vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

esercito , lo dico da mesi , ogni gruppo di raccoglitori deve avere dietro due o tre militari armati e chi fiata finisce dentro immediatamente ...occorrono due strade , il sindaco coi suoi che prepara il futuro e una task force con a capo militari che di fatto gestiscono il presente , non c'e' altro sistema
    sigpic

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36429
      • 1,565
      • 2,277
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      non me ne vogliano gli amici napoletani.

Ma giuro che nemmeno in Burundi eh
      e che dobbiamo volertene.....è un dato di fatto

---------- Post added at 03:55:43 ---------- Previous post was at 03:55:06 ----------

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      esercito , lo dico da mesi , ogni gruppo di raccoglitori deve avere dietro due o tre militari armati e chi fiata finisce dentro immediatamente ...occorrono due strade , il sindaco coi suoi che prepara il futuro e una task force con a capo militari che di fatto gestiscono il presente , non c'e' altro sistema
      serve dove buttarli!!!!!!!!!!!!!!!
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Dove buttarli ? dai sempre con questa storiella... in tutto il mondo sanno dove "buttarli"... ma ci rendiamo conto che realtà come Napoli non sono nulla in confronto ad altre città nel mondo ? e sono anni che la merda sta in strada...
        rimboccarsi le maniche e meno ruberie..
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

maurox, ma mica ci mandano i seals, metà dell esercito è fatta dai napoletani

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21260
            • 1,805
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Infatti mi immagino già il pugno di ferro
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

onestamente non capisco perché non assumano qualche centinaio di disoccupati (il che al giorno d'oggi non credo siano di difficile reperimento) e li mettano con le loro manine sante, un paio di guanti e una mascherina a differenziare la già spazzatura che non è differenziata.

poi, quando il volume dell'indifferenziato si è ridotto drasticamente, immagino che smaltire carta, plastica, alluminio, vetro.. sia molto più facile. anche al nord.

immagino non sia possibile, ma perché?

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21260
                • 1,805
                • 3,111
                • Big City
                • Send PM

Un sindaco che prende un provvedimento del genere rischia il linciaggio, non scherziamo
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Chiariamo campani non napoletani semmai... il discorso di maux lo condivido in parte, ma mandare l'esercito per poi non dargli nessun potere operativo é solo un costo esagerato da sostenere e, per me inutile a quel punto.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22110
                    • 974
                    • 820
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    onestamente non capisco perché non assumano qualche centinaio di disoccupati (il che al giorno d'oggi non credo siano di difficile reperimento) e li mettano con le loro manine sante, un paio di guanti e una mascherina a differenziare la già spazzatura che non è differenziata.

poi, quando il volume dell'indifferenziato si è ridotto drasticamente, immagino che smaltire carta, plastica, alluminio, vetro.. sia molto più facile. anche al nord.

immagino non sia possibile, ma perché?
                    se il rusco resta li è perchè qualcuno vuole che resti li, i disoccupati se tengono alla pellaccia fanno quello che gli dice di fare quel qualcuno

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

se tu sei di una parte politica avversa a chi governa non puoi pensare che ti spianino la strada , mi pare il minimo... la lega ha perfettamente ragione in questo senso
                      Con questo nn sono assolutamente d'accordo, dato che nn è una guerra ma il bene della gente che si deve perseguire, indipendentemente da chi governa.. ***** dici mauro..?
                      de magistris ha fatto promesse ora le mantenga , se non aveva in mano la certezza di questi accordi avrebbe dovuto dirlo apertamente all'elettorato , doveva dire io ci provo ma ho solo voi ...invece con lettieri nei comizi diceva cose ben diverse e ce le ricordiamo tutti, dato che si tratta di giorni fa
                      Su questo, invece, sono ovviamente d'accordo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        se il rusco resta li è perchè qualcuno vuole che resti li, i disoccupati se tengono alla pellaccia fanno quello che gli dice di fare quel qualcuno
                        onestamente non credo sia solo questo il motivo. probabilmente ci sono impedimenti tecnici o istituzionali al differenziare l'indifferenziato presente.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36429
                          • 1,565
                          • 2,277
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                          Dove buttarli ? dai sempre con questa storiella... in tutto il mondo sanno dove "buttarli"... ma ci rendiamo conto che realtà come Napoli non sono nulla in confronto ad altre città nel mondo ? e sono anni che la merda sta in strada...
                          rimboccarsi le maniche e meno ruberie..

allora devi essere scemo....ti ripeto le discariche sono pienissime, ed anche i Camion della "munnezza" sono pieni perchè non sanno dove scaricare la spazzatura raccolta..
                          veramente credete che il problema sia raccogliere la spazzatura ?!
                          Cavolo siete piu' disinformati degli spagnoli che parlavano di "huelga de la basura"

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          onestamente non credo sia solo questo il motivo. probabilmente ci sono impedimenti tecnici o istituzionali al differenziare l'indifferenziato presente.

io credo che sia tecnicamente impossibile o al limite costosissimo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            io credo che sia tecnicamente impossibile o al limite costosissimo
                            credo fermamente sia molto più costoso spedirli in germania, per esempio, che mettere 300 persone a lavorare con un minimo sindacale. fra l'altro, il rifiuto differenziato ha un valore economico positivo, è una materia prima.

Commenta

• Fortissimo1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 905
                              • 20
                              • 0
                              • NA/AV
                              • Send PM

Il problema della monnezza a Napoli per come la vedo io non terminerà mai.......

Commenta

• diabolerik
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 1190
                                • 28
                                • 19
                                • congo
                                • Send PM

non ci sono più "buchi", per costruire altri 3 termovalorizzatori ci vogliono minimo 5 anni e comunque senza impianti di tritovagliatura adeguati (non quelli che hanno fatto cdr fasulli per decenni) non servono ad un emerito *****, come quello di acerra !

de magistris avrebbe dovuto essere un pò più umile in campagna elettorale: la sua idea è buona (e a mio avviso l'unica FATTIBILE per napoli) ma si è giocato in due settimane un buon 40% di credibilità sparando promesse ad minchiam..

da napoletano io, fanculizzando la lega, porterei quello che c'è in altre regioni, dopodichè differenziata a palla, militari a mitra spianati CASA PER CASA a vedere se nel cestino dell'umido hai buttato la lattina di tonno o il pezzo di carta...per i miei compaesani ci vuole il terrorismo psicologico !!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X