Originariamente Scritto da Viewer
Visualizza Messaggio
Scontri in Val di Susa. Che ne pensate?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio..
Quando fai certi lavori e ti danno un ordine, hai poco da ripensarci, i caramba in questo video facevano quello che dovevano fare ovvero ignorare.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioAppunto per questo il loro lavoro, e il modo in cui lo fanno, non è di certo invidiabile, se non da qualche testa calda esaltata. E queste non mancano ne da una parte, ne dall'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioLe domande se le pongono eccome fidati, ma tu rinunceresti allo stipendio con il quale mantieni la famiglia, mandando tutto all'aria e andando via dalla manifestazione? Io dico di no, oltretutto se la gente manifestasse realmente in modo pacifico ti assicuro che la polizia sarebbe molto più felice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioattenzione io non dico questo; dico che in certi casi si può agire in maniera più coscienziosa senza necessareamente perdere il posto
Tipo? Se ti ordinano carica tu che fai? Avanzi prendendo pietre in testa da davanti e insulti dai tuoi colleghi da dietro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioattenzione io non dico questo; dico che in certi casi si può agire in maniera più coscienziosa senza necessareamente perdere il posto"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioTipo? Se ti ordinano carica tu che fai? Avanzi prendendo pietre in testa da davanti e insulti dai tuoi colleghi da dietro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiopuoi dare un manganellata in meno, puoi "parlare" un po di più, anche con i colleghi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioTi ha già risposto tyson sulla manganellata in meno
Commenta
-
-
Comunque questi black block sono fantastici eh dico sul serio. Dai tempi di genova si infiltrano in ogni manifestazione, ma mai che se ne riesca ad arrestare uno. Arresti di dimostranti comuni, sempre, come se piovesse. Arresti di membri dei black block, mai. Che abbiano i superpoteri?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Violenze gratuite ed abusi ci sono da ambo le parti... anche se le forze dell'ordine dovrebbero essere addestrate al riguardo e sapersi controllare, ma va beh.
I cittadini hanno le loro ragioni, gia' enunciate in questo thread, le forze dell'ordine eseguono solamente degli ordini. Una guerra tra poveri, insomma, in cui l'unico vero responsabile e' il governo ma nessuno lo dice (in TV, guarda caso).
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio. Una guerra tra poveri, insomma, in cui l'unico vero responsabile e' il governo ma nessuno lo dice (in TV, guarda caso).
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque questi black block sono fantastici eh dico sul serio. Dai tempi di genova si infiltrano in ogni manifestazione, ma mai che se ne riesca ad arrestare uno. Arresti di dimostranti comuni, sempre, come se piovesse. Arresti di membri dei black block, mai. Che abbiano i superpoteri?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta