If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e se invece avessero accuratamente selezionato i più intelligenti?
Ho visto diversi servizi su reti estranee al gran complotto, su Rai3 ad esempio, che pur di screditare chi governa si travestirebbero loro stessi da No-Tav...ma le facce e le risposte erano sempre le stesse e sullo stesso livello...
Ma chi governa non è per caso la Lega che qualche anno fa stava con i No-Tav?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Il tornaconto e l'interesse politico lo vedo molto più spesso nei vari fronte del "No-x" che in quello del "Pro-x".
Indipendentemente dal partito che si schiera dall'una o dall'altra parte.
Interesse al proprio villaggio, all'economia dell'ambiente in cui si vive e alla qualità della vita, questo sì, ma non interesse politico, inteso come mazzette da intascarsi, quello sta tutto dalla parte dei Si-Tav. C'è gente in quelle valli che non può nemmeno entrare nel proprio terreno o mungere le proprie bestie perchè le fdo, su indicazione delle solite teste d'uovo, hanno militarizzato la zona. Io vorrei sapere quanti accetterebbero, come diceva uno slogan leghista, di non essere "padroni a casa propria".
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Interesse al proprio villaggio, all'economia dell'ambiente in cui si vive e alla qualità della vita, questo sì, ma non interesse politico, inteso come mazzette da intascarsi, quello sta tutto dalla parte dei Si-Tav.
Si certo...solito qualunquismo beppegrilliforme....tutto ciò che prevede un minimo di progresso è sinonimo di mazzette, mafia ecc.ecc.....
Allora manteniamo lo status quo che va tutto bene.
O forse no.
---------- Post added at 19:50:27 ---------- Previous post was at 19:48:58 ----------
Interesse al proprio villaggio, all'economia dell'ambiente in cui si vive e alla qualità della vita, questo sì, ma non interesse politico, inteso come mazzette da intascarsi, quello sta tutto dalla parte dei Si-Tav. C'è gente in quelle valli che non può nemmeno entrare nel proprio terreno o mungere le proprie bestie perchè le fdo, su indicazione delle solite teste d'uovo, hanno militarizzato la zona. Io vorrei sapere quanti accetterebbero, come diceva uno slogan leghista, di non essere "padroni a casa propria".
Però il rischio nimby c'è. Alla fine questa opera verrà fatta e basterà soltanto aspettare per vedere da che parte sta la ragione.
Se hanno ragione i SI tav, questi scontri confermeranno che il potere del nimby è fortissimo
Nel caso contrario, si saranno sprecati 26 miliardi di euro e qualsiasi altra opera pubblica non verrà mai fatta
E tu un mongolo fatto e cresciuto.
Non invidio proprio chi tenta un dialogo costruttivo con te... troll...
Bye
Le tue ripetute offese sono assolutamente gratuite.
Io non ti ho mai offeso, nonostente i tuoi ripetuti e continui insulti/provocazioni.
Direi che è ora che la fai finita.
Sul fatto che io sia un troll, non è assolutamente così.
Discuto da sempre con tutti e, pur con le mie idee, penso anche di farlo in modo costruttivo.
Se poi non pensarla come te e la maggioranza (che poi è tutto da dimostrare che sia la maggioranza....) del forum significhi essere troll è tutto da dimostrare.
Te l'ho già detto: se vuoi un forum dove chi la pensa diversamente non entri, fatti un forum politico da te gestito.
Qui se non si violano le regole ognuno può dire la sua: mi fa strano che debba dirlo io a te, visto che sei un membro dello staff.
Però il rischio nimby c'è. Alla fine questa opera verrà fatta e basterà soltanto aspettare per vedere da che parte sta la ragione.
Se hanno ragione i SI tav, questi scontri confermeranno che il potere del nimby è fortissimo Nel caso contrario, si saranno sprecati 26 miliardi di euro e qualsiasi altra opera pubblica non verrà mai fatta
Beh, ma prima di gettare 26 miliardi di euro, che poi lieviteranno a cifre molto superiori, tu capisci che bisognerebbe pensarci bene, non si puo dire "vediamo cosa succede".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta