kurt tu stai al vomero..
Figli e pazzia post parto
Collapse
X
-
se per quello succede anche all' etremo nord , ma sono piu i casi delle mamme violente ( che evito di commentare)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiokurt tu stai al vomero..
Lo so ma non sono cieco
a Napoli si urla per qualunque fesseria...dai balconi, per le strade , per i mercati e mercatini
ma l'urlo in faccia ai figli non è una cosa comune a 9 madri su 10...come dice il genio liOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiama i servizi sociali.
se non ci sono situazioni veramente gravi tipo abusi o violenza fisica dubito che intervengano
comunque concordo sul fatto che è un'atteggiamento veramente balordo da tenere con i figli
---------- Post added at 17:08:48 ---------- Previous post was at 17:05:19 ----------
in ogni caso la "pazzia" post parto è un'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioLe mamme oggi sono fuori di meloneLast edited by zajka; 01-07-2011, 22:16:31.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa quanto vi piace generalizzare... non credo sia un problema di "oggi", né solo delle "mamme" i casi di genitori poco buoni, da entrambi le parti, esistono da sempre e continueranno ad esistere, purtroppo. Dei padri che lsi dimenticano i bambini in macchina lasciandoli morire ne vogliamo parlare?E dei padri alcolizzati? Padri inesistenti? Mica solo le madri e mica solo oggi.
Commenta
-
-
Certe mamme (ma anche papà) inadatti a fare il genitore ci sono e ci son sempre stati. In genere quelli che strillano, hanno a loro volte subito questo trattamento dalle rispettive madri.
L'ho visto con mia cugina, presa a voci da piccola per qualsiasi cosa, ed ora si comporta nella stessa maniera con le sue figlie (pareva davvero di vedere film gia visti).
C'è da dire che alla prima mezza parola che io dicevo contro mia padre, arrivava una sventola sul culo da parte di mio padre che mi faceva capire "no quello non lo puoi fare, nè a 2, nè a 10 e nemmeno a 30". Certi padri invece preferiscono fregarsene, lasciando tutto il compito dell'istruzione alla madre.
No davvero, urlare per ogni cosa e' sintomo di insicurezza e di cattivissima gestione familiare..ma se ogni tanto si mollasse qualche pizza...male non farebbe di certo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomia padre,.
infanzia difficile Ale ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta