Scontri in Val di Susa. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

MKK non ha poi tutti i torti. Ne conosco 4-5, che intasano facebook con sta storia della Val di Susa ogni 3x2.

Uno "lavora" nell'azienda del padre.

Uno vive in una delle zone piu borghesi di tutta l'Emilia

Un altro è un fuoricorso pesante in ingegneria, figlio di un primario di cardiologia e di un avvocato.

Ah, che pirla quello folgorato. La compassione umana che riesco a provare in questi casi, è davvero limitata e circoscritta al concetto ultimo di umana pietas.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

a calci in culo, tutti
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12459
        • 402
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        MKK non ha poi tutti i torti. Ne conosco 4-5, che intasano facebook con sta storia della Val di Susa ogni 3x2.

Uno "lavora" nell'azienda del padre.

Uno vive in una delle zone piu borghesi di tutta l'Emilia

Un altro è un fuoricorso pesante in ingegneria, figlio di un primario di cardiologia e di un avvocato.
        Si ma ciò non toglie che si possa essere contrari alla TAV ( come a qualsiasi altra cosa)
        Non è che per "essere contro" bisogna per forza avere le pezze al culo e l'anello al naso eh.

Quello che, per essere contro qualcosa di "imposto" bisogna essere dei pezzenti o dei disadattati è un retaggio duro a morire

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Si ma ciò non toglie che si possa essere contrari alla TAV ( come a qualsiasi altra cosa)
          Non è che per "essere contro" bisogna per forza avere le pezze al culo e l'anello al naso eh.

Quello che, per essere contro qualcosa di "imposto" bisogna essere dei pezzenti o dei disadattati è un retaggio duro a morire
          Qui si parla soprattutto di questi che si comportano in un certo modo.

Poi chiaro che si può essere pro o contro.

Tessera N° 6

Commenta

• Testa
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 12459
            • 402
            • 6
            • BOLOGNA
            • Send PM

boh..probabile io non abbia capito
            secondo me, per manifestare ( anche violentemente) contro qualcosa, non cè bisogno d'esser dei morti di fame ( anche se aiuta...)

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66642
              • 2,889
              • 2,646
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              boh..probabile io non abbia capito
              secondo me, per manifestare ( anche violentemente) contro qualcosa, non cè bisogno d'esser dei morti di fame ( anche se aiuta...)
              non e' questione di reddito , ma fa pensare il fatto che gente adulta possa partecipare per giorni e giorni a piu manifestazioni all anno ( mese?) , saranno tutti liberi professionisti o studenti ? oppure fanno i mantenuti ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Testa
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 12459
                • 402
                • 6
                • BOLOGNA
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non e' questione di reddito , ma fa pensare il fatto che gente adulta possa partecipare per giorni e giorni a piu manifestazioni all anno ( mese?) , saranno tutti liberi professionisti o studenti ? oppure fanno i mantenuti ?
                conosco personalmente una persona che prese dei giorni di ferie dal lavoro per poter essere in prima linea ( tempo fa, per un'altra cosa)
                Probabilmente ci sono molti mantenuti, ma anche molti altri che "ci credono" e fanno dei sacrifici.
                Sembra strano eh?

Commenta

• odisseo
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 4878
                  • 248
                  • 161
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Qui si parla soprattutto di questi che si comportano in un certo modo.

Poi chiaro che si può essere pro o contro.
                  Sandman quando hai tempo guarda questo documentario (le altre parti sono sul tubo:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    Sandman quando hai tempo guarda questo documentario (le altre parti sono sul tubo:

http://www.youtube.com/watch?v=5j347...eature=related
                    Cosa dovrei commentare?

Si sa che io sono un nazionalista liberale, con simpatia per i "cugini" della destra sociale, ma con idee molto distanti da essa.

Per me i fascisti (per il loro carattere marchiatamente sociale) sono comunisti ridipinti di nero.

---------- Post added at 14:58:09 ---------- Previous post was at 14:54:55 ----------

Comunque le manifestazioni io le ritengo tutte inutili, salvo casi estremi che non hanno nulla a che fare con le ultime riforme della scuola e la Tav.

Esistono i palazzi e le urne.

Tutto il resto è solo una rozza perdita di tempo, anche perchè non ho mai pensato che la massa sia meglio della casta.
                    Last edited by TheSandman; 28-02-2012, 16:00:41.

Tessera N° 6

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      Cosa dovrei commentare?
                      l'hai visto il documentario?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66642
                        • 2,889
                        • 2,646
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Il manifestante che in Val di Susa chiamò così un agente del secondo battaglione di Genova - di H24 - H24
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

un accento piemontese fortissimo

---------- Post added at 09:52:31 ---------- Previous post was at 09:50:27 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          se fosse stato a lavoro, come tutte le persone degne di questo nome invece che arrampicato su un traliccio, probabilmente oggi passerebbe ore diverse.
                          Io interdirei tutti i manifestanti dalla possibilità di prendere un treno, vuoi il blocco dello sviluppo, allora vai a giro a dorso di mulo....
                          l'equazione TAV=sviluppo mi sembra molto ardita eh
                          B & B with a little weed

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66642
                            • 2,889
                            • 2,646
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            un accento piemontese fortissimo
                            poraccio gli avranno espropriato il terreno ...
                            comunque spero che una volta sparite le telecamere sia caduto su un manganello

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              poraccio gli avranno espropriato il terreno ...
                              comunque spero che una volta sparite le telecamere sia caduto su un manganello
                              era per dire che mi sembrava avesse un accento di luoghi a un migliaio di km dalla val di susa, se non mi sono sbagliato.
                              Ergo, un tizio che us la questione tav x la sua lotta personale contro il mondo.
                              B & B with a little weed

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66642
                                • 2,889
                                • 2,646
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                era per dire che mi sembrava avesse un accento di luoghi a un migliaio di km dalla val di susa, se non mi sono sbagliato.
                                Ergo, un tizio che us la questione tav x la sua lotta personale contro il mondo.
                                infatto , come il 90% della gentaglia che e' li a protestare

Commenta

Working...
                                X