esercito , lo dico da mesi , ogni gruppo di raccoglitori deve avere dietro due o tre militari armati e chi fiata finisce dentro immediatamente ...occorrono due strade , il sindaco coi suoi che prepara il futuro e una task force con a capo militari che di fatto gestiscono il presente , non c'e' altro sistema
vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon me ne vogliano gli amici napoletani.
Ma giuro che nemmeno in Burundi eh
---------- Post added at 03:55:43 ---------- Previous post was at 03:55:06 ----------
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioesercito , lo dico da mesi , ogni gruppo di raccoglitori deve avere dietro due o tre militari armati e chi fiata finisce dentro immediatamente ...occorrono due strade , il sindaco coi suoi che prepara il futuro e una task force con a capo militari che di fatto gestiscono il presente , non c'e' altro sistemaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Dove buttarli ? dai sempre con questa storiella... in tutto il mondo sanno dove "buttarli"... ma ci rendiamo conto che realtà come Napoli non sono nulla in confronto ad altre città nel mondo ? e sono anni che la merda sta in strada...
rimboccarsi le maniche e meno ruberie..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomaurox, ma mica ci mandano i seals, metà dell esercito è fatta dai napoletaniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
onestamente non capisco perché non assumano qualche centinaio di disoccupati (il che al giorno d'oggi non credo siano di difficile reperimento) e li mettano con le loro manine sante, un paio di guanti e una mascherina a differenziare la già spazzatura che non è differenziata.
poi, quando il volume dell'indifferenziato si è ridotto drasticamente, immagino che smaltire carta, plastica, alluminio, vetro.. sia molto più facile. anche al nord.
immagino non sia possibile, ma perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomaurox, ma mica ci mandano i seals, metà dell esercito è fatta dai napoletaniI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioonestamente non capisco perché non assumano qualche centinaio di disoccupati (il che al giorno d'oggi non credo siano di difficile reperimento) e li mettano con le loro manine sante, un paio di guanti e una mascherina a differenziare la già spazzatura che non è differenziata.
poi, quando il volume dell'indifferenziato si è ridotto drasticamente, immagino che smaltire carta, plastica, alluminio, vetro.. sia molto più facile. anche al nord.
immagino non sia possibile, ma perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose tu sei di una parte politica avversa a chi governa non puoi pensare che ti spianino la strada , mi pare il minimo... la lega ha perfettamente ragione in questo senso
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiode magistris ha fatto promesse ora le mantenga , se non aveva in mano la certezza di questi accordi avrebbe dovuto dirlo apertamente all'elettorato , doveva dire io ci provo ma ho solo voi ...invece con lettieri nei comizi diceva cose ben diverse e ce le ricordiamo tutti, dato che si tratta di giorni faAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose il rusco resta li è perchè qualcuno vuole che resti li, i disoccupati se tengono alla pellaccia fanno quello che gli dice di fare quel qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioDove buttarli ? dai sempre con questa storiella... in tutto il mondo sanno dove "buttarli"... ma ci rendiamo conto che realtà come Napoli non sono nulla in confronto ad altre città nel mondo ? e sono anni che la merda sta in strada...
rimboccarsi le maniche e meno ruberie..
allora devi essere scemo....ti ripeto le discariche sono pienissime, ed anche i Camion della "munnezza" sono pieni perchè non sanno dove scaricare la spazzatura raccolta..
veramente credete che il problema sia raccogliere la spazzatura ?!
Cavolo siete piu' disinformati degli spagnoli che parlavano di "huelga de la basura"
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioonestamente non credo sia solo questo il motivo. probabilmente ci sono impedimenti tecnici o istituzionali al differenziare l'indifferenziato presente.
io credo che sia tecnicamente impossibile o al limite costosissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio credo che sia tecnicamente impossibile o al limite costosissimo
Commenta
-
-
non ci sono più "buchi", per costruire altri 3 termovalorizzatori ci vogliono minimo 5 anni e comunque senza impianti di tritovagliatura adeguati (non quelli che hanno fatto cdr fasulli per decenni) non servono ad un emerito *****, come quello di acerra !
de magistris avrebbe dovuto essere un pò più umile in campagna elettorale: la sua idea è buona (e a mio avviso l'unica FATTIBILE per napoli) ma si è giocato in due settimane un buon 40% di credibilità sparando promesse ad minchiam..
da napoletano io, fanculizzando la lega, porterei quello che c'è in altre regioni, dopodichè differenziata a palla, militari a mitra spianati CASA PER CASA a vedere se nel cestino dell'umido hai buttato la lattina di tonno o il pezzo di carta...per i miei compaesani ci vuole il terrorismo psicologico !!sigpic
Commenta
-
Commenta