Leggi anche qua: http://www.bodyweb.com/threads/30785...rsonal+trainer
Corso issa 2011/2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioNon so se è opportuno scrivere autori e libri qui..
Commenta
-
-
Ah ISSA...che sofferenze...
sono un povero plurisegato all'esame CFT3 e a Giugno 2012 mi toccherà darlo per la terza volta(salvo che abbia ancora il tempo di andare a Bellaria); comunque la differenza tra gli esami è la difficoltà : CFT3 100 domande a risposta multipla in 2 ore CFT2 domande a risposta multipla, calcoli di studio e tabelle anatomiche da compilare in 3 ore CFT1 credo sia simile al 2 ma con un livello di difficoltà superiore(quasi da medico).
Io per le mie difficoltà con lo studio mi accontento di passare almeno il 3...e pensare che a Novembre ero sicurissimo di non aver fallito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucajoy Visualizza MessaggioAh ISSA...che sofferenze...
sono un povero plurisegato all'esame CFT3 e a Giugno 2012 mi toccherà darlo per la terza volta(salvo che abbia ancora il tempo di andare a Bellaria); comunque la differenza tra gli esami è la difficoltà : CFT3 100 domande a risposta multipla in 2 ore CFT2 domande a risposta multipla, calcoli di studio e tabelle anatomiche da compilare in 3 ore CFT1 credo sia simile al 2 ma con un livello di difficoltà superiore(quasi da medico).
Io per le mie difficoltà con lo studio mi accontento di passare almeno il 3...e pensare che a Novembre ero sicurissimo di non aver fallito
cmq...mi chiedevo se c'era in giro un fax simile dell'esame, tanto per farsi un'idea- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioCiao a tutti,
qualcuno sa come posso fare per reperire il libro "Fitness: la guida completa, Edizioni Sporting Club Leonardo da Vinci" pur non essendo iscritto al corso?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioo lo compri da privato o ti paghi 80 euro di libro + 100 euro di membership obbligatoria
Commenta
-
Commenta