Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile svolta nell'omicidio Meredith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    ma poi visto che è appurato che comunque ci fosse più di una persona non ci dovrebbero essere tracce di vari dna non identificati?
    Click image for larger version

Name:	ris3.jpg
Views:	1
Size:	144.4 KB
ID:	15922143
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      Avevo dimenticato che siamo uno stato fuffa e che anche in caso di colpevolezza dimostrata della pressione italiana se ne fregherebbero, ripensando a battisti a sto punto concordo che la vicenda sia pressochè finita...
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]110779[/ATTACH]

        Commenta


          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
          ma poi visto che è appurato che comunque ci fosse più di una persona non ci dovrebbero essere tracce di vari dna non identificati?
          Infatti l’assurdità maggiore è che in quattro anni non si sia riusciti a far chiarezza su un delitto cosi inutile e odioso nonostante un reo convinto, che tra l’altro sconterà solo pochi anni di galera

          Commenta


            cmq a parti invertite (un italiano in america) sarebbe finita con la pena di morte

            Commenta


              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              motor sai quali erano le prove contro Sollecito? Una impronta di scarpa, poi si è scoperto che era di Rudy Guede, ed una traccia di DNA sul reggiseno di Meredit, sai quando è stato repertato questo reggiseno? Cinquanta giorni dopo il delitto.
              Qui abbiamo tutti in mente cose tipo CSI, tracce che inchiodano l'assassino senza ombra di dubbio, ma è molto più terra terra.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Amanda volerà in America. Il dipartimento di Stato americano si è congratulato con la giustizia italiana per la sua assoluzione (sappiamo quanto gli americani non amino che i loro compatrioti siano giudicati da stati esteri. Magari mandano degli innocenti al patibolo - la loro "cassazione", senza più alcuna possibilità di appello o di revisione - ma a sbagliare, per loro, sono sempre gli altri), e non daranno indietro Amanda neppure se un domani dovesse uscire con ogni evidenza la prova della sua colpevolezza. Questa storia, bene o male (più male che bene) si chiude oggi.
                E già... "Cermis".. "Chico Forti".... solo per stare dalle mie parti...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  motor sai quali erano le prove contro Sollecito? Una impronta di scarpa, poi si è scoperto che era di Rudy Guede, ed una traccia di DNA sul reggiseno di Meredit, sai quando è stato repertato questo reggiseno? Cinquanta giorni dopo il delitto.
                  Qui abbiamo tutti in mente cose tipo CSI, tracce che inchiodano l'assassino senza ombra di dubbio, ma è molto più terra terra.
                  lo so. io dico solo che non necessariamente si lasciano una pioggia di tracce di dna se si entra in una camera e in secondo luogo proprio perchè è stato stabilito che ci fossero 2-3 (che siano lui ed amanda od altri) persone sul luogo ci dovrebbero quindi essere dei DNA non identificati di cui non si è mai parlato. poi io ho seguito zero tutta la vicenda ma ripeto che ascoltando la telefonata, le versioni loro veramente mi vien da ridere...
                  Last edited by motorhead; 04-10-2011, 00:45:25.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Hai ragione.

                    Ma, di fatto, non ci sono prove, ed hanno perseguito la propria innocenza per 4 anni; passati dietro le sbarre.

                    Se Guede ha detto ciò che ha detto, ed ha scelto quel percorso giudiziario, di sicuro gli sarà convenuto.
                    per sollecito non so, ma amanda 3 anni su 4 e stata condannata per calunnia, quindi non sono 3 anni che le sono stati portati via "ingiustamente"
                    concordo con sean, agli americani non piace che i loro connazionali siano giudicati all'estero, invece loro possono sempre permettersi di fare piu degli altri : vedasi per esempio la domanda di fare espatriare assange negli usa per giudicarlo... cittadino svedese ( se non sbaglio ) che con gli usa centra un beneamato tubo. bah...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      lo so. io dico solo che non necessariamente si lasciano una pioggia di tracce di dna se si entra in una camera e in secondo luogo proprio perchè è stato stabilito che ci fossero 2-3 (che siano lui ed amanda od altri) persone sul luogo ci dovrebbero quindi essere dei DNA non identificati di cui non si è mai parlato. poi io ho seguito zero tutta la vicenda ma ripeto che ascoltando la telefonata, le versioni loro veramente mi vien da ridere...
                      le prove che possono inchiodare ci sono, il problema è che i ris hanno toccato tutta la casa, e con gli stessi guanti hanno toccato le prove, ergo, possono essere loro ad aver trasportato le impronte da un oggetto all'altro. sta li il fattaccio che, nel caso fossero seriamente colpevoli, gli ha salvato il culo. non esiste una prova pechè se ci fosse stata , è stata inquinata
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        questa che il giorno dopo l'omicidio sono andati a fare shopping non la sapevo.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          questa che il giorno dopo l'omicidio sono andati a fare shopping non la sapevo.....
                          Non sono andati a fare shopping, ma ogni loro abbigliamento era sotto sequestro e non avevano nulla da mettere.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            le prove che possono inchiodare ci sono, il problema è che i ris hanno toccato tutta la casa, e con gli stessi guanti hanno toccato le prove, ergo, possono essere loro ad aver trasportato le impronte da un oggetto all'altro. sta li il fattaccio che, nel caso fossero seriamente colpevoli, gli ha salvato il culo. non esiste una prova pechè se ci fosse stata , è stata inquinata
                            ma io l'altro giorno ho sentito un docente di genetica o non sò cosa che diceva che le contaminazioni non accadono esattamente così e comunque contaminate o no ci dovrebbero essere queste benedette tracce di altri?

                            ---------- Post added at 00:54:30 ---------- Previous post was at 00:53:41 ----------

                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            Non sono andati a fare shopping, ma ogni loro abbigliamento era sotto sequestro e non avevano nulla da mettere.
                            ahh già ora ricordo questa cosa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              questa che il giorno dopo l'omicidio sono andati a fare shopping non la sapevo.....
                              la difesa dice che amanda era rimasta senza biancheria perchè avevano messo sotto sequestro la casa.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                ma io l'altro giorno ho sentito un docente di genetica o non sò cosa che diceva che le contaminazioni non accadono esattamente così e comunque contaminate o no ci dovrebbero essere queste benedette tracce di altri?

                                ---------- Post added at 00:54:30 ---------- Previous post was at 00:53:41 ----------

                                ahh già ora ricordo questa cosa.
                                non saprei, io non sono un ris e non posso dirlo, ma se evidentemente le prove vengono definite inquinate, si vede che è possibile trasportare le impronte
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎