mondiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrea hide
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 396
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    mondiali

    c'è qualcuno che ha intenzione di scommettere su qualche partitella fino al 30 giugno?
    io penso di giocarmi il passaggio alle semifinali di:

    GERMANIA (politicamente forte)
    INGHILTERRA solo se gioca owen (infortunato) altrimenti il BRASILE (politicamente forte)
    SENEGAL (anche se il presidente della federazione turca è il capo dei designatori arbitrali)
    COREA (considerando gli "aiutini" arbitrali, il pubblico e il fatto che Hiddink conosce bene gli spagnoli)
    "Siamo gli ultras
    della Roma e fieri
    centurioni e cavalieri,
    a difendere la città
    orgoglio della nostra storia
    Ave Roma, Roma vittoriosa,
    com'è scritto nella storia
    il vento gelido del Nord
    non ci potrà fermare...
    la la la la la la la la"
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Andrea, io sono soolitamente uno che scommette abbastanza (piu' per il divertimento che per la vincita, che poi non è chissà che).

    Ti voglio pero' consigliare una cosa: non scommettere su questi mondiali.

    Io l'ho fatto in passato e sono stato fregato da motivi e fattori esterni alle due squadre in campo (ho scommesso un pareggio in Turchia - Brasile; la vittoria dell'Italia con Croazia e Corea; e tutti sappiamo come è finita).


    Ora, la situazione è questa (poi vedi tu): devi valutare oltre alle capacità delle 2 squadre, anche la capacità dell'arbitro, dei guardalinee e del peso politico della nazione nella FIFA.

    Decisamente troppe variabili da valutare.


    Se pero' proprio vuoi scommettere ti vorrei dare un consiglio (visto che ci azzecco abbastanza spesso: vedi 13 in schedina poco tempo fa )


    GERMANIA - USA: vittoria Germania (per me con piu' di 2 gol e 1 per gli USA)

    SPAGNA - COREA: vittoria Spagna (io punterei su un 2 - 0)

    INGHILTERRA - BRASILE: vittoria Inghilterra (difficilissimo prevedere di quanto,ma probabilissima una partita con piu' di 3/4 gol)

    SENEGAL - TURCHIA: dico Senegal anche se la Turchia è un ottima squadra (2-1)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • andrea hide
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 396
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #3
      Originally posted by JOBLACK
      Andrea, io sono soolitamente uno che scommette abbastanza (piu' per il divertimento che per la vincita, che poi non è chissà che).

      Ti voglio pero' consigliare una cosa: non scommettere su questi mondiali.

      Io l'ho fatto in passato e sono stato fregato da motivi e fattori esterni alle due squadre in campo (ho scommesso un pareggio in Turchia - Brasile; la vittoria dell'Italia con Croazia e Corea; e tutti sappiamo come è finita).


      Ora, la situazione è questa (poi vedi tu): devi valutare oltre alle capacità delle 2 squadre, anche la capacità dell'arbitro, dei guardalinee e del peso politico della nazione nella FIFA.

      Decisamente troppe variabili da valutare.


      Se pero' proprio vuoi scommettere ti vorrei dare un consiglio (visto che ci azzecco abbastanza spesso: vedi 13 in schedina poco tempo fa )


      GERMANIA - USA: vittoria Germania (per me con piu' di 2 gol e 1 per gli USA)

      SPAGNA - COREA: vittoria Spagna (io punterei su un 2 - 0)

      INGHILTERRA - BRASILE: vittoria Inghilterra (difficilissimo prevedere di quanto,ma probabilissima una partita con piu' di 3/4 gol)

      SENEGAL - TURCHIA: dico Senegal anche se la Turchia è un ottima squadra (2-1)
      Anche io scommetto più per divertimento che per la vincita, voglio scommettere perè sui mondiali perchè così ho un motivo per seguire il resto delle partite. I fattori esterni (arbitri, peso politico) li ho considerati (vedi parentesi).
      Comunque pe quanto riguarda germania-usa e inghilterra-brasile abbiamo avuto le stesse sensazioni:

      io avevo pensato a una vittoria della germania per 3-1 e al pareggio tra Inghilterra e Brasile 2-2 (con golden goal dell'inghilterra ai supplementari).

      Mi ricordo benissimo del tuo 13, ancora non riesco a capire come hai fatto!!!!(e sto ancora rosicando)

      ciao
      "Siamo gli ultras
      della Roma e fieri
      centurioni e cavalieri,
      a difendere la città
      orgoglio della nostra storia
      Ave Roma, Roma vittoriosa,
      com'è scritto nella storia
      il vento gelido del Nord
      non ci potrà fermare...
      la la la la la la la la"

      Commenta

      Working...
      X