Ma che sono?? Praticamente vorrei fare il venditore in un sito e vogliono questi dati... Io ho postepay e paypal.. Vanno bene??...
Iban/BIC/SWIFT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosono i tuoi dati bancari, per fare i versamenti sul tuo conto.
Commenta
-
-
in parole povere noOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Sono codici bancari necessari per fare i bonifici e li ha un conte corrente, ma la postepay non ne possiede, visto che non è collegata ad un conto. La Paypal invece dovrebbe avere tutti i codici da te menzionati, visto che è connessa ad un c/c.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLa Paypal invece dovrebbe avere tutti i codici da te menzionati, visto che è connessa ad un c/c.Last edited by motorhead; 21-06-2011, 23:52:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSono codici bancari necessari per fare i bonifici e li ha un conte corrente, ma la postepay non ne possiede, visto che non è collegata ad un conto. La Paypal invece dovrebbe avere tutti i codici da te menzionati, visto che è connessa ad un c/c.Ingegnere88
Commenta
-
-
La BIC se non ricordo male e' una marca di penna a sfera..molto comune negli anni 80 ma tutt'ora usatissima anche oggi, soprattutto negli esami di stato.
SWIFT e' stato un grandissimo pittore irlandese (Patrick, da non confondersi con il Jonathan scrittore).
L'IBAN proprio ignoro cosa sia.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopaypal può essere collegato anche ad una postepay
Come si ricarica
Con bonifico bancario indicando come causale ricarica + IBAN associato alla carta e come beneficiario il titolare della carta PayPal.
L'IBAN associato alla carta è visibile su tutti gli scontrini che vengono rilasciati dai punti vendita per le operazioni di ricarica, prelievo e saldo oppure nell'area dispositiva.
il problema è che sta carica in giro non si trova... io girai 5 punti vendita indicati sul sito; 3 non sapevano manco cosa fosse, 2 mi dissero che queste carte non erano ancora distribuite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo ho paypal legata a Postepay... Quindi non l'avrò mai sto Iban per vendere in internet?
tra l'altro guardate che confusione con la carta paypal e l'iban http://www.patextra.it/paypal-prepag...he-confusione/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioedit: ha un IBAN proprio, non è connessa un c/c da quanto ho letto.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa BIC se non ricordo male e' una marca di penna a sfera..molto comune negli anni 80 ma tutt'ora usatissima anche oggi, soprattutto negli esami di stato.
SWIFT e' stato un grandissimo pittore irlandese (Patrick, da non confondersi con il Jonathan scrittore).
L'IBAN proprio ignoro cosa sia.
fine OTOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta