Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Io sono contrario a qualsiasi regime Totalitario Rosso o nero che sia (di rossonero vedo solo il Milan ) quindi pollice in giu' sia per il comunismo che per il fascismo.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io sono di destra ma mai e poi mai mi verrebbe in mente di inneggiare al DUCE e al periodo fascista.essere di destra oggi non significa essere fascista così come essere di sinistra non vuol dire essere comunista,per fortuna il mondo è maturato.
      il problema è che piccoli estremismi vivono ancora.

il fascimo avrà forse portato qualcosa di buono,mmmhhh non so poi cosa,ma si è macchiato di atroci crimini ed esserne nostalgigi per me è da pazzi da legare e rinchiudere.

essere di destra oggi significa anche essere moderati,antirazzisti,contro ogni stremismo e forma di violenza,pacifisti ecc...

e se la destra di oggi non lo è io non sono di destra.

se la sinistra di oggi non lo è io non sono di sinistra.

io ho i miei ideali e li porto avanti indipendentemente dal colore politico o dal partito.
      questi sono ideali di pace e fratellanza.

ed è per questo che odio chi si rifà a vecchie pericolose ideologie.

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by daniel
        ma dio santo ma non nominate sempre il mio nome invano lasciatemi fuori qualche volta
        Hai voluto la bicicletta............pedala!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by MISTER X

e se la destra di oggi non lo è io non sono di destra.

se la sinistra di oggi non lo è io non sono di sinistra.

Purtroppo (o per fortuna) secondo me il confine tra destra e sinistra non è diviso da ideali, quanto da personalità politiche!

Io mi ritrovo poco con gli esponenti di sinistra e pochissimo con quelli di destra.
          sigpic
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• Ippo
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2002
            • 2749
            • 4
            • 0
            • zigo zago (Padova)
            • Send PM

OK, in definitiva vediamo che alla fine, che ci collochiamo a dx o sx siamo tutti delle persone a modo.

Ognuno ha le proprie idee, stili di vita, personalità che possono, anzi convivono bene con gli altri sebbene differenti.

Ci mancherebbe che fossimo tutti uguali ed omologati!! Tuttti belli e grossi come jpp, cervellotici e meditabondi come JoBlack, gay com MrX!! noooooo.

L'importante è che abbiamo la CONOSCENZA delle cose di cui parliamo. La cultura dà e fa il potere. Solo se studiamo possiamo renderci conto delle cose. Ognuno con la propria sensibilità e angolatura.

Bisogna studiare il passato per progettare il futuro. Imparare dagli errori per farne di meno. Non farne se possibile, ma siamo umani, per cui...

Love always.

Ippo
            (di destra)
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Be'... ma allora non c'e' sfizio... tutti moderati, nessuno che dice "a morte gli ebrei e i froci!"... il post perde molto appeal...

Per Sfregiato: i due possibili "ex Cat79" eravate tu e Ale, mi sono sbagliato, eri tu. Comunque mi interessa molto la distinzione tra fascisti e neo-fascisti, voglio vedere dove vuoi arrivare.
              Per finire, le tue considerazioni economiche non mi trovano per niente d'accordo (anzi, non trovano d'accordo nessuno storico degno di questo nome).
              E' risaputo che il fascismo ci ha sotto molti aspetti affossato economicamente. La stessa ricerca di una utopica "autarchia" (300 anni dopo Smith noi ancora inseguivamo l'autarchia! hehe... intanto gli altri col libero commercio ci surclassavano... anche la piccola Olanda...) ci ha affossato. Per non parlare poi della politica economica generale...

Hai ragione, forse in quel determinato momento storico era "probabile" che si sviluppassero i fascismi (da vedere poi come...). Io non faccio certo la morale alla storia. Pero', spesso, sotto queste precisazioni, si nasconde una voglia di revisionismo.
              Oggi, con tutte le precisazioni, possiamo affermare in quanto uomini (o cristiani, o musulmani, o ebrei, o atei ecc.) che il fascismo e' stata una pagina NERA della nostra storia. Sei d'accordo o no? E' tutto qui il punto.

Restano le bonifiche, una cosa buona, comunque affossata da mille cose pessime (dalle leggi razziali, alla seconda guerra mondiale persa ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.)

Comunque, meno male che il fascismo e' morto... vediamo che cos'e' sto neo-fascismo...

Ti dico la mia, in questi tempi stanno sorgendo, a causa dell'incertezza generale nel sistema, molteplici movimenti religiosi, di estrema destra, millenaristi ecc.
              E' comprensibile, ma vanno combattuti. La cosa che accomuna questi movimenti e' l'assenza di un programma economico. E' solo ideologia e paura, in molti casi giustificata (anche io ho paura), e sfruttata dai leader in chiave razzista.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• The Lyon
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 5164
                • 2
                • 0
                • S.P.Q.R.
                • Send PM

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

.............. A MORTE QUEL SCASSA CAZZI DI DON PABLO A MORTE LE SUE TETRE IDEE
                  CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by Ippo
                    Tuttti belli e grossi come jpp, cervellotici e meditabondi come JoBlack, gay com MrX!! noooooo.

IO sono BELLO e grosso.........
                    sigpic

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

A Donpablo MA VAFFA..... !!!!

Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Sono in parte d'accordo su quanto detto da Pablo anche se il mio ideale non è proprio di sinistra ... Ecco il punto forse sta' proprio qui, Don è molto bravo a vedere i difetti della destra ma quelli della sinistra (e ne ha molti) non li vede proprio e quelli che vede... beh forse li vede un po' a modo suo!
                        Comunque si parla tanto del Fascismo come il BA-BAU storico per antonomasia quando ci si scorda le vittime del comunismo Stalinista e Leninista, Mao & C. ....
                        Fine del messaggio ricominciamo a parlare di Body building che è meglio!
                        Last edited by ErikZ; 31-05-2002, 15:33:47.
                        Enrico e stop!

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originally posted by Ippo

E cmq è vero: chi inneggia, sia a dx che a sx ha solo bisogno di sentirsi protetto da uno slogan. Poi che sappianocosa ci sia dietro quello che urlano... mistero!

Due o tre anni fa, intervista ad un gruppo di coraggiosissimi ed orgogliosi naziskin in Germania, in un periodo caldo contro gli extracomunitari.

come ultimo intervista ad uno che forse scelgono apposta, perche' dalla faccia e soprattutto dall'espressione si capisce che non e' proprio un fulmine di guerra.

Comunque, dopo un po' di discussione su chi siete e che cosa fate, gli chiedono: "ma perche' ce l'avete su cosi' tanto con i turchi?"

E il pelato risponde: "......(lunga pausa di riflessione)......, a dir la verita' non lo so , pero' ci deve essere certamente un buon motivo".

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Fatboy
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 1654
                            • 3
                            • 0
                            • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
                            • Send PM

Originally posted by JPP
                            SI, SONO DI DESTRA, A VOLTE INNEGGIO PURE AL DUCE MA SI FA PER RIDERE. NO, SERIAMENTE SONO DI DESTRA PERCHE' FONDAMENTALMENE CREDO CHE IL MIO STILE DI VITA LO SIA..
                            IMMAGINE, ESTREMA CURA DEL CORPO, IDOLATRIA NEI CONFRONTI DEL DENARO E STATUS SIMBOL, RAGAZZA BIONDA, CAPELLO MESCHATO, MACCHINA, VESTITO FIRMATO ECC.ECC.
                            E RIBADISCO EH! EH! IL BBING E' UNO SPORT DI DESTRA
                            JPP secondo te gli ideali di destra sono quelli?

Andiamo bene allora..

potevi aggiungere che ti piacciono i dobermann..

Per la serie "Poche idee ma confuse.."

ciao

Isn't it funny..?
                            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                            but a ringing phone has to be answered..
                            doesn't it?

Commenta

• Pyron
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2001
                              • 2453
                              • 1
                              • 0
                              • Hellstorm
                              • Send PM

DUX SUX
                              Living or dying we all feed the fire