If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non capisco perchè il 90% di chi ha facebook non si renda conto che, in fin dei conti, non è indispensabile e avrebbero potuto tranquillamente evitare di iscriversi... tutto qui
è davvero così potente il suo potere di controllo?
il "potere di controllo" , va a cagher
E' così potente il potere di controllo di Bodyweb? Perchè ti sei iscritto qui? Le stesse cose potevi dirle nella realtà, non è indispensabile, nulla è indispensabile, è inutile fare gli esempi dei telefonini costosi e dell'iPad, solo mangiare e dormire è indispensabile.
Anche dell'auto per assurdo puoi fare a meno, ma se io voglio comperarmi un inutile auto sportiva lo posso fare per il piacere di farlo
Ovviamente per questo motivo mi sono iscritto.... anzi, da un paio di mesi non pago più pubblicità a Google (per vari motivi), ma la pago a Facebook ora, molti soldoni....
A parte il fatto che qui sono totalmente anonimo (tranne che allo staff) e non spiattello al mondo intero nome, cognome, luogo e via di residenza, iban e quant'altro mentre su facebook no, il forum è diverso dal social network proprio per quel motivo... e scusa se poco.
Io cmq non rido in faccia a chi si è iscritto, ho già detto due volte cosa mi da più fastidio di questa situazione... piuttosto chi è iscritto ormai è talmente assuefatto che denigra chi non lo è, addirittura alcune aziende non esaminano cv se non accompagnate da link al profilo fb, oppure gruppi di amici non ti mandano l'sms di invito alla festa perchè invitano tramite fb e si scordano che tu non ce l'hai... è un mondo capovolto.
Tu hai facebook e sei felice, hai l'ipad o simile e sei felice... perchè devi rompere i maroni a me notte e giorno e pubblicare anche i cazzi miei? boh
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Esagero piantandomi un coltello nel fianco.... è un megaforum globale dove hai anche la possibilità di censurare i tuoi contenuti o gli interventi degli altri, sei quindi moderatore di te stesso.
Ovviamente non è diviso per sezioni e la ricerca è un pò caotica
Ma quale coltello, è vero...
Un noto ex utente di BW ora usa fb a mo di forum... ha il suo spazio, 5000 iscritti ( ma il profilo è aperto quindi potenzialmente li ha infiniti ) e non si paga una lira... lo si plasma a proprio piacimento
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
beh fb è potente quanto pericoloso....e non è solo questione di come noi lo usiamo, bensì di come lo usano altri. è ben + potente e pericoloso di bw....qui ci dividono km e si sà poco degli altri...su fb partecipano persone che ti vedono conoscono e con cui puoi aver a che fare spesso e volentieri...personalmente mi sono tolto in quanto mi ha creato solo tanti litigi e problemi con la mia donna...ma non xchè andassi a ficcare a dritta o manca o scrivessi delle porcherie, ma spesso e volentieri xchè amiche, pseudo amiche, ex et similia avendo di fronte uno schermo si permettevano di superare certi livelli di educazione e buon gusto. arrivai al punto a cui una chiesi se fosse interessata a scopare e xchè non si fosse manifestata prima....avendo fb ero diventato automaticamente interessante?
ottimo x single o coppie particolarment eintelligenti....io non faccio parte delle categorie citate e personalmente di litigare x colkpa altrui senza manco chiavare mi ruga.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
A parte il fatto che qui sono totalmente anonimo (tranne che allo staff) e non spiattello al mondo intero nome, cognome, luogo e via di residenza, iban e quant'altro mentre su facebook no, il forum è diverso dal social network proprio per quel motivo... e scusa se poco.
Io cmq non rido in faccia a chi si è iscritto, ho già detto due volte cosa mi da più fastidio di questa situazione... piuttosto chi è iscritto ormai è talmente assuefatto che denigra chi non lo è, addirittura alcune aziende non esaminano cv se non accompagnate da link al profilo fb, oppure gruppi di amici non ti mandano l'sms di invito alla festa perchè invitano tramite fb e si scordano che tu non ce l'hai... è un mondo capovolto.
Tu hai facebook e sei felice, hai l'ipad o simile e sei felice... perchè devi rompere i maroni a me notte e giorno e pubblicare anche i cazzi miei? boh
Qui sei anonimo? Se vuoi ti iscrivi in modo anonimo anche su Facebook, basta un email come sui forum non vedo la differenza.........
Spiattellare la mondo intero Iban luogo di residenza, etc.... se vuoi discutere come i bambini dell'asilo puoi anche lasciare stare, nessuno ti obbliga a pubblicare IBAN (che cacchio centrano i dati della banca)? , nessuno ti obbliga a pubblicare nulla, ne residenza, ne altro, ciascuno fa quello che vuole.
il mondo capovolto...... le aziende assuefatte.....pubblicano i cazzi tuoi.... bho.... sembra che deliri
Se lo vuoi usare lo usi, come ogni altra cosa in internet, altrimenti no, ma non trovare ragioni assurde e pescate nelle favole per non usarlo.
beh fb è potente quanto pericoloso....e non è solo questione di come noi lo usiamo, bensì di come lo usano altri. è ben + potente e pericoloso di bw....qui ci dividono km e si sà poco degli altri...su fb partecipano persone che ti vedono conoscono e con cui puoi aver a che fare spesso e volentieri...personalmente mi sono tolto in quanto mi ha creato solo tanti litigi e problemi con la mia donna...ma non xchè andassi a ficcare a dritta o manca o scrivessi delle porcherie, ma spesso e volentieri xchè amiche, pseudo amiche, ex et similia avendo di fronte uno schermo si permettevano di superare certi livelli di educazione e buon gusto. arrivai al punto a cui una chiesi se fosse interessata a scopare e xchè non si fosse manifestata prima....avendo fb ero diventato automaticamente interessante?
ottimo x single o coppie particolarment eintelligenti....io non faccio parte delle categorie citate e personalmente di litigare x colkpa altrui senza manco chiavare mi ruga.
Qui le cose te le devi gestire tu e devi interagire come hai detto tu, in modo intelligente con persone intelligenti, se tu lasci il tuo contatto aperto dove gli altri possono fare ciò che vogliono e poi lo passi a persone che non hanno capito come funziona allora ti puoi aspettare di tutto, sei tu che devi dargli i limiti. Puoi "bannare" queste persone, spiegarli le cose come stanno, devi anche sensibilizzarle, si permetterebbero di mandarti un sms con scritte le stesse cose sapendo che hai una relazione? Non dipende da FB, potrebbero scriverti le stesse cose tramite email, tramite lettera, tramite sms.
Ti faccio un esempio, sia io che mia moglie, ma in particolare lei sta in contatto con tutti i suoi vecchi amici d'infanzia americani e di altri paesi al di fuori del'Italia, Tailandia, Svezia, etc... E' successo che un paio di suoi amici d'infanzia, complice l'anonimato di internet si siano messi a scherzare e fare battute sul sesso, roba leggera, io subito ho lasciato stare, poi ho detto a e lei di dirgli qualche cosa e poi mi sono rivolto direttamente a loro dicendogli "Ma sei ritardato? Non hai capito che siamo sposati? Chiudila li!"
La persona in questione, se vuole continuare ad interagire lo fa in modo tranquillo ed educato altrimenti la cancelli dai contatti, tuoi e della tua donna, semplice, essendo persone in buona fede, hanno smesso subito e mi hanno chiesto scusa.
Sei tu ovviamente che decidi con chi interagire e con chi no.
Per inciso.... io dovrei essere per assurdo l'ultima persona a dovere "difendere" Facebook, dovrei tenere alla conservazione del mio status quo, il mio orto, i forum, ma dico le cose come stanno, è uno strumento aggiuntivo per comunicare, molto potente, ma lo usi tu, non ti usa lui, come il telefonino, come la connessione internet, chi è schiavo del telefonino, del gioco d'azzardo, dell'alcool, chi non riesce a staccarsi da internet fino a notte fonda, ha dei problemi di dipendenza che ricorreranno nella sua vita in mille altri modi. IMHO.
Qui sei anonimo? Se vuoi ti iscrivi in modo anonimo anche su Facebook, basta un email come sui forum non vedo la differenza.........
Spiattellare la mondo intero Iban luogo di residenza, etc.... se vuoi discutere come i bambini dell'asilo puoi anche lasciare stare, nessuno ti obbliga a pubblicare IBAN (che cacchio centrano i dati della banca)? , nessuno ti obbliga a pubblicare nulla, ne residenza, ne altro, ciascuno fa quello che vuole.
il mondo capovolto...... le aziende assuefatte.....pubblicano i cazzi tuoi.... bho.... sembra che deliri
Se lo vuoi usare lo usi, come ogni altra cosa in internet, altrimenti no, ma non trovare ragioni assurde e pescate nelle favole per non usarlo.
vabbè, deliro... la finisco qua prima che mi cambi il nick in botm
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta