I vaccini provocano il cancro ?
Collapse
X
-
potrebbero, chissà ...
del resto lessi, un paio d'anni fa mi pare, di una possibile cura, attraverso l'inoculazione proprio di un virus ( la salmonella), che moltiplicandosi attaccarebbe e trasformerebbe le cellule
E' però una discussione che, senza il parere tecnico di esperti del settore, lascia il tempo che trova..
Commenta
-
-
solite boiate pseudo scientifiche , mettila cosi , il beneficio e' maggiore dei presunti danni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio..... mettila cosi , il beneficio e' maggiore dei presunti danni......
cancro a parte, "toccare" il sistema immunitario è cosa estremamente delicata e complessa
Commenta
-
-
dici ?
colazione : il caffe in capsule provoca il cancro , la sigaretta provoca il cancro , il multivit contiene metalli pesanti = provoca il cancro
mattina : lo smog provoca il cancro , il toner della fotocopiatrice , il telefono , il monito del pc provoca il cancro
spuntino : i consevanti provocano il cancro
pranzo : vedi spuntino , l' alcol provoca il cancro , il caffe' provoca il cancro , la sigaretta invecchiando la pelle provoca il cancro
spuntino: vedi sopra
pomeriggio : l' esposiione al sole provoca il cancro , lo smog provoca il cancro , le antenne e i ripetitori provocano il cancro
a fine iornata : il campari ( alcol) provoca il cancro , la sigaretta provoca il cancro , le tartine contengono grassi idrogenati ecc che provocano il cancro
la cena : le verdure con i loro fertilizzanti , insetticidi conservanti ovviamnete provocano il cancro
la **** : forse non il cancro ma non sia mai che non provochi 269.047 malattie i cui buona parte mortali
notte : il cellulare acceso di notte provoca il cancro , il materiale del materasso provoca il cancro
confido in un arresto cardiaco a sto puntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono
queste *******te te le insegnano a scuola ? voi medici non vi rendete conto di essere burattini nelle mani delle case farmaceutiche ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioqueste *******te te le insegnano a scuola ? voi medici non vi rendete conto di essere burattini nelle mani delle case farmaceutiche ?.
Si certo però prima di dire certe cose, le persone dovrebbero informarsi su quali benefici hanno dato i vaccini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioqueste *******te te le insegnano a scuola ? voi medici non vi rendete conto di essere burattini nelle mani delle case farmaceutiche ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiola **** : forse non il cancro ma non sia mai che non provochi 269.047 malattie i cui buona parte mortali
Commenta
-
Commenta