auguri
Auguri a dariuccia
Collapse
X
-
-
auguri!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioma...... in avatar, la cannuccia dove si va ad inserire?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotanti auguri non esagerare con la festa
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAzz... a momenti mi sfuggiva. Tanti auguri!Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioauguri!!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAuguriOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah avevo visto solo il thread in trash, non capivo
auguri.. anche per la vacanza&tutto il resto e speriamo che finisca il caldo su BW.
Per quanto riguarda bodyweb...ti dico la verità, non m'importa molto di quello che accade o non accade nel background del forum. Che finisca o non finisca, sicuramente il mio viaggio e, spero, tutto il resto sarà grandioso. Almeno, farò di tutto perché lo siaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta