tutto vero...devi essere sveglio, saperti muovere...e VEDERE se trovi qualcosa
che disastro con il "nuovo lavoro"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Ricordo vagamente quello che diceva De Crescenzo in "Cosi' parlo' Bellavista" (mi pare questo il film). Parafrasando, "La fame in Africa e' diversa da quella in Europa, e la fame in Europa e' diversa da quella in America (US)". Il che, rapportando il tutto ai giusti livelli di comparazione, e' generalmente vero: un povero in Africa crepa proprio, negli USA sara' un vagabondo senza dimora, ma e' ospite di dormitori, mense, etc etc....insomma campa ed e' assistito sanitariamente. Cosi' chi si "arrangia" con lavori non ottimali in Italia sta peggio di chi si "arrangia" in USA.
Probabilmente e' banale, ma ho dolci memorie della pellicola, quindi non ho resisito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPanificatore (produzione artigianale).
Quindi 10 ore ininterrotte, notturne, non e' che siano roba da niente. Qualcosina catabolizzi. Pero' dove sto ti fanno fare dalle 12 alle 16 ore, 6 giorni su 7, per 1000 euro al mese. E di italiani infatti neanche l'ombra, e' pieno di filippini, senegalesi, albanesi, etc. etc. Tantomeno ci lavorano i proprietari.
Facile fare le uscite alla brunetta dicendo che "ci sono dei lavori che gli italiani non vogliono fare ".
Scusate l' OT, in bocca al lupo Morte e fatti forza, c'e' sempre chi sta peggio. Per Mike ed altri, se vogliamo continuare una discussione del genere spostiamoci in un altro thread...
ByeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioun duro colpo, non c è che dire.
---------- Post added at 12:23:32 ---------- Previous post was at 12:18:00 ----------
cmq il lavoro in sè mi piace....ed è un semplice spostamento interno, anzi và vissuta come una sorta di promozione nelle classi migliori anche a scapito di altri colleghi che sono rimasti dov'ero prima.....x ora lo stipendio non cambia....speriamo che al prossimo giro di valutazione si tenga conto anche di me che risulto in tutta la mia area quello con il livello + basso...sebbene anche il + giovane.
sarà dura ricominciare da capo....anche xchè dall'altra parte ero stato veramente fortunato su tutto: colleghi, capo, etc...vedremOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta