Non so sarà il caldo, ma noto sempre più neo mamme, urlare come delle possedute verso bambini di 1 o 2 anni. Io mi chiedo ma che educazione potranno mai ricevere? Questi da grandi come minimo uccideranno il primo che gli urla contro, sono basito. Dove abito c'è una che urla come una malata mentale contro sto bambino di 2 anni, ma roba da prenderla a sberle...
Figli e pazzia post parto
Collapse
X
-
Una mia vicina si rivolge ai figli urlando, imprecando e bestemmiando.La cosa che mi fa imbestialire è il suo finto perbenismo fuori dalle mura domestiche...critica tutti...ha 3 figli avuti da 3 uomini diversi, i 2 piu piccoli sono delle iene ingestibili che hanno un vocabolario degno di uno scaricatore di porto.La figlia piu grande, dopo un aborto a 13 anni, a 16 è diventata mamma...ha cercato di colmare il suo bisogno d'amore fuori casa ma qualcuno purtroppo se n'è approfittato lasciandola a pochi mesi di gravidanza...E' una ragazza dolcissima, sono sicura che sarà una madre migliore di quella che ha avuto, anche se onestamente ci vuole poco.
Commenta
-
-
Non ci sono più le mamme di una volta... Queste partoriscono, difficilmente (poichè c'è crisi, la gente non riesce a pagare le spese, le donne vogliono divertirsi fino ai 50 anni e forseee poi vorranno un figlio.... e 60-70 anni fa mi chiedo come riuscissero a sfornare 7 figli e andare avanti a pane e cipolle e vederli crescere sani e forti, al max uno o due morivano ma questa è un'altra storia) e poi si lamentano della loro "vecchia vita" ovvero delle serate in disco a fare le battone con le amiche del cuore, la spider per due, le vacanze spensierate..... e poi ritorcono tutto ciò sul povero cristo che già capisce come gira il mondo.
IMHOsigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChiama i servizi sociali.
andrebbe ricatechizzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioi servizi sociali.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma non e' quello il problema. piuttosto non credo sia una buona cristiana
andrebbe ricatechizzata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQua al sud sono tutte così...
ma smettiamola di dire *******teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
tu non sei il SUD
io di Mamme schizzate che urlano in faccia ai figli ne ho viste/sentite pochissimeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta