Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figli e pazzia post parto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    kurt tu stai al vomero..

    Commenta


      #17
      Comunque anche la neomamma del mio racconto è di napoli

      Commenta


        #18
        ok hai ragione tu

        Commenta


          #19
          se per quello succede anche all' etremo nord , ma sono piu i casi delle mamme violente ( che evito di commentare)
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            io ho visto madri mandare letteralmente a fare in culo e dare del bastardo ad un bambino di 4 anni... che ovviamente le ha risposto "adeguatamente"

            Se io rispondevo cosi' a mia madre mi appendeva in casa al posto del crocifisso... l'educazione non e' piu' quella di una volta...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              kurt tu stai al vomero..

              Lo so ma non sono cieco
              a Napoli si urla per qualunque fesseria...dai balconi, per le strade , per i mercati e mercatini
              ma l'urlo in faccia ai figli non è una cosa comune a 9 madri su 10...come dice il genio li
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Chiama i servizi sociali.
                Il problema è: cosa gli dici ai servizi sociali? la signora urla e bestemmia e i figli fanno altrettanto?
                se non ci sono situazioni veramente gravi tipo abusi o violenza fisica dubito che intervengano

                comunque concordo sul fatto che è un'atteggiamento veramente balordo da tenere con i figli

                ---------- Post added at 17:08:48 ---------- Previous post was at 17:05:19 ----------

                in ogni caso la "pazzia" post parto è un'altra cosa



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                  Le mamme oggi sono fuori di melone
                  Ma quanto vi piace generalizzare... non credo sia un problema di "oggi", né solo delle "mamme" i casi di genitori poco buoni, da entrambi le parti, esistono da sempre e continueranno ad esistere, purtroppo. Dei padri che lsi dimenticano i bambini in macchina lasciandoli morire ne vogliamo parlare?E dei padri alcolizzati? Padri inesistenti? Mica solo le madri e mica solo oggi.
                  Last edited by zajka; 01-07-2011, 21:16:31.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    Ma quanto vi piace generalizzare... non credo sia un problema di "oggi", né solo delle "mamme" i casi di genitori poco buoni, da entrambi le parti, esistono da sempre e continueranno ad esistere, purtroppo. Dei padri che lsi dimenticano i bambini in macchina lasciandoli morire ne vogliamo parlare?E dei padri alcolizzati? Padri inesistenti? Mica solo le madri e mica solo oggi.
                    concordo cmq

                    Commenta


                      #25
                      Certe mamme (ma anche papà) inadatti a fare il genitore ci sono e ci son sempre stati. In genere quelli che strillano, hanno a loro volte subito questo trattamento dalle rispettive madri.

                      L'ho visto con mia cugina, presa a voci da piccola per qualsiasi cosa, ed ora si comporta nella stessa maniera con le sue figlie (pareva davvero di vedere film gia visti).

                      C'è da dire che alla prima mezza parola che io dicevo contro mia padre, arrivava una sventola sul culo da parte di mio padre che mi faceva capire "no quello non lo puoi fare, nè a 2, nè a 10 e nemmeno a 30". Certi padri invece preferiscono fregarsene, lasciando tutto il compito dell'istruzione alla madre.

                      No davvero, urlare per ogni cosa e' sintomo di insicurezza e di cattivissima gestione familiare..ma se ogni tanto si mollasse qualche pizza...male non farebbe di certo.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        mia padre,.

                        infanzia difficile Ale ?
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          confermo, qua al sud è così, tutte le mamme urlano addosso ai figli per scacciare o' malocchj originalo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎