Philippe Petit ! non ho parole
Collapse
X
-
Philippe Petit ! non ho parole
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
sicuramente un pazzo
ce ne sono stati altri che hanno eseguito evoluzioni anche tra due aeroplani in volo o da una mongolfiera.
certo la foto a 1:43 è particolare visto cosa sarebbe successo un ventennio dopoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Se ne hai la possibilità (e l'interesse) ti consiglio di leggere il suo trattato di funambolismo, libro in cui "l'arte di camminare sulla corda" diventa uno spunto per parlare della vita, con considerazioni poetico-filosofiche davvero illuminanti. Dopo, e solo dopo, merita di essere visto il documentario "Man on Wire" (per quello che vale ha anche vinto l'oscar per il miglior documentario 2009) in cui viene ricostruita l'impresa tra le due torri....
Commenta
-
-
ho visto un pezzo del documentario su real time o la la5 mi pare e sono rimasto basito dall'impresa!
deve essere davvero interessante anche il libro, il controllo mentale e la pazzia di questa persona di certo non sono comuniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
guarda questo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta