Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Philippe Petit ! non ho parole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Philippe Petit ! non ho parole




    che controllo mentale ci vorrà per compiere una cosa del genere ?!??!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    #2
    sicuramente un pazzo

    ce ne sono stati altri che hanno eseguito evoluzioni anche tra due aeroplani in volo o da una mongolfiera.

    certo la foto a 1:43 è particolare visto cosa sarebbe successo un ventennio dopo
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      Se ne hai la possibilità (e l'interesse) ti consiglio di leggere il suo trattato di funambolismo, libro in cui "l'arte di camminare sulla corda" diventa uno spunto per parlare della vita, con considerazioni poetico-filosofiche davvero illuminanti. Dopo, e solo dopo, merita di essere visto il documentario "Man on Wire" (per quello che vale ha anche vinto l'oscar per il miglior documentario 2009) in cui viene ricostruita l'impresa tra le due torri....

      Commenta


        #4
        ho visto un pezzo del documentario su real time o la la5 mi pare e sono rimasto basito dall'impresa!
        deve essere davvero interessante anche il libro, il controllo mentale e la pazzia di questa persona di certo non sono comuni
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio



          che controllo mentale ci vorrà per compiere una cosa del genere ?!??!!
          Video bellissimo, immaggini Spettacolari.....

          Commenta


            #6
            guarda questo

            Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.


            Meine zahlreichen Weltrekorde, Meistertitel und Einträge im Guinness Book of Records belegen meine artistische Laufbahn. Das beweisen meinen unzähligen Weltr...
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎