vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9395
    • 281
    • 707
    • impero romano
    • Send PM

con tutto rispetto x la gente x bene che vive a napoli,ma io me ne sarei già andato via,purtroppo non è solo leggendametropolitana,ma passato roma in giù non è più italia
    Alboreto is nothing

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      con tutto rispetto x la gente x bene che vive a napoli,ma io me ne sarei già andato via,purtroppo non è solo leggendametropolitana,ma passato roma in giù non è più italia

Guarda se lo dicesse qualcuno dotato di intelletto me la prenderei pure, ma grazie a dio lo hai detto tu.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Meno male che esiste un'Italia che ci fa onore che sta a nord di Roma, anzi direi a nord del Po
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120190
          • 3,348
          • 3,415
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Eh beh
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Io posso aggiungere "nell'Europa contemporanea, vivere a sud delle Alpi e' da borgatari" (autocit)

Commenta

• diabolerik
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1190
                • 28
                • 19
                • congo
                • Send PM

da napoletano purtroppo mi trovo a dar ragione a miketyson
                sigpic

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9395
                  • 281
                  • 707
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

Guarda se lo dicesse qualcuno dotato di intelletto me la prenderei pure, ma grazie a dio lo hai detto tu.
                  beh allora dilla tu la soluzione o se vivi a napoli tieniti la mondezza,vuoi cambiare le cose?accomodati comincia,non ci si è riusciti in 50anni se pensate di riuscirci ora sarò il primo a fare i complimenti io ho espresso la mia opinione che poi tu ti reputi più intelligente o furbo di me è tutto da discutere
                  Alboreto is nothing

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36429
                    • 1,565
                    • 2,277
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Napoli___Pulita

Stanotte accompagnando la mia ragazza a casa, mi sono reso conto che la città era stata completamente ripulita dalla monnezza ( almeno vomero e centro storico )...
                    Sono rimasto stupito a guardare le strade che riprendevano la loro reale dimensione...mi sembrava quasi che quell'orrendo panorama fosse diventato parte di esse....mi sono commosso.

Peccato che non durerà
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• thetongue
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2003
                      • 9739
                      • 731
                      • 281
                      • Send PM

Beh, il Vomero e' stato da sempre poco rappresentativo della tragedia nel suo complesso. Quando si sta affogando nella munnezza poi anche quella zona viene coinvolta, ma non e' di certo l'indice che la provincia napoletana sia pulita. E poi, come aggiungi, purtroppo pezze temporanee messe li' non implicano nulla circa la risoluzione del problema strutturale

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

beh allora dilla tu la soluzione o se vivi a napoli tieniti la mondezza,vuoi cambiare le cose?accomodati comincia,non ci si è riusciti in 50anni se pensate di riuscirci ora sarò il primo a fare i complimenti io ho espresso la mia opinione che poi tu ti reputi più intelligente o furbo di me è tutto da discutere
                        Non vivo a Napoli.
                        Trovare le soluzioni dovrebbe spettare alla classe politica di un Paese, non ai frequentatori di un forum.
                        Se la tua opinione è che il Sud Italia (che ti ricordo non essere solo Napoli) non è Italia, c'è poco da fare l'offeso se non ti si reputa furbo.
                        Comunque dai lasciam perdere sto discorso, aspetto il tuo prossimo thread-sfogo su quanto sia stupido l'italiano medio per farmi quattro risate.
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Scommetto che sei Veneto mike
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9395
                            • 281
                            • 707
                            • impero romano
                            • Send PM

mah io non faccio discorsi di razzismo,non do la colpa al cittadino comune ma alle amministrazioni,roma compresa,cosa c'entro di dove sono,sono nato a genova da padre austriaco e madre calabrese,ho vissuto in 3 città diverse e ora vivo a roma che mi ripugna x quanto male sia tenuta,e me ne vergogno xchè la capitale del mondo dove i turisti vengono da tokyo a fotografare il colosseo,vedere lo scempio che c'è mi fa star male quando poi vai in altri paesi e vedi come tutti cittadini compresi rispettano l'ambiente e il posto dove vivono,nel mio piccolo lo faccio,da me hanno cominciato a fare la raccolta differenziata da aprile,perfetto giustissimo è una rottura di c....ma è giusto farla,ci siamo impegnati tutti,con i secchioni fuori dalla porta,dopo una sett ce li hanno rubati.....e vabbè saranno gli zingari che vuoi fare ci sono anche quelli,quindi vai,fai la denuncia ai CC sennò li devi pagare,ri vai al comune riempi i moduli poi torna alla sede a ritirarli..........ci riproviamo,stavolta li incateno (capisci italiota paghi la mondezza più alta e devi legarti i bidoni come fosse uno scooter xchè i vigili ehhhhh che possono fare loro.....)dopo le elezioni amministrative,finito tutto.........passano si e no 2 volte a sett.,risultato,accumuli di mondezza davanti alle case,certo non come napoli ma cmq fastidioso poi col caldo lo sapete no........quindi io mi faccio il mio bel sacco come prima e quando vado al lavoro che ci sono ancora i secchioni normali la butto li,altri invece se ne fottono la lasciano li,qualche intelligentone la butta in mezzo la strada,ma non vi verrebbe voglia di unirvi e fare una rivolta davanti ai comuni o a chi compete tutto ciò?è meglio invece così?che ognuno si guarda il suo orticello?è finito quel tempo che ognuno si guarda il proprio orto,se non ci si unisce la prenderemo sempre al c.....noi è una guerra tra poveri,questo che non capisco e che mi fa incazzare la mentalità dell'italiano medio,contenti voi...........
                            Alboreto is nothing

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12452
                              • 398
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Mike, dalle tue righe si evince come, la colpa sia "anche" delle Amministrazioni ( che, non dimentichiamocene, sono "fatte" di persone), ma sopratutto della gente.
                              Ci sono bellissime spiagge pinete ecc, in puglia, ad esempio, che sono ridotte a discariche a cielo aperto.
                              Si ok, le Amministrazioni non puliscono, ma chi ci lascia la merda? ( invece di farsi il sacchettino e riportarselo via, che non ci vuole tanto)
                              La differenza fra un prato in trentino e uno in Campania ( sempre per esempio) non credo sia una questione di Amministrazione .....
                              Dare la colpa ai soggetti pubblici, è facile, comodo e deresponsabilizzante ( poi è chiaro che esistono, le colpe, e sono anche gravi), ed è tipico dell'Italiano.
                              Aimè

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21260
                                • 1,805
                                • 3,111
                                • Big City
                                • Send PM

La colpa è innanzitutto delle persone e della loro mentalità
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X