vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9395
    • 281
    • 707
    • impero romano
    • Send PM

è quello che vorrei dire,ma subito vengo accusato di razzismo......succede anche a roma,le differenza di cultura ci sono cmq e prevalgono,esempio stupido,succede una tragedia in friuli o in veneto e nel meridione,cosa vedete nei servizi del TG?che al nord vedi gente che spala il fango senza lamentarsi,al sud gente che strilla piange urla.........non è così?ne convenite in questo? se io mi trovassi la montagna di mondezza davanti casa piuttosto me la carico in macchina faccio 50 viaggi ma la porto via xchè mi da fastidio,ste cose mi urtano altri riescono a conviverci io no non m ne frego a me sta sul ***** persino la gente che butta la roba fuori dal finestrino dell'auto pensa te se fossi un vigile sai le multe che farei,tu fai così tuo figlio da grande farà così xchè tanto è normale lo fanno tutti poi viviamo nel mondezzaio poi paghiamo la mondezza più alta in europa poi ci lamentiamo,a ste persone dico,lavora,taci e paga
    Alboreto is nothing

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36429
      • 1,565
      • 2,277
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      Beh, il Vomero e' stato da sempre poco rappresentativo della tragedia nel suo complesso. Quando si sta affogando nella munnezza poi anche quella zona viene coinvolta, ma non e' di certo l'indice che la provincia napoletana sia pulita. E poi, come aggiungi, purtroppo pezze temporanee messe li' non implicano nulla circa la risoluzione del problema strutturale
      quando parlo del Vomero mi riferisco al tratto di Vomero che porta poi al centro storico (da Girolamo Santa Croce alla fine di Via Salvator Rosa), e ti assicuro che la la situazione era drammatica.....ieri sera poi avevano ripulito anche Via Duomo ecc...
      chiaro che sono "pezze", però per un attimo mi è sembrato di rivedere la mia città...

ps non andate o.t. qua si parla SOLO del problema RIFIUTI a Napoli.
      Degli sfoghi di Mike ecc non ci interessa niente, siete OT aprite un 3d apparte
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120190
        • 3,348
        • 3,415
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM