Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dormo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dormo

    sergio mi daresti una risposta please: perchè sono stati cancellati i vecchi post di tongue (non tongue 2) ed ass, come "trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
    sarei oltremodo lusingato se mi rispondessi

    #2
    è stato cancellato perchè era un post scomodo.GDF e si dice anche l'FBI stanno indagando su di te.scappa finchè 6 in tempo!

    Commenta


      #3
      NON TI PREOCCUPARE PER ME AMIGO, NON TEMO NEANCHE IL KGB E LA GESTAPO, HO NASCOSTO TUTTO IL MALLOPPO DI BOMBE IN UNA TUA CAVITA' CORPORALE BEN PRECISA
      ASTA MAGNANA

      Commenta


        #4
        ecco cos'era quel fastidio che sentivo

        Commenta


          #5
          TONGUE io ho saputo che anche le guardie stellari imperiali ti cercano....


          scappa con i ribelli sul MILLENIUM FALCON.


          Commenta


            #6
            Forse Tongue non funziona la funzione search.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              avete ragione il complotto c'è, e Sergio non risponde perchè mi ha venduto alla CIA ottenendo la promessa che lui non fosse indagato
              Sergio ti si deve aromatizzare tutto il testosterone che hai in corpo, così invece che fare il trombador non ti resterà che fare spagnole a pagamento con i zizzoni che ti cresceranno infame!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by tongue 2
                avete ragione il complotto c'è, e Sergio non risponde perchè mi ha venduto alla CIA ottenendo la promessa che lui non fosse indagato
                Sergio ti si deve aromatizzare tutto il testosterone che hai in corpo, così invece che fare il trombador non ti resterà che fare spagnole a pagamento con i zizzoni che ti cresceranno infame!!!!!!!!!!!!
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by tongue 2
                  avete ragione il complotto c'è, e Sergio non risponde perchè mi ha venduto alla CIA ottenendo la promessa che lui non fosse indagato
                  Sergio ti si deve aromatizzare tutto il testosterone che hai in corpo, così invece che fare il trombador non ti resterà che fare spagnole a pagamento con i zizzoni che ti cresceranno infame!!!!!!!!!!!!
                  attento.

                  SERGIONE è ovunque e ti sente.

                  ti punirà.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎