Basta con le "seghe" sul sesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --<--<--@
    • Send PM

    Basta con le "seghe" sul sesso...

    scusate il gioco di parole ma e' ora di finirla con le seghe (mentali) riguardo il sesso...ma fara' bene ai muscoli ?...sara' anabolico ?...ma l'orgasmo e' catabolico...ma la **** fa alzare il testo... E INSOMMMAAAAAA.....BASTAAAAAAA.....

    una volta per tutte diciamo che IL SESSO FA BENE ...anzi..FA BENISSIMOOO....e viene prima di tutto...anche prima dei pesi e dei muscoli...perche' il sesso e' l'incontro di due anime...e non c'e' nulla di piu' speciale...

    percio' ***** fatelo piu' che potete...lasciatevi andare..e non ponetevi inutili problemi...piu' se ne fa' e' meglio e'...IN OGNI CASO...

    E BASTA CON LE SEGHE....(non solo quelle mentali stavolta
    )
    Last edited by MUSCLEBOY; 21-06-2002, 22:24:55.


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

  • ZioSwanz
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 12
    • 0
    • 0
    • Casa di Swanz
    • Send PM

    #2
    il seesssssso noo la pippa forse!

    er sessofa male se te masturbi la scimmietta diventa brutta e te perdi la vista.-la mia ragazza è foca....MOLLLLLTO FOCA UNA FOCA ASSURDA... ma è foca monaca e nn me la dà mai!! manco il gabibbo fà le battute così brutte!!!!



    se ti fai una pippa è come fare aerobicva??
    perchè sono al 4° macrociclo di forza2 di tozzi mischiato con un hevyduty di stampo yates e siccome ch'ho la zona di mezzo come dieta volevo sapere se mi sparo una manetta a solitario se me supercompenso le pelvi o se le reni me se distaccheno e me vanno ad ingrassare i glutei che sicuro nn se striano acccosssssssìì siiii siiii siiiiii famme maleeee!!!!!!
    Più che un *****.......un braccio di scimmia!!!

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #3
      giusto...W IL SESSO!

      Commenta

      • Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

        #4
        Re: il seesssssso noo la pippa forse!

        Originally posted by ZioSwanz
        er sessofa male se te masturbi la scimmietta diventa brutta e te perdi la vista.-la mia ragazza è foca....MOLLLLLTO FOCA UNA FOCA ASSURDA... ma è foca monaca e nn me la dà mai!! manco il gabibbo fà le battute così brutte!!!!



        se ti fai una pippa è come fare aerobicva??
        perchè sono al 4° macrociclo di forza2 di tozzi mischiato con un hevyduty di stampo yates e siccome ch'ho la zona di mezzo come dieta volevo sapere se mi sparo una manetta a solitario se me supercompenso le pelvi o se le reni me se distaccheno e me vanno ad ingrassare i glutei che sicuro nn se striano acccosssssssìì siiii siiii siiiiii famme maleeee!!!!!!
        :cool: :cool: :cool:
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta

        Working...
        X