Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che disastro con il "nuovo lavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che disastro con il "nuovo lavoro"

    vado analiticamente:
    1)capo è una tdc
    2)capo è il classico capo gerarchico rompicojoni che vuole t ein ufficio e se vai al cesso devi avvertirlo...da questo deriva il fatto che ho meno tempo, meno autonomia e devo rendere ocnto ogni 3 x 2 di dove quando quanto e perchè.
    3)avrò zona nuova, nuovi prodotti, nuovi interlocutori moltiplicati x 2 e in 2 sedi visto che saranno di 2 società diverse.
    4)torno oggi in pale dopo 10 gg di stop....fate voi.
    5)il carico di stress mi stà mangianto muscoli e gonfiando di acqua e grasso.
    6)molto meno tempo x bw

    disastro....

    non vedo l'ora di affrancarmi di nuovo....ma temo che almeno fino a inizio 2012 sarà dura...temo...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    che lavoro fai ?
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

    Commenta


      #3
      resp commerciale di zona....

      ---------- Post added at 12:56:13 ---------- Previous post was at 12:55:32 ----------

      ora devo andare ci rileggiamo dopo il we....così mi leggo un po' cosa scrivete.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        tieni duro amico
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          resisti, non mollare
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            #6
            Buon lavoro amico!
            sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

            FOLLOW ME!

            quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

              6)molto meno tempo x bw

              disastro....

              .

              un duro colpo, non c è che dire.

              Commenta


                #8
                tieni d'uro Bro
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  1 non mollare
                  2 ti pagano meglio di prima?
                  3 se inizi mandare curriculum in giro che possibilità pensi di avere ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    molla, cercati un altro lavoro che ti dia piu' relax ed il giusto tempo per attivita' ludiche come stare tutto il giorno su bw.
                    nel frattempo potresti farti dare una mano dai tuoi genitori

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      molla, cercati un altro lavoro che ti dia piu' relax ed il giusto tempo per attivita' ludiche come stare tutto il giorno su bw.
                      nel frattempo potresti farti dare una mano dai tuoi genitori
                      oppure vai al esercito! mi dicono che si raggiungono ottimi risultati sia in termini lavorativi, personali ma soprattutto fisici.

                      Commenta


                        #12
                        Basta con gli OT.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          da quanto tempo hai cambiato lavoro? io direi di provare a resistere almeno 6 mesi provando in tutti i modi ad organizzarti alla perfezione le giornate, se non ci riesci o se non è sufficiente valuta la possibilità di trovare qualcosa di meno logorante anche a costo di guadagnare di meno
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            #14
                            morte responsabile commerciale di che tipo di prodotti ?

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              vado analiticamente:
                              1)capo è una tdc
                              2)capo è il classico capo gerarchico rompicojoni che vuole t ein ufficio e se vai al cesso devi avvertirlo...da questo deriva il fatto che ho meno tempo, meno autonomia e devo rendere ocnto ogni 3 x 2 di dove quando quanto e perchè.
                              3)avrò zona nuova, nuovi prodotti, nuovi interlocutori moltiplicati x 2 e in 2 sedi visto che saranno di 2 società diverse.
                              4)torno oggi in pale dopo 10 gg di stop....fate voi.
                              5)il carico di stress mi stà mangianto muscoli e gonfiando di acqua e grasso.
                              6)molto meno tempo x bw

                              disastro....

                              non vedo l'ora di affrancarmi di nuovo....ma temo che almeno fino a inizio 2012 sarà dura...temo...
                              Il punto 6 non è poi da considerarsi così disastroso, dai

                              Comunque, coraggio
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎