Germano parla per il suo settore, lì probabilmente la pratica ha una valenza molto maggiore rispetto alla teoria (poca) necessaria per passare l'esame isvap, non e' cosi' nel ramo auto dove l'esame (se seguite il link trovate anche le ultime 2 prove d'esame) e' obiettivamente molto difficile.
Facendo il turno del mattino sei libero dalle 14:00, questo ti permetterebbe di seguire con molta continuita' i DUE anni di tirocinio necessari, e' dura ma se non ti fai il culo non ti fai una vita..
Germano, visto il volume e l'entita' media dei sinistri le perizie auto sono ovviamente pagate meno, ma i volumi sono maggiori. Non e' impossibile, volendo darsi da fare, mettere in piedi uno studio da 20/30 pratiche al giorno, tutti i cinque giorni della settimana, fatti due conti..
Facendo il turno del mattino sei libero dalle 14:00, questo ti permetterebbe di seguire con molta continuita' i DUE anni di tirocinio necessari, e' dura ma se non ti fai il culo non ti fai una vita..
Germano, visto il volume e l'entita' media dei sinistri le perizie auto sono ovviamente pagate meno, ma i volumi sono maggiori. Non e' impossibile, volendo darsi da fare, mettere in piedi uno studio da 20/30 pratiche al giorno, tutti i cinque giorni della settimana, fatti due conti..
Commenta