Mi sto diplomando quest'anno, sabato ho gli orali.
Sono nel settore del turismo, e la scuola ha proposto 2 opzioni per l'estate .
1) 4 settimane in spagna (Non so precisamente dove) per fare tirocinio/stage di 160 ore nella reception di un hotel . (vitto-alloggio-assicurazione-viaggio) tutto pagato dalla scuola.
Si svolgerà probabilmente da metà agosto a metà settembre.
2) Corso di lingua inglese a Cipro, 3 settimane ed il corso sarà di 60 ore, dove rilasceranno una certificazione linguistica europea ( con esame finale ) .
Ovviamente vitto,alloggio,viaggio,corso e assicurazione sono pagati dalla scuola.
La data è la medesima dello stage in Spagna.
Io credo di andare sulla 2° opzione sinceramente .
Purtroppo in quel periodo dovevo andare in Germania da delle amiche, biglietto prenotato e tutto, che ahimè.. se ne andrà tutto a puttan***....
Sarà per un altra volta.
Voi che scegliereste ?
Sono nel settore del turismo, e la scuola ha proposto 2 opzioni per l'estate .
1) 4 settimane in spagna (Non so precisamente dove) per fare tirocinio/stage di 160 ore nella reception di un hotel . (vitto-alloggio-assicurazione-viaggio) tutto pagato dalla scuola.
Si svolgerà probabilmente da metà agosto a metà settembre.
2) Corso di lingua inglese a Cipro, 3 settimane ed il corso sarà di 60 ore, dove rilasceranno una certificazione linguistica europea ( con esame finale ) .
Ovviamente vitto,alloggio,viaggio,corso e assicurazione sono pagati dalla scuola.
La data è la medesima dello stage in Spagna.
Io credo di andare sulla 2° opzione sinceramente .
Purtroppo in quel periodo dovevo andare in Germania da delle amiche, biglietto prenotato e tutto, che ahimè.. se ne andrà tutto a puttan***....
Sarà per un altra volta.
Voi che scegliereste ?
Commenta