napoli e' sempre piu' sommersa dai rifiuti, non si sa cosa fare... vediamo quanto manca all' invio dell'esercito ... ah il nuovo vento che tira , peccato che sappia di munnezza
vediamo quanto manca [emergenza rifiuti Napoli]
Collapse
X
-
spero che de magistris non riesca nemmeno ad uscire di casa un giorno x la troppa immondiziainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
stà volta credo proprio che gli fà tirare il colloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Mauro non c'è dove metterla la spazzatura....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioc'e' un' articolo interessante sul Fatto a questo propositoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
si ma un secondo , prendiamo il fatto che de magistris aveva detto in campagna elettorale di avere accordi per portar fuori la monnezza nelle altre regioni... se la lega si mette di traverso e lo fa legittimamente , con motivazioni secondo me giuste , e' una conseguenza normalissima che de magistris avrebbe dovuto mettere in conto e che non puoi definire boicottaggio... se tu sei di una parte politica avversa a chi governa non puoi pensare che ti spianino la strada , mi pare il minimo... la lega ha perfettamente ragione in questo senso, non esiste che per accelerare lo smaltimento si deve portare fuori la monnezza non trattata facendola pasare per speciale , de magistris ha fatto promesse ora le mantenga , se non aveva in mano la certezza di questi accordi avrebbe dovuto dirlo apertamente all'elettorato , doveva dire io ci provo ma ho solo voi ...invece con lettieri nei comizi diceva cose ben diverse e ce le ricordiamo tutti, dato che si tratta di giorni fasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi ma un secondo , prendiamo il fatto che de magistris aveva detto in campagna elettorale di avere accordi per portar fuori la monnezza nelle altre regioni... se la lega si mette di traverso e lo fa legittimamente , con motivazioni secondo me giuste , e' una conseguenza normalissima che de magistris avrebbe dovuto mettere in conto e che non puoi definire boicottaggio... se tu sei di una parte politica avversa a chi governa non puoi pensare che ti spianino la strada , mi pare il minimo... la lega ha perfettamente ragione in questo senso, non esiste che per accelerare lo smaltimento si deve portare fuori la monnezza non trattata facendola pasare per speciale , de magistris ha fatto promesse ora le mantenga , se non aveva in mano la certezza di questi accordi avrebbe dovuto dirlo apertamente all'elettorato , doveva dire io ci provo ma ho solo voi ...invece con lettieri nei comizi diceva cose ben diverse e ce le ricordiamo tutti, dato che si tratta di giorni faB & B with a little weed
Commenta
-
-
Guardate, è allucinante. Io abito al centro di Napoli, e quello che si vede e si usma in giro è qualcosa di terribile. Per dirvene una: c'è un frigorifero avanti al cancello del mio garage da una settimana, che mi impedisce di fare le manovre con la macchina grande... E la cosa triste è che sul suddetto frigo, c'è bene in vista il numero identificativo per l'Asia, quello che la stessa azienda ti rilascia dopo che hai prenotato un ritiro speciale.
Commenta
-
-
Purtroppo dovrete continuare a ringraziare Bassolino ancora per un bel po' di tempo per questa situazione Lucainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta