Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corso issa 2011/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Leggi anche qua: http://www.bodyweb.com/threads/30785...rsonal+trainer
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      Non so se è opportuno scrivere autori e libri qui..
      Perchè no...che c'è di male...

      Commenta


        #33
        che differenze ci sono per gli esami livello 3,2,1?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #34
          Ah ISSA...che sofferenze...
          sono un povero plurisegato all'esame CFT3 e a Giugno 2012 mi toccherà darlo per la terza volta(salvo che abbia ancora il tempo di andare a Bellaria); comunque la differenza tra gli esami è la difficoltà : CFT3 100 domande a risposta multipla in 2 ore CFT2 domande a risposta multipla, calcoli di studio e tabelle anatomiche da compilare in 3 ore CFT1 credo sia simile al 2 ma con un livello di difficoltà superiore(quasi da medico).
          Io per le mie difficoltà con lo studio mi accontento di passare almeno il 3...e pensare che a Novembre ero sicurissimo di non aver fallito

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da lucajoy Visualizza Messaggio
            Ah ISSA...che sofferenze...
            sono un povero plurisegato all'esame CFT3 e a Giugno 2012 mi toccherà darlo per la terza volta(salvo che abbia ancora il tempo di andare a Bellaria); comunque la differenza tra gli esami è la difficoltà : CFT3 100 domande a risposta multipla in 2 ore CFT2 domande a risposta multipla, calcoli di studio e tabelle anatomiche da compilare in 3 ore CFT1 credo sia simile al 2 ma con un livello di difficoltà superiore(quasi da medico).
            Io per le mie difficoltà con lo studio mi accontento di passare almeno il 3...e pensare che a Novembre ero sicurissimo di non aver fallito
            non ti piace studiare?

            cmq...mi chiedevo se c'era in giro un fax simile dell'esame, tanto per farsi un'idea
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #36
              ...no è il tempo che manca anche se stavolta ero preparato...mah!!!
              Vai su sito ufficiale ISSA clicca su RISORSE poi MODULISTICA e trovi simulazioni d'esame, domande divise per lezione ed altro ancora...

              Commenta


                #37
                Ciao a tutti,
                qualcuno sa come posso fare per reperire il libro "Fitness: la guida completa, Edizioni Sporting Club Leonardo da Vinci" pur non essendo iscritto al corso?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  qualcuno sa come posso fare per reperire il libro "Fitness: la guida completa, Edizioni Sporting Club Leonardo da Vinci" pur non essendo iscritto al corso?
                  o lo compri da privato o ti paghi 80 euro di libro + 100 euro di membership obbligatoria
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    o lo compri da privato o ti paghi 80 euro di libro + 100 euro di membership obbligatoria
                    Ok, allora se qualcuno lo vende si faccia sentire via pm!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎