Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile svolta nell'omicidio Meredith

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Si chiaro, l'arresto ci sta, forse........... ma 4 anni di galera per sospetti?
    il problema è che facciamo sempre i froci con il culo degli altri.
    3 anni di galera li ha fatti per calunnia perchè calunnia c'è stata poi se vogliamo credere a tutte le idiozie sulla pressione psicologica sul fatto che non conosceva l'italiano è un'altra storia. Se io sono innocente ma perchè mai devo accusare qualcun altro a caso è assurdo. Se Lumumba non aveva un alibi così forte come poi è stato dimostrato ? Finiva in prigione per colpa di Amanda
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      due innocenti sono stati in galera 4 anni, ma al tempo stesso abbiamo due assassini in libertà. e uno in carcere che ha ammazzato da solo anche se con dei complici.
      viva la giustizia italiana.

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        due innocenti sono stati in galera 4 anni, ma al tempo stesso abbiamo due assassini in libertà. e uno in carcere che ha ammazzato da solo anche se con dei complici.
        viva la giustizia italiana.
        ora in questa seconda sentenza sono stati giudicati innoccenti ma appunto perchè giudicati non vuol dire che lo siano. Troppi errori in questo omicidio e una famiglia spezzata...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Mi sono perso un pezzo delle indagini: sulla base di cosa, la procura, in sede di condanna di Guede, ha stabilito che sul logo del delitto, ci fossero altre due persone?

          Prove? Dna? Cosa?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            lo dicevo io che si è sgozzata da sola..................
            xchè non chiamano l'fbi x casi del genere,non ci capiscono un c.....incompetenti,licenziassero tutta sta gente che ha sbagliato

            ---------- Post added at 19:49:13 ---------- Previous post was at 19:46:16 ----------

            a me puzza già dall'inizio dalla telefonata che hanno fatto,tu arrivi a casa vedi che sono entrati e che fai entri in casa?vedi sangue dalla porta....boh io non entrerei in casa finchè non arriva qualcuno se mi trovo la porta scassinata
            Alboreto is nothing

            Commenta


              ora che la giustizia ha stabilito che ci sono degli assassini in libertà, sarebbe interessante sapere come intendano riprendere le indagini...magari rivedremo quei signori vestiti di bianco rientrare in quella casa per la 400esima volta...
              Last edited by laplace; 04-10-2011, 22:30:08.

              Commenta


                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Mi sono perso un pezzo delle indagini: sulla base di cosa, la procura, in sede di condanna di Guede, ha stabilito che sul logo del delitto, ci fossero altre due persone?

                Prove? Dna? Cosa?
                le trace di Amanda erano dapertutto,daltronde era la coinquilina,per quanto riguarda Raffaele c'era il suo dna sul famoso gancetto di reggiseno.

                Ora però anche se il gancetto fosse stato inquinato dagli agenti della polizia scientifica che non hanno cambiato i guanti,è vero anche che gli stessi agenti sono stati solo nella stanza di Meredith.Quindi il DNA che ha inquinato il gancetto dovrebbe provenire cmq dalla stanza della vittima e Sollecito secondo la difesa non ci sarebbe mai entrato prima.

                Però di contro la procura ha sempre sostenuto che non era possibile che fosse stata una sola persona a compiere il delitto perchè la mole delle ferite erano tali da supporre il coinvolgimento di più persone,mentre sulla presunta arma del delitto c'era solo il DNA di Amanda.

                Poi sempre il coltello,presunta arma del delitto,apparteneva a Sollecito. La procura ha sempre sostenuto che l'omicidio non fosse stato premeditato e ha supposto che Amanda prima era a casa del fidanzato con il fidanzato,poi sono è uscita e ha messo il coltello in borsa per sentirsi più sicura (per paura di cosa non ho capito).Quando la sera si trovavano nel festino a via della pergola,dopo il lo stupro,Amanda avrebbe cacciato il coltello dalla borsa e avrebbe ucciso Meredith.

                sempre l'arma del delitto è stata trovata da un agente che ha aperto un cassetto a casa di sollecito dove c'erano alcuni coltelli,ha preso il primo coltello che poteva combaciare con leferite (così dice lo stesso agente) che si sarebbe rivelato davvero essere l'arma del delitto. Il problema però è che l'agente non sapeva come fossero profonde e larghe le ferite.



                detto ciò è vero che c'è un quadro indiziario contro gli imputati,ma è vero anche che ci sono lacune enormi nella ricostruzione della procura.
                Last edited by odisseo; 04-10-2011, 22:34:08.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Ma com'è possibile che altre due persone partecipino alla violenza (presunta) ed all'omicidio perpetrato con tale ferocia, senza lasciare alcuna traccia?

                  Mai presa in considerazione l'ipotesi che guede abbia agito da solo o al massimo con un'altra persona?

                  E se sì, quali altre tracce di DNA sono presenti nella stanza oltre quelle dei protagonisti? L'impianto accusatorio è da commedia dell'arte.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ma com'è possibile che altre due persone partecipino alla violenza (presunta) ed all'omicidio perpetrato con tale ferocia, senza lasciare alcuna traccia?
                    dell'americana ci sono ma ha la scusa che vieva lì, di sollecito c'è ma sarebbe inquinata (ma come è stato possibile inquinare quella traccia?)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      dell'americana ci sono ma ha la scusa che vieva lì, di sollecito c'è ma sarebbe inquinata.
                      Ma Meredith è stata sgozzata e le sono state inferte una quantità di coltellate. Non le hanno messo il veleno nel vino.

                      Qui invece abbiamo un coltello che non corrisponde ai tagli, un DNA inquinato e quello della coinquilina.

                      Insomma, se non fosse da piangere...
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Ma Meredith è stata sgozzata e le sono state inferte una quantità di coltellate. Non le hanno messo il veleno nel vino.

                        Qui invece abbiamo un coltello che non corrisponde ai tagli, un DNA inquinato e quello della coinquilina.

                        Insomma, se non fosse da piangere...
                        oltretutto se non erro non ci sono vestiti degli imputati con macchie di sangue,quindi si sarebbero disfatti dei vestiti sporchi ma avrebbero conservato l'arma del delitto...
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          ah giusto per la cronaca fra pochi mesi avremo in libertà anche erika, altro pezzo da 90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Ma Meredith è stata sgozzata e le sono state inferte una quantità di coltellate. Non le hanno messo il veleno nel vino.

                            Qui invece abbiamo un coltello che non corrisponde ai tagli, un DNA inquinato e quello della coinquilina.

                            Insomma, se non fosse da piangere...
                            ma anche quella di galrasco fù massacrata mi pare, e cosa han trovato? nulla... evidentemente non sempre in una colluttazione l'aggressore perde dna....

                            Commenta


                              Il punto è anche un altro, se l'aggressore è il fidanzato/coinquilino/parente stretto, è normale trovare vicendevoli tracce di dna sui soggetti, non bastano le tracce biologiche in se, devono proprio trovare le macchie di sangue e le tue impronte sul coltello usato nell'omicidio.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              il capitalismo vive delle proprie crisi.

                              Commenta


                                si vede o che sono tutti killer professionisti,o che la scientifica non sa fare il suo lavoro,oppure xchè con i $ copri tutto,un processo basato su ipotesi o con evidenze nascoste,da uomo di strada continuo a non capire,dico solo povera ragazza.....cosa ha subito...........ma xchè non fanno parlare il nero?xchè non era presente in aula anche lui anche se già stato condannato?cosa dichiara lui?xchè non lo fanno parlare?
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎