chiamali fessi...finchè ci sono cretini che ci vanno! con 1000 euro affitto la casa un mese a macugnaga...altro che una settimana sulla riviera.
campeggio al mare [riviera adriatica]
Collapse
X
-
ma ai tempi della nonna di richy andare in riviera era già il top o quasi
se tanto mi da tanto perliamo del dopoguerra o poco più
allora se c'era una stanza si tiravano su due muri e la si divideva in tre per affittarla
comunque se andate in tenda e vi organizzate un minimo (materassini gonfiabili da campeggio per dormirci su) non ci si sta nemmeno male
per una settimana si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocomunque se andate in tenda e vi organizzate un minimo (materassini gonfiabili da campeggio per dormirci su) non ci si sta nemmeno male
per una settimana si può fare
Commenta
-
-
mi raccomando lascia a case le whey , portati nac , silimarina e preservativi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
cmq andare a ferragosto è proprio da stronzi...un po' ovunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiochiamali fessi...finchè ci sono cretini che ci vanno! con 1000 euro affitto la casa un mese a macugnaga...altro che una settimana sulla riviera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioper le grigliate mi raccomando l'iphone
Ovvio
Commenta
-
Commenta