Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Possibile svolta nell'omicidio Meredith
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
No, perchè c'è una confessione (che lui non ha mai ritrattato). Oltre alla confessione c'è una chiamata in correità che fa Guedè, ma lui comunque si è posto nella scena dell'omicidio, ed è sulla sua colpevolezza che si sono basate le condanne in primo e secondo grado (e non perchè presenti anche Sollecito e Amanda. Questo, tocca ad un altro processo stabilirlo)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Quello fu scagionato subito con tante scuse: aveva un alibi di ferro, con un testimone che lo vide altrove all'ora dell'omicidio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello fu scagionato subito con tante scuse: aveva un alibi di ferro, con un testimone che lo vide altrove all'ora dell'omicidio.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah...il punto è che alla fine potrebbero anche essere loro i colpevoli (come, ma è ovviamente solo un mio irrilevante parere, credo lo fosse Alberto Stasi, ugualmente scagionato a causa di perizie che dire superficiali è poco)ma le prove sono state raccolte in maniera talmente imbarazzante da far sorgere seri dubbi sulla professionalità di chi ha fatto il lavoro. Prove ormai irrimediabilmente contaminate e quindi irrilevanti ai fini giudiziari. Se loro sono gli assassini, chi ha condotto le indagini gli ha dato una via di fuga insperata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMah...il punto è che alla fine potrebbero anche essere loro i colpevoli (come, ma è ovviamente solo un mio irrilevante parere, credo lo fosse Alberto Stasi, ugualmente scagionato a causa di perizie che dire superficiali è poco)ma le prove sono state raccolte in maniera talmente imbarazzante da far sorgere seri dubbi sulla professionalità di chi ha fatto il lavoro. Prove ormai irrimediabilmente contaminate e quindi irrilevanti ai fini giudiziari. Se loro sono gli assassini, chi ha condotto le indagini gli ha dato una via di fuga insperata.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGli stessi dubbi sulla serietà degli investigatori in troppi recenti casi di cronaca. Il motivo, come ripeti spesso, risiede nell'abbandono delle tecniche investigative classiche e nella totale fiducia in questa scienza criminologica: pare che ora si aspetti il nome del colpevole su qualche referto scientifico, comodamente seduti a giocare a CSI, e se non viene amen. Così facendo, i processi non possono che essere indiziari: e se un indizio si volatilizza, il colpevole è fuori. Ecco perchè nessuno confessa più: a chi conviene, quando con dei periti di parte bravi a far emergere le inconsistenze delle indagini vieni assolto?
Credete siano stronzate? Itaglia....
Commenta
-
-
Io sarei per gli interrogatori vecchio stile... poi vedi che la gente parla...
cmq è vero è uno schifo. fanno le indagini con il c..loOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioIo sarei per gli interrogatori vecchio stile... poi vedi che la gente parla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se fermano te e ti portano in caserma per farti parlare "vecchio stile" , ma tu non c'entri nulla veramente?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE se fermano te e ti portano in caserma per farti parlare "vecchio stile" , ma tu non c'entri nulla veramente?
finivi con il confessare un crimine anche se eri la persona più innocente del mondoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta