Ciao a tutti...come da titolo vorrei sapere come mai mi è passata totalmente la voglia di andare in palestra e di qualsiasi altra cosa? Ho soltanto la tendenza a stendermi o sul divano o sul letto e non voglio fare niente! Mi sento pure scocciato dentro....uff...ke p...e!
perche con l'avvento dell'estate mi è passata la voglia di andare in palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no ora che mi ci fai pensare credo di avere una ricaduta....mi spiego un anno fa e più in un altro forum ebbi modo di costatare che la mia continua stanchezza simile a questa (ma li mi sentivo davvero molto stanco) era dovuta molto probabilmente ad un calo del cortisolo dovuto alla sindrome di bourout (affaticamento, logoramento, improduttività lavorativa e riduzione delle capacità individuali). Quando mi capito tale cosa avevo fatto di recente degli analisi ed erano usciti perfetti.
Ora credo e spero che sarà dovuto al caldo ma vorrei capire come mai.
Commenta
-
-
beh c'è da dire che faccio un lavoro molto stancante...lavoro in fabbrica e mi alzo tutti i giorni alle 5.10 circa e si va avanti ed indietro tutto il giorno fino alle 14.00 puo essere dovuto a questo....o no? cmq chi mi aiuto a capire se fosse cio mi consiglio di provare ad integrare con eleuteroccocco, whitania e glycirrhiza glabra come adattogeni. per il resto una dieta adeguata. chissa se mi possano d'avvero aiutare...io tenterei.
O magari prendere un multiviaminco di primo mattino e della vitamina C a lento rilascio nel pomeriggio.... voi cosa ne dite?Last edited by Marco.a86; 22-06-2011, 19:58:23.
Commenta
-
-
Secondo me dovresti esporre il tuo problema nelle sezioni integrazione e dieta per ricevere una mano dai più esperti, c'è da dire che a tutti, vuoi per il caldo, per impegni ecc cala la voglia di allenarsi in estate
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Menù 1 colazione 300gr latte +5 fette biscottate spuntino panino 50gr + affettato magro pranzo 100gr pasta oppure 100 di pane + carne ai ferri + verdure spuntino 30gr proteine + ceralix cena whustel di pollo e tacchino con verdure + 80 gr di pane prima di dormire 30 gr di proteine max 3 cucchiaini d'olio menu 2...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta