Il fisico desiderato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    Il fisico desiderato

    E' stata chiusa la discussione precedente e come già precisato più volte non sono un troll.

    Mi rivolgo a bodyweb perchè lo reputo il forum migliore della rete pieno di gente preparata e qualificata, che conosce la mia condizione fisica e benchè sto passando un periodo notevolmente stressante tanto da non riuscire a seguire la dieta perchè la giornata è completamente impegnata e sono pochissimo abituato a questo ritmo poi ci si mette lo specchio che non perdona quell'addome e sprofondo completamente e pensate che è estate e non posso avere il piacere di andare a l mare e spogliarmi felicemente, potrei farlo fregandomene ma non sono così, voglio le cose fatte bene.

    Ho preso esempio uno qualsiasi, Corona, perchè non ha un filo di grasso sull'addome ma è chiaro che qui si bw vi sono fisici migliori molto puiù definirti muscolarmente, riuscirò mai quindi ad avere un fisico secco come quell'esempio ma muscoloso togliendo il grasso dall'addome che chiede tanto impegno, e con il caldo d'estate qui in Puglia è difficilissimo, quanto all'alimentazione ho la linea guida anche se comincia ad essere noiosa ma sull'allenamento per risparmiare hod dovuto sospendere la palestra.

    Fino a un mese fa sono stato pignolo, attività fisica e alimentazione erano un impegno, adesso con il tirocinio le cose sono cambiate un pò, mancanza di stimoli ? consigli ?


    sono mesomorfo penso, uindi è difficile che diventi secchissimo scendendo sotto i 70 chili.
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

    #2
    togli tutti i carbo raffinati e sostituiscili con pesto. quindi proteine, frutta, verdura e pesto
    pesto alle genovese, non alla siciliana

    Commenta

    • Thebestchecco
      Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
      • Mar 2010
      • 1909
      • 254
      • 312
      • Send PM

      #3
      acqua e proteine

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        togli tutti i carbo raffinati e sostituiscili con pesto. quindi proteine, frutta, verdura e pesto
        pesto alle genovese, non alla siciliana

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119515
          • 3,211
          • 3,345
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Palestra, tu lo sai bene perchè quei tuoi thread vengono chiusi, dato che lo Staff ti ha più e più volte inviato dei messaggi con le motivazioni, pubblici e privati. Sino a che siamo sul livello delle problematiche legate al cibo e ad altre situazioni contingenti, il Forum non ti può essere di nessuna utilità. Solo dei professionisti possono intervenire. Questo è quanto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X