Paolo Barilla e obesita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65058
    • 2,612
    • 2,509
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    considerando la crescita, ad occhio e croce, un bambino dovrebbe mangiare tante proteine quando un atleta che vuole mettere su massa (supposizione mia, poi se qualcuno ha dati attendibili ben vengano). stiamo molto scarsi e mettiamo 1,5-2gr/kg peso.

    quanto pesa un bambino di 10-12 anni? 35-40kg? 50-80gr di proteine al giorno. x7giorni = circa 500gr di proteine la settimana. sono 2,5kg di pollo. 3-4etti di pollo al giorno. convertiamoli in una dieta

    colazione: tazza di latte con i cereali: 10gr pro?

    merenda: kinder bueno: circa 0

    pranzo: pasta col tonno + frutta: 15gr di pro? mettiamo 20gr

    merenda: n kinder fetta al latte: 5gr?

    cena: bastoncini findus e patate: 20gr?


    circa 50gr di pro al giorno

    sarebbe una dieta iperproteica questa?
    se prendiamo un bambino/adolescente segaiolo che pesa 45/50 kg , e come dice uno dei tanti luminari che sicuramente non gode di nessuna retribuzione diretta o indiretta che sia da parte dei pastasciuttari vari quale il prof. Migliaccio ( per dirne uno) che indica come apporto massimo 0.8- 1gr pro x kg , lo e'.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21821
      • 931
      • 785
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #32
      Click image for larger version

Name:	veronesi.jpg
Views:	1
Size:	23.3 KB
ID:	15919410



      Commenta

      • sotiris
        Urban Sheepboy
        • Sep 2010
        • 1310
        • 54
        • 50
        • corazziere tascabile
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        se prendiamo un bambino/adolescente segaiolo che pesa 45/50 kg , e come dice uno dei tanti luminari che sicuramente non gode di nessuna retribuzione diretta o indiretta che sia da parte dei pastasciuttari vari quale il prof. Migliaccio ( per dirne uno) che indica come apporto massimo 0.8- 1gr pro x kg , lo e'.
        Pessimo elemento infatti lo vidi a Porta a Porta mi pare
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65058
          • 2,612
          • 2,509
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          #34
          sono dei pro , cutler ha la muscletech , Migliaccio ha la barilla
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • NaturalHardCore
            Utente sopra la media
            • Jul 2008
            • 4943
            • 609
            • 316
            • Pianella (PE) Conan Gym user
            • Send PM

            #35
            Citando Piero Nocerino: " Morissero tutti nelle loro sacche adipose".
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta

            Working...
            X