Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Possibile svolta nell'omicidio Meredith
Collapse
X
-
Avevo dimenticato che siamo uno stato fuffa e che anche in caso di colpevolezza dimostrata della pressione italiana se ne fregherebbero, ripensando a battisti a sto punto concordo che la vicenda sia pressochè finita...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma poi visto che è appurato che comunque ci fosse più di una persona non ci dovrebbero essere tracce di vari dna non identificati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Qui abbiamo tutti in mente cose tipo CSI, tracce che inchiodano l'assassino senza ombra di dubbio, ma è molto più terra terra.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmanda volerà in America. Il dipartimento di Stato americano si è congratulato con la giustizia italiana per la sua assoluzione (sappiamo quanto gli americani non amino che i loro compatrioti siano giudicati da stati esteri. Magari mandano degli innocenti al patibolo - la loro "cassazione", senza più alcuna possibilità di appello o di revisione - ma a sbagliare, per loro, sono sempre gli altri), e non daranno indietro Amanda neppure se un domani dovesse uscire con ogni evidenza la prova della sua colpevolezza. Questa storia, bene o male (più male che bene) si chiude oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggiomotor sai quali erano le prove contro Sollecito? Una impronta di scarpa, poi si è scoperto che era di Rudy Guede, ed una traccia di DNA sul reggiseno di Meredit, sai quando è stato repertato questo reggiseno? Cinquanta giorni dopo il delitto.
Qui abbiamo tutti in mente cose tipo CSI, tracce che inchiodano l'assassino senza ombra di dubbio, ma è molto più terra terra.Last edited by motorhead; 04-10-2011, 01:45:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHai ragione.
Ma, di fatto, non ci sono prove, ed hanno perseguito la propria innocenza per 4 anni; passati dietro le sbarre.
Se Guede ha detto ciò che ha detto, ed ha scelto quel percorso giudiziario, di sicuro gli sarà convenuto.
concordo con sean, agli americani non piace che i loro connazionali siano giudicati all'estero, invece loro possono sempre permettersi di fare piu degli altri : vedasi per esempio la domanda di fare espatriare assange negli usa per giudicarlo... cittadino svedese ( se non sbaglio ) che con gli usa centra un beneamato tubo. bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiolo so. io dico solo che non necessariamente si lasciano una pioggia di tracce di dna se si entra in una camera e in secondo luogo proprio perchè è stato stabilito che ci fossero 2-3 (che siano lui ed amanda od altri) persone sul luogo ci dovrebbero quindi essere dei DNA non identificati di cui non si è mai parlato. poi io ho seguito zero tutta la vicenda ma ripeto che ascoltando la telefonata, le versioni loro veramente mi vien da ridere...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquesta che il giorno dopo l'omicidio sono andati a fare shopping non la sapevo.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiole prove che possono inchiodare ci sono, il problema è che i ris hanno toccato tutta la casa, e con gli stessi guanti hanno toccato le prove, ergo, possono essere loro ad aver trasportato le impronte da un oggetto all'altro. sta li il fattaccio che, nel caso fossero seriamente colpevoli, gli ha salvato il culo. non esiste una prova pechè se ci fosse stata , è stata inquinata
---------- Post added at 00:54:30 ---------- Previous post was at 00:53:41 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon sono andati a fare shopping, ma ogni loro abbigliamento era sotto sequestro e non avevano nulla da mettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioquesta che il giorno dopo l'omicidio sono andati a fare shopping non la sapevo....."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma io l'altro giorno ho sentito un docente di genetica o non sò cosa che diceva che le contaminazioni non accadono esattamente così e comunque contaminate o no ci dovrebbero essere queste benedette tracce di altri?
---------- Post added at 00:54:30 ---------- Previous post was at 00:53:41 ----------
ahh già ora ricordo questa cosa.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta