfruttata e si è piegata a queste nefandezze.
Anzi , ha voluto piegarsi, per avere piu' potere decisionale, politico ed economico.
Io sono nell'ambiente marketing ed ho avuto modo di studiare lo story board delle pubblicità elettorali di Haider. Don, hai azzeccato perfettamente le simbologie.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by andrea hide
Si ma la percentuale dei ladri all'interno degli slavi è ben più alta di quella dei mafiosi tra gli italiani!!!!!
Se ti riferisci a tutta la popolazione slava questa e' una cazzata...... se ti riferisci alla popolazione slava qui in italia e' una cazzata ancora piu' grande.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
e si LUI il sardegnolo ste cose le sa è siiiii ..........CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Ero provocatorio........ovvioOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originally posted by afrikaner
inoltre caro don pablo conosco le scritture di levy-strauss, e un'altra cosa, adesso ho poco tempo per replicarti, ma se puoi non dire che se rispondo maleducatamente alle offese mi autosqualifico!!!! mi difendo e basta e non lo si può fare civilmente con chi ti offende
Ma se nell'offenderti, invece che chiamarti stronzo ti chiamo ad esempio "giudeo!" (come fece Dirkrasp tempo fa...) allora mi qualifico subito come un razzista di merda, non un neo-razzista, ma un vetero-razzista, convinto della superiorita' dei bianchi sui neri ecc.ecc.
Se tu sei un neo-razzista, e lo hai affermato in piu' occasioni, allora perche' te esci con "le pompe ai *****", "portatori di incivilta' " ecc.ecc.??? Perche' applaudi a Lyon che ha detto slavi di merda, albanesi del ***** ecc.ecc.? Questo non e' neo-razzismo... questo e' vetero-razzismo. Cadi in contraddizione, o meglio, fai uscire fuori la tua vera natura, secondo me. Perche' tu in fondo non sei un neo-razzista... in fondo sei davvero convinto che i "bianchi" siano i superiori...