Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    Fascismo (post serio, evitate slogan fascisti per favore)

    Il nonno della mia ex è stato giustiziato perche' (sotto regime fascista) si è rifiutato di dichiararsi fedele a Mussolini (dopo aver scontato un anno di galera).

    E quando leggo interventi di sedicenni e non come questi, mi vengono i brividi.



    Secondo me vi siete persi 50 anni di storia.
    Va bene avere idee di destra o di di sinistra, esprimere le motivazioni che portano ad una scelta, piuttosto che ad un'altra.

    Ma secondo me inneggiare al duce non ha senso.

    Se mi apportate le motivazioni che vi spingono a dire "w il duce" guadagnereste gia' qualche punto.......
    ma secondo me, chi esprime queste preferenze ha le idee confuse!

    Ho dei conoscenti, che hanno queste "uscite" sul fascismo, ma sono gli stessi che 5 anni fa giravano con la maglitta del "che".

    Queste persone hanno bisogno degli estremismi perche' non riescono a rapportarsi a a degli ideali "reali".

    Tutto questo ve lo dice uno che non è estremista, ma ha idealismi molto concreti.




    Ps: prego i vari geni (primi fra tutti JPP e Daniel) di non intervenire se devono scrivere in grassetto i soliti slogan (lo dico per voi).
    Se riuscite a rimanere seri per 3 righe fate di sicuro una figura migliore
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Ma si', fascismo! E' questa la soluzione di tutti i nostri problemi! Fuori gli ebrei! Fuori i neri, i gialli, tutti!
    Appena possiamo, dichiariamo guerra alla Turchia, all'Iran, a Saddam, all'Afghanistan, al Pakistan, all'India e a alla CIna! QUesti "non ariani" devono sparire dalla terra! Siamo noi la razza prescelta da Dio!
    E se quei bastardi degli americani ci rompono di nuovo le balle, li andiamo a prendere fin sotto casa e li ammazziamo con i nostri 4 tornado e l'Amerigo Vespucci! hehe... mi scappa troppo da ridere... hehe...

    Fine del libero mercato, autarchia! Le donne in casa! Tutti con i capelli corti, fuori i froci! La domenica tutti in camicia nera!
    E i Savoia al potere! Savoia! Ordine e disciplina! (ma di chi? Che cosa? bho... hehe...)

    Hehe... dai Jo, te li ho messi io gli slogan, ok?

    P.S. Come fai a parlare di certe cose con personaggi simili? E' una offesa alla nostra intelligenza...

    Ah, ma anche Jpp e' fascista?
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta

    • Ale
      Banned
      • Nov 2001
      • 517
      • 0
      • 0
      • MILANO
      • Send PM

      #3
      Originally posted by donpablo
      Ma si', fascismo! E' questa la soluzione di tutti i nostri problemi! Fuori gli ebrei! Fuori i neri, i gialli, tutti!
      Appena possiamo, dichiariamo guerra alla Turchia, all'Iran, a Saddam, all'Afghanistan, al Pakistan, all'India e a alla CIna! QUesti "non ariani" devono sparire dalla terra! Siamo noi la razza prescelta da Dio!
      E se quei bastardi degli americani ci rompono di nuovo le balle, li andiamo a prendere fin sotto casa e li ammazziamo con i nostri 4 tornado e l'Amerigo Vespucci! hehe... mi scappa troppo da ridere... hehe...

      Poverino, chissa' come e' dura la vita per quelli come te, se hai bisogno di parlare ci sono io, ti ascoltero'.

      Commenta

      • donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

        #4
        Noo... tu sei una pippa (Cat79?)... appena ti bastonano scappi dai post... con te non c'e' sfizio... puoi guadagnarti la qualifica di avversario degno rispondendo a questa semplice domanda: che ce ne facciamo degli ebrei??? hehe... basta... sto scoppiando...


        Ah, ho dimenticato una cosa importantissima, appena possibile dobbiamo far cadere sta ***** di Nato e sta ***** di unione Europea, perche' li' i fascisti non li vogliono, allora dobbiamo sovvertire tutto! Tutti pronti! Ai posti di combattimento! Emanuele Filiberto ci giudera' alla vittoria!
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta

        • donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #5
          *****... mi dicono i camerati che Emanuele Filiberto e' impegnato stasera, deve registrare un servizio per Cucuzza, uno per Verissimo, e poi esce con una letterina... raga', si rimanda tutto a domani, ma state all'erta! huhuhu... lo stomaco...
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta

          • sfregiato79
            Bodyweb Member

            • Aug 2001
            • 1539
            • 8
            • 3
            • venezia ITALIA
            • Send PM

            #6
            Originally posted by donpablo
            Ma si', fascismo! E' questa la soluzione di tutti i nostri problemi! Fuori gli ebrei! Fuori i neri, i gialli, tutti!
            Appena possiamo, dichiariamo guerra alla Turchia, all'Iran, a Saddam, all'Afghanistan, al Pakistan, all'India e a alla CIna! QUesti "non ariani" devono sparire dalla terra! Siamo noi la razza prescelta da Dio!
            E se quei bastardi degli americani ci rompono di nuovo le balle, li andiamo a prendere fin sotto casa e li ammazziamo con i nostri 4 tornado e l'Amerigo Vespucci! hehe... mi scappa troppo da ridere... hehe...

            Fine del libero mercato, autarchia! Le donne in casa! Tutti con i capelli corti, fuori i froci! La domenica tutti in camicia nera!
            E i Savoia al potere! Savoia! Ordine e disciplina! (ma di chi? Che cosa? bho... hehe...)

            Hehe... dai Jo, te li ho messi io gli slogan, ok?

            P.S. Come fai a parlare di certe cose con personaggi simili? E' una offesa alla nostra intelligenza...

            Ah, ma anche Jpp e' fascista?

            jo e donpablo mi fate capire cosa servono questi post!!!..almeno attaccate berlusca, ma parlare di ste cose ancora,ancora comunismo vs fascismo,per carità.....
            e poi per favore non confondere i neofascisti con i fascisti sono 2 cose diverse, il fascismo è un movimento politico morto che ha avuto molti difetti, ma in altri casi ha aiutato l'italia a svilupparsi almeno dal punto di vista delle infrastrutture (i regimi comunisti manco quello) è morto come è morto il comunismo di una volta,poi i disperati sono da una parte (agnoletto ecc) e dall'altra, ma quello è un altro problema;ricordate che il fascismo per l'italia negli anni 20 , (periodo in cui i movimenti nazionalisti avanzavano) era il naturale sbocco,come un economia chiusa, una autarchia, quindi oltre ad esser un movimento politico era un ideale che riassumeva tutti i valori come la patria, la famiglia, l'onore che in quei anni erano i valori maestri, per questi valori tanti italiani sono morti come tanti sono morti per cambiare quello che alla fine degli anni 30 doveva cambiare!!

            Ps:
            1 ora che sai che JPP è di dx scometto che ti sta sul *****, sicuramente sarà diverso ora!

            2 l'Amerigo vespucci è una nave scuola in guerra non ci va,ti farebbe bene salirci perderesti un po' di acidità

            3 gli italiani non erano definiti razza ariana, erano la prima tra le razze mediterranea, (Mein kampf)...se non leggessi solo quello che vuoi leggere!!

            io sono ex cat79!
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta

            • Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

              #7
              Eppoi a Mussolini stavano sulle palle i savoia, tnatè vero che si è fatto eleggere capo del gonsiglio e da allora non li ha voluto + in mezzo.

              Autarchia in un momento in cui di sviluppi globali non ce n'erano molti era veramente una scelta obbligata, anche per fortificare 1-l'econimia nazionale 2-per instillare senso di patria ed appartenenza, cosa che oggi sembra mancare a molti di noi.

              Le fucilazioni non sono una bella cosa, e nemmeno le detenzioni per idologia. Cmq mio nonno è stato in galera più di un anno dopo la fine del regime perchè era fascista, e stava anche lui rimettendoci la pelle. Poi una "mano santa" lo ha portato fuori. Al lui è andata meglio, grazie a dio!!

              E cmq è vero: chi inneggia, sia a dx che a sx ha solo bisogno di sentirsi protetto da uno slogan. Poi che sappianocosa ci sia dietro quello che urlano... mistero!

              Io cmq non capisco bene chi si definisce comunista o di quelle parti: odia l'america che ha scacciato fasci e tedeschi, odia il globale ma anche l'autarchia, vuole immigrazione ma non sa come impiegarla (futuro serbatoio di voti, n.d.a). Bah. non ci capiso + niente

              Vi voglio bene lo stesso.

              Ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta

              • JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

                #8
                Originally posted by sfregiato79


                ,ancora comunismo vs fascismo,per carità.....
                e poi per favore non confondere i neofascisti con i fascisti sono 2 cose diverse, il fascismo è un movimento politico morto che ha avuto molti difetti, Ps:
                Comunismo vs fascismo?
                neofascisti diversi dai fascisti?
                Oh........ma hai letto il mio post o no?
                Chi ha parlato di comunismo? Chi ha parlato di neofascismo?
                Io ho parlato di coloro che inneggiano ancora al duce (e quindi fascisti, non neo-fascisti).

                Originally posted by sfregiato79

                1 ora che sai che JPP è di dx scometto che ti sta sul *****, sicuramente sarà diverso ora!
                Abbiamo visuali diverse su tutto, fin dall'inizio......... (e cmq si è capito dall'inizio che inclinazioni pseudo-politiche avesse)

                Originally posted by sfregiato79

                3 gli italiani non erano definiti razza ariana, erano la prima tra le razze mediterranea, (Mein kampf)...se non leggessi solo quello che vuoi leggere!!
                !
                heheheh, sei caduto nella provocazione di DonPablo........
                Ovvio che gli italiani non facciano parte della razza ariana
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #9
                  SI, SONO DI DESTRA, A VOLTE INNEGGIO PURE AL DUCE MA SI FA PER RIDERE. NO, SERIAMENTE SONO DI DESTRA PERCHE' FONDAMENTALMENE CREDO CHE IL MIO STILE DI VITA LO SIA..
                  IMMAGINE, ESTREMA CURA DEL CORPO, IDOLATRIA NEI CONFRONTI DEL DENARO E STATUS SIMBOL, RAGAZZA BIONDA, CAPELLO MESCHATO, MACCHINA, VESTITO FIRMATO ECC.ECC.
                  E RIBADISCO EH! EH! IL BBING E' UNO SPORT DI DESTRA
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Ippo
                    Eppoi a Mussolini stavano sulle palle i savoia, tnatè vero che si è fatto eleggere capo del gonsiglio e da allora non li ha voluto + in mezzo.
                    A Mussolini stavano "sulle palle" tutti coloro potessero ostacolare la sua scalata al potere totalitaristico.

                    Originally posted by Ippo

                    E cmq è vero: chi inneggia, sia a dx che a sx ha solo bisogno di sentirsi protetto da uno slogan. Poi che sappianocosa ci sia dietro quello che urlano... mistero!
                    Infatti!
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by JPP
                      SI, SONO DI DESTRA, A VOLTE INNEGGIO PURE AL DUCE MA SI FA PER RIDERE. NO, SERIAMENTE SONO DI DESTRA PERCHE' FONDAMENTALMENE CREDO CHE IL MIO STILE DI VITA LO SIA..
                      IMMAGINE, ESTREMA CURA DEL CORPO, IDOLATRIA NEI CONFRONTI DEL DENARO E STATUS SIMBOL, RAGAZZA BIONDA, CAPELLO MESCHATO, MACCHINA, VESTITO FIRMATO ECC.ECC.
                      E RIBADISCO EH! EH! IL BBING E' UNO SPORT DI DESTRA
                      Ok, questa è una risposta!

                      Il fatto è che non è sempre facile capire quale sia il confine tra "scherzo" e realtà.

                      Non condivido molte delle tue scelte sullo stile di vita, ma questo è un altro discorso.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

                        #12
                        RAGAZZI MA MUSSOLINI ERA UNA MACCHIETTA, NE STATE FACENDO UN FLAGELLO DE DIO MA ERA UNA MERDA SECCA, COME DANIEL + O -
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta

                        • Ayurvedi77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2002
                          • 1632
                          • 19
                          • 6
                          • Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          Personalmente d'accordo con Joblack ....

                          A me fanno schifo sia coloro che inneggiano al Duce, sia coloro che inneggiano al Che .....
                          ___________________


                          Codice:
                          apt-get remove brain
                          apt-get install windows-Vista
                          ___________________

                          Commenta

                          • JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Ayurvedi77
                            Personalmente d'accordo con Joblack ....

                            A me fanno schifo sia coloro che inneggiano al Duce, sia coloro che inneggiano al Che .....
                            Io credo comunque che siano due personaggi importanti della storia.

                            Il fatto è che essere nostalgici e immaginare un futuro con due personaggi cosi' diversi tra loro, ma cosi' estremisti è da pazzi
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            • daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              ma dio santo ma non nominate sempre il mio nome invano lasciatemi fuori qualche volta......e poi jpp che dici macchina che c'hai na fiesta...ahhaaha

                              Commenta

                              Working...
                              X