che disastro con il "nuovo lavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36220
    • 1,551
    • 2,072
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #31
    tutto vero...devi essere sveglio, saperti muovere...e VEDERE se trovi qualcosa
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

      #32
      Ricordo vagamente quello che diceva De Crescenzo in "Cosi' parlo' Bellavista" (mi pare questo il film). Parafrasando, "La fame in Africa e' diversa da quella in Europa, e la fame in Europa e' diversa da quella in America (US)". Il che, rapportando il tutto ai giusti livelli di comparazione, e' generalmente vero: un povero in Africa crepa proprio, negli USA sara' un vagabondo senza dimora, ma e' ospite di dormitori, mense, etc etc....insomma campa ed e' assistito sanitariamente. Cosi' chi si "arrangia" con lavori non ottimali in Italia sta peggio di chi si "arrangia" in USA.
      Probabilmente e' banale, ma ho dolci memorie della pellicola, quindi non ho resisito

      Commenta

      • miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9186
        • 272
        • 652
        • impero romano
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Panificatore (produzione artigianale).
        Quindi 10 ore ininterrotte, notturne, non e' che siano roba da niente. Qualcosina catabolizzi. Pero' dove sto ti fanno fare dalle 12 alle 16 ore, 6 giorni su 7, per 1000 euro al mese. E di italiani infatti neanche l'ombra, e' pieno di filippini, senegalesi, albanesi, etc. etc. Tantomeno ci lavorano i proprietari.
        Facile fare le uscite alla brunetta dicendo che "ci sono dei lavori che gli italiani non vogliono fare ".
        Scusate l' OT, in bocca al lupo Morte e fatti forza, c'e' sempre chi sta peggio. Per Mike ed altri, se vogliamo continuare una discussione del genere spostiamoci in un altro thread...

        Bye
        allora non ti invidio............aggiungo solo,che schifo x tutto
        Alboreto is nothing

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
          un duro colpo, non c è che dire.
          lo sò che sei affranto xchè il duro colpo non sia stato nel tuo ano già bello sfonnato.

          ---------- Post added at 12:23:32 ---------- Previous post was at 12:18:00 ----------

          cmq il lavoro in sè mi piace....ed è un semplice spostamento interno, anzi và vissuta come una sorta di promozione nelle classi migliori anche a scapito di altri colleghi che sono rimasti dov'ero prima.....x ora lo stipendio non cambia....speriamo che al prossimo giro di valutazione si tenga conto anche di me che risulto in tutta la mia area quello con il livello + basso...sebbene anche il + giovane.
          sarà dura ricominciare da capo....anche xchè dall'altra parte ero stato veramente fortunato su tutto: colleghi, capo, etc...vedrem
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          Working...
          X