Quest'estate si pensava tra amici di andare a farci una settimana a riccione. Per risparmiare qualcosa (visto che andremmo la settimana di ferragosto) un amico ha proposto di andare in campeggio . Io ho sempre campeggiato in montagna (abusivamente si intende) ma al mare non so...mi fa quasi strano. Mi vengon in mente un sacco di problematiche tipo... i vestiti-portafoglio-cellulare ecc si lasciano in tenda? non c'è rischio che qualcuno se li fotta? dormire è l'ultimo dei miei problemi tanto dormirò 3 ore a notte se va bene.. qualcuno ha esperienze in merito ? pro e contro? grazie in anticipo a chi risponderà
campeggio al mare [riviera adriatica]
Collapse
X
-
manzinator...scusami eh...ma tu quando esci dall'auto la chiudi e lasci portafoglio e cellulare dentro...? Con la tenda sarà la stessa cosa...che dici? Cmq ti sconsiglio Riccione...ci sono posti molto piu' belli e economicamente abbordabili sulle ns coste.
Buone vacanze
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioQuest'estate si pensava tra amici di andare a farci una settimana a riccione. Per risparmiare qualcosa (visto che andremmo la settimana di ferragosto) un amico ha proposto di andare in campeggio . Io ho sempre campeggiato in montagna (abusivamente si intende) ma al mare non so...mi fa quasi strano. Mi vengon in mente un sacco di problematiche tipo... i vestiti-portafoglio-cellulare ecc si lasciano in tenda? non c'è rischio che qualcuno se li fotta? dormire è l'ultimo dei miei problemi tanto dormirò 3 ore a notte se va bene.. qualcuno ha esperienze in merito ? pro e contro? grazie in anticipo a chi risponderà
Per il resto vedo un mare di contro infiniti.
A parte che non so quanto posto tu possa trovare (e tra l'altro non si puo campeggiare abusivamente in riviera) la settimana di ferragosto, ma anche se trovassi, e' una sorta di carnaio.
Se proprio vuoi farti campeggio al mare la settimana di ferragosto, cambia sponda dell'adriaticoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ma andavamo a riccione proprio per la movida che c'è in quel periodo... Trovar posto in tenda non penso sia una grande impresa...vuoi che in un campeggio un posto per 2-3 tende non lo trovano? Più che sul posto di per se cercavo esperienze riguardo al campeggio... Manx ad esempio uscendo la sera lasceremmo le cose in auto, che almeno possiamo chiudere a chiave (il parcheggio inoltre dovrebbe esser sorvegliato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioVai in hotel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa andavamo a riccione proprio per la movida che c'è in quel periodo... Trovar posto in tenda non penso sia una grande impresa...vuoi che in un campeggio un posto per 2-3 tende non lo trovano? Più che sul posto di per se cercavo esperienze riguardo al campeggio... Manx ad esempio uscendo la sera lasceremmo le cose in auto, che almeno possiamo chiudere a chiave (il parcheggio inoltre dovrebbe esser sorvegliato)
Ti ho suggerito di andare dall'altra parte dell'adriatico (Slovenia o Croazia), visto che la movida e' imho qualitativamente decisamente superiore, c'è meno carnaio e con il prezzo del campeggio ti prendi un hotel/ostello decentissimo.
Le auto son controllate fino ad un certo punto, ed in genere cmq il campeggio non si assume la responsabilità di furti (indi : ci do una controllatina ogni tanto, se poi ti spaccano il vetro azzi tuoi)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioTi sei informato prima dei prezzi del campeggio? Va che in riviera in quel periodo non sono assolutamente economici.
Ti ho suggerito di andare dall'altra parte dell'adriatico (Slovenia o Croazia), visto che la movida e' imho qualitativamente decisamente superiore, c'è meno carnaio e con il prezzo del campeggio ti prendi un hotel/ostello decentissimo.
Le auto son controllate fino ad un certo punto, ed in genere cmq il campeggio non si assume la responsabilità di furti (indi : ci do una controllatina ogni tanto, se poi ti spaccano il vetro azzi tuoi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiosai esser più preciso come zone? slovenia-croazia dove? che do un'occhiata... si come prezzi ho visto è poco inferiore agli hotel però con tutti gli sbattiti prima elencati....
La Croazia (imho meglio) potresti farti praticamente tutta l'Istria e la Dalmazia senza sbagliare. Puoi andare semplicemente a Hvar, che e' molto turistica ma cmq molto bella oppure se vuoi qualcosa di piu "rustico" a Dubrovnijk o Spalato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSlovenia Portorose o Pirano (si son iper turistiche, però io mi son trovato bene).
La Croazia (imho meglio) potresti farti praticamente tutta l'Istria e la Dalmazia senza sbagliare. Puoi andare semplicemente a Hvar, che e' molto turistica ma cmq molto bella oppure se vuoi qualcosa di piu "rustico" a Dubrovnijk o Spalato.
Commenta
-
-
sono circa 30 anni che vado in campeggio (camperista), tra le altre cose quest'anno dovevamo andare proprio in quel campeggio li
in ogni caso in tanti campeggi ci sono le cassette di sicurezza
per la spesa si spende meno che in hotel ma poi nemmeno così tanto
poi calcola che se non siete attrezzati dormi praticamente sulla terra
comunque potreste cercare un last minute in pensione/albergo
Commenta
-
-
il camping almeno che non abbia 15 anni e altrettanti euro come budget evitalo, piuttosto dormite in macchina a sto punto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta