Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose è dovuto intervenire il Presidente della Repubblica evidentemente qualche problema di collaborazione c'è
è altrettanto evidente che il governo spera in un clamoroso fallimento (e si adopra in tal senso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche de magistris abbia sottovalutato il problema essendo completamente a digiuno in materia politica (soprattutto campana) credo sia evidente."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh che il governo stia tentando di mettere i bastoni fra le ruote in tutti i modi a de magistris è palese
è osceno che stiano sacrificando la salute dei cittadini per qualche giochetto politico.
ma è cosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe cosi la regione e la provincia.....
è osceno che stiano sacrificando la salute dei cittadini per qualche giochetto politico.
ma è cosi
kurt tu in che zona vivi ? com'è la situazione da te ?sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=diabolerik;6911695]attenzione però, bisogna fare una netta distinzione fra chi protestava in passato nei quartieri e nei comuni dove si era deciso di costruire le discariche (tutte proteste vane ma SACROSANTE perchè alla fine gran parte delle discariche non sono a norma, sono strainquinate e probabilmente non saranno mai bonificate per la gioia di chi ci abita nei pressi) e quella gente di sfaccimma che adesso sta rovesciando e bruciando la spazzatura a napoli !!!! quella è la feccia di napoli, è gente che andrebbe fermata picchiata a sangue e rinchiusa per 20 anni !!![COLOR="Silver"]
---------- Post added at 10:36:38 ---------- Previous post was at 10:32:17 ----------
quoto alla grandeforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioe cosi la regione e la provincia.....
è osceno che stiano sacrificando la salute dei cittadini per qualche giochetto politico.
ma è cosi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io vivo in zona fuorigrotta, devo dire che da 3 giorni consecutivi stanno passando i camion a raccogliere i rifiuti. 3 giorni fa c'era una simil-discarica a cielo aperto e sono dovuti intervenire camion+ruspe+polizia per il raccoglimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggiokurt tu in che zona vivi ? com'è la situazione da te ?
vivo al Vomero....proprio vicino casa mia per fortuna si sta "bene" , ma basta muoversi 5 minuti e la situazione diventa "oscena" ( soprattutto da Girolamo Santa Croce a scendere....via Salvator Rosa ecc...) Al vomero di roghi non mi pare ce ne siano stati....ma la mia ragazza vive nei pressi di Via Roma....e solo Dio sa quanta diossina respira ogni volta che quei criminali bruciano tutto.......io sono SICURO che sono la camorra puo' organizzare cose del genere perchè ormai TUTTI i CITTADINI anche i più ignoranti e bestiali ( con i quali ho parlato) sanno che i riufiti bruciati diventano cancerogeniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sono daccordissimo con te...e mi gioco una palla che qualche candidato (tipo quello arrestato per i disordini a chiaiano) paga o comunque convince ste bande di cuozzi per farli scorrazzare in città allo scopo di sfiduciare de magistris...un pò come succedeva prima del ballottaggio con le bande sui motorini con le bandiere del pdl !
la città è in mano a questi animali...finchè non arriverà qualcuno a fare linea durissima co sta gente, napoli rimarrà quella che è...
mi fa ridere poi la gente che sostiene che con la differenziata non cambierà niente. san giorgio a cremano 3 anni fa aveva le montagne di rifiuti lunghe centinaia di metri, siamo pure usciti su Report tanto lo schifo..ora con la porta a porta non abbiamo nemmeno più i cassonetti, conferiamo già il 50% di roba in meno in discarica...e ancora deve partire in alcune zone!sembra di stare in un altro paese!
---------- Post added at 13:54:34 ---------- Previous post was at 13:32:14 ----------
napolitano chiede al governo di approvare il decreto già predisposto da 10 giorni e mai attivato...e il tg1 non ne parla...però kate middleton va male in grammatica !sigpic
Commenta
-
-
Io abito al corso Garibaldi e la situazione è tremenda. Bazzico spesso anche la zona del vesuviano avendo una casetta da quelle parti e vi posso dire che, non so come, ma è tutto un altro mondo: differenziata funzionale al 100%, raccolta regolare tutti i giorni e strade pulite.
Commenta
-
-
io anche son di napoli(centro),ma purtroppo vedo che indipendentemente dai politici e dagli errori fatti da tutti(destra o sinistra che sia),il problema è alla base ed è un problema culturale sulla differenziata e non...una fetta di persone che è in maggioranza,camorrista ma anche no,è cosi' arretrata culturalmente che non farà mai la differenziata ma butterà i rifiuti per strada dicendo che il comune non la ritira...che tristezza,l'immondizia è solo uno dei tanti problemi che ha napoli e che io da 23 anni quasi oramami non tollero più .
Commenta
-
Commenta