scusate, ma il tipo che ha chiamato il carabiniere "stronzo" non andava arrestato per vilipendio a pubblico ufficiale?
Scontri in Val di Susa. Che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma il tipo che ha chiamato il carabiniere "stronzo" non andava arrestato per vilipendio a pubblico ufficiale?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma il tipo che ha chiamato il carabiniere "stronzo" non andava arrestato per vilipendio a pubblico ufficiale?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosecondo me ora si può anche denunciare,ma se fosse stato preso nel momento in cui stava insultando il carabuniere la situazione sarebbe degenerata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosarebbe ridicolo, in un paese dove ministri della repubblica ne insultano il presidente e la bandiera e rimangono impuniti"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosecondo me ora si può anche denunciare,ma se fosse stato preso nel momento in cui stava insultando il carabuniere la situazione sarebbe degenerata.
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiosarebbe ridicolo, in un paese dove ministri della repubblica ne insultano il presidente e la bandiera e rimangono impuniti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioscusate, ma il tipo che ha chiamato il carabiniere "stronzo" non andava arrestato per vilipendio a pubblico ufficiale?
Ricordi che agli scontri a Roma il ragazzo ripreso e fotografato mentre lanciava l' estintore è restato impunito?
Posso capire che era il figlio di "qualcuno" (anche se non dovrebbe essere così) ma di fronte all' evidenza ed alle immagini viste da tutta l' Italia e non solo...non si può agire così!!!
Figuriamoci se devono prendere provvedimenti per quel pezzo di me...a che ha insultato il carabiniere che è li a lavorare e non a "protestare"!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioMa scherzi???
Ricordi che agli scontri a Roma il ragazzo ripreso e fotografato mentre lanciava l' estintore è restato impunito?
Posso capire che era il figlio di "qualcuno" (anche se non dovrebbe essere così) ma di fronte all' evidenza ed alle immagini viste da tutta l' Italia e non solo...non si può agire così!!!
Figuriamoci se devono prendere provvedimenti per quel pezzo di me...a che ha insultato il carabiniere che è li a lavorare e non a "protestare"!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche vi devo dire, saro' rimasto troppo tempo fuori dall'italia. ma io credevo che se anche per strada insulti un pubblico ufficiale, puoi passare brutti guai
Ormai i fatti odierni parlano da soli...si passano più guai con un aevasione fiscale che con un omicidio...!
In Italia...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma ha detto proprio " stronzo "?
Commenta
-
-
alla fine dice "tanto noi ci divertiamo a guardare voi stronzi": http://video.corriere.it/faccia-facc...f-339fb1d47269
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocredo (sottolineo credo) che molti fondi siano garantiti dall'UE, che spinge molto sulla creazione di questi corridoi transcontinentali, come uno dei capisaldi dell'unificazione "reale".
ma poi, onestamente.. si parla di km e km di linea in galleria, come hai detto.
io, dal basso della mia lontanza ai luoghi cardine, mi chiedo: ma qual'è la vera ragione di tali proteste che partono da venti ambientalisti?
la devastazione della valsusa? in quali termini?
stiamo parlando di una tratta ferroviaria, che toglierà, si suppone, traffico su gomma dai valichi e trafori alpini.
per di più tale tratta si svilupperà per gran parte interrata..e ciò annacquerà un presunto "impatto ambientale".
io giuro che non capisco dove sta tutto questo enorme problema....o meglio: lo capisco solo se vado a pensare ad una situazione pilotata da e verso scopi che poco o nulla hanno a che fare con la questione di partenza.
I fondi europei sarebbero una frazione minima del costo totale. Ricordo intorno al 10% dei 20 miliardi dei costi iniziali (che lieviterebbero alle stelle, mentre i fondi europei quelli sono e quelli rimangono).
Le proteste arrivano da varie direzioni: ingegneri che hanno fatto due conti su costi/benefici, valsusini che non vogliono vedere la loro valle sventrata, gente che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e protesterebbe comunque. Pero' non e' che si possano fare valutazioni economiche basandosi su chi protesta.
Sull'annacquamento dell'impatto ambientale, forse non e' ben chiaro cosa voglia dire scavare un buco di 57km nella roccia e le quantita' abnormi di materiale che va tolto, trasportato e spesso smaltito perche' potenzialmente tossico.
Cioe', in teoria si puo' dire tutto e il contrario di tutto, ma bisogna farlo cifre alla mano, altrimenti si parla di niente.
PS: se siete entrambi di Firenze capisco anche il vostro punto di vista. Firenze e' il classico esempio di citta' in cui le opere pubblice minime ed essenziali (es. una tangenziale) non sono mai state fatte, ci ho abitato 3 anni e so solo io le madonne che ho tirato (scusa Sean) per muovermi da una parte all'altra della citta'. Pero' piu' in generale bisogna considerare che esistono anche opere pubbliche inutili.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta